Anello di sosta forum

Stesa giornaliera - avvenimenti principali della giornata, RISCONTRATA - Rider Waite dritto rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2023, 17:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Ciao,
Vi propongo una stesa giornaliera a 3 carte che credo di aver riscontrato ma che mi sembra quasi inverosimile la precisione degli eventi raccontati.

Taglio: 4 di bastoni + reg. Spade rov.

Stesa: 3 spade + 8 coppe + torre

Quel giorno a fine pomeriggio sono andata a lezione di canto. L’insegnante (reduce da un intervento chirurgico alla milza) durante i miei esercizi vocali mi accompagnava alla tastiera. Improvvisamente è stata colta da malessere, è impallidita e stava per svenire, io l’ho invitata a stendersi sul divanetto per riprendersi. Sono andata a prenderle al distributore automatico che si trovava nella stessa struttura una bevanda zuccherata. Le ho tenuto ovviamente compagnia fintanto che non sono venuti i suoi familiari a prenderla. Nel frattempo si lamentava perchė avvertiva dolori importanti al torace dove era stata operata (fortunatamente nei giorni seguenti la cosa è stata risolta, adesso sta bene).
Mi chiedevo se vedete anche voi il seguente riscontro:
Nel taglio si parla di una situazione che avviene all’interno di una struttura chiusa che può riguardare anche i divertimenti (4 bastoni come saletta per il canto) e la regina di spade rov. potrebbe essere in questo caso una donna che avverte forti dolori.
Tre di spade ancora come dolore, 8 coppe come ragazza bionda (la mia insegnante è sulla trentina e ha capelli biondo cenere) e la torre come crollo fisico, svenimento.
In più secondo la Tuan il consiglio per l’8 di coppe è “prendetevi cura di una ragazza bionda”
In serata mi è tornata in mente la stesa che mi ero appuntata e ho trovato questi collegamenti.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 18:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Sposto di sezione.
(Le stese già riscontrate vanno postate in sezione 'stese con riscontro avvenuto' e nel sottotitolo bisogna inserire la dicitura 'RISCONTRATA' ;))

Durante la giornata è successo altro?
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 19:26     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Ciao impiccata
Non avevo messo in riscontrate perchė non sapevo se potessi associare questo episodio alla stesa.
Altro evento che potrebbe essere associato alla stesa riguarda una discussione avuta in casa (4 bastoni) con mia figlia (anche lei ragazza bionda).
A seguito di un mio atteggiamento critico nei suoi confronti (in questo senso reg. Spade rov.) lei si è risentita molto (ragazza bionda, ma anche figli, 8 coppe) lanciando un oggetto per terra dalla rabbia (in questo senso torre) per un dolore psicologico che ha provocato anche allontanamento provvisorio (3 spade)
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 21:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


La giornata è finita, è riscontrata per forza. Cercare poi di capire come si è espressa è un altro paio di maniche ;)
 
Top
3 replies since 22/9/2023, 17:28   592 views
  Share