Anello di sosta forum

Ci saranno novità in amore entro un mese?, I Misteri della sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 15/9/2023, 19:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti.
Stesa dai contorni scabrosi...
Dopo millemila anni mi esce la carta della stanza... :D

Scherzi a parte, il gioco sarebbe quello della settenaria.
Premetto che al momento non ho nessuno/non mi sento con nessuno.
Le carte che sono uscite sono le seguenti:

Innamorato (J di cuori) - Stanza (asso di quadri) - Nemico (J di picche) - Amore (4 di cuori) - Prigione (9 di picche) - Sacerdote (re di picche) - Amica (4 di fiori).
Fondo mazzo: mercante (re di quadri)

Dunque, innanzitutto ci vedrei un possibile incontro intimo con qualcuno, che potrebbe essere qualcuno che mi spia (magari sui social?) o con cui non mi parlo al momento (lo dico per via della carta del Nemico).

Le carte successive mi fanno pensare che potrebbe esserci qualche novità appunto con qualcuno con cui c'è stata una chiusura (lo dico per via della sequenza amore/prigione/sacerdote).

La carta del sacerdote mi fa pensare infatti a qualcuno con un atteggiamento distaccato e fermo nelle sue posizioni (forse anche un po' furbo e calcolatore, dato il mercante a fondo mazzo), che si rifarà vivo con fare amichevole (carta finale dell'amica).

Che dite?
Ha senso?
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 09:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciaoooo.
Qualcuno ha per caso interpretazioni difformi o suggerimenti?
Grazie mille e buon lunedì a tutti!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 10:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


hmmmmmmm non mi piace molto perchè ad ogni azione corrisponde poi un blocco.

sembra che ci possa essere un incontro interessante, forse all'interno della tua cerchia di amicizie (magari un parente di qualche amico/a vista la stanza)
ma ci vedo ostacoli (nemico) e blocchi (prigione)
tra l'altro amore è seguito proprio da prigione....
come se questa persona interessante di fatto avesse già qualche legame con una tua amica (sacerdote amica).

in linea di massima non vedo molti sviluppi positivi ma resta tutto fermo anche se all'inizio ci vedo l'incontro con qualcuno di interessante
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 13:00     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Io dico solo che nem-amore-prig-sacerd mi sa di uomo impegnato ma non sapendo se nella tua vita esiste una figura del genere e che ruolo può avere mi viene difficile capire il resto :|
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 14:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao impiccata e cancerina81 , grazie mille innanzitutto.

Allora no, al momento dal punto di vista sentimentale nella mia vita nada proprio... le balle di fieno...
Per questo chiedevo sperando in novità date dalla stanza... però effettivamente ci sono anche carte piuttosto negative :(
Uffa...
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 14:48     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao per me no. Hai due carte che lo indicano, nemico e prigione, almeno nel periodo richiesto. Può esserci una persona con cui avrai amicizia, ma è una persona chiusa e di poche parole.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 14:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Grazie Maria Stefania !
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


❤️😘
 
Top
7 replies since 15/9/2023, 19:16   392 views
  Share