Anello di sosta forum

Ci sarà un ricontatto?, Arcanum tarot, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2023, 15:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


Salve a tutti,ho fatto una stesa per un'amica che ha conosciuto un uomo in chat i primi di Agosto. Hanno parlato qualche giorno, si sono trovati molto bene, ma lui poi è scomparso. Lei voleva sapere se si sarebbe fatto risentire, entro il mese di Agosto.

Asso di coppe
Mondo
Cavaliere di coppe

Io l'ho interpretata che c'era stato l'inizio di un qualcosa, anche una possibilità di relazione futura (asso coppe),ma poi sono sorti degli ostacoli, probabilmente lui aveva altri impegni (mondo),ma alla fine si sarebbe fatto di nuovo avanti e l'avrebbe corteggiata(cavaliere coppe). Ad oggi non è ricomparso. Forse i tempi si sono allungati, oppure mi è venuto il dubbio che mondo e cavaliere di coppe significhi che lui si è rivolto da un'altra parte, cioè sta frequentando un'altra persona.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 21:38     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao,
se lui si è rivolto altrove era qcs che aveva già in ballo secondo me.
Asso e mondo possono anche indicare apertura e chiusura del ciclo, dove guarda il cav dei tuoi tarocchi per curiosità ?
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


Verso destra
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 22:09     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bambi23 @ 3/9/2023, 22:54) 
Verso destra

Ok, fuori stesa, comunque non mi sento di escludere totalmente che non si rifaccia vivo prima o poi, e secondo me se lo fa a breve dice che era in viaggio senza troppe spiegazioni. Per il mondo, appunto 😅
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 22:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


Mi puoi spiegare che senso dai a quel "fuori stesa"?
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 06:10     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Intendo verso qcs che è oltre le carte uscite. Tipo da..a..
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 07:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


per me ci saranno ancora contatti. Mondo è la carta dei social. Però ecco con mondo e asso questo tentativo di contatto (cavc) partirà da lei (mondo 1c). Con 1c magari anche un semplice "buon inizio settimana" o "hey come va?" cioè qualcosa di semplice e di cui non si pente dopo. Perché secondo me lui (cavc) le risponde, ma sta anche chattando (mondo) con un'altra (1c l'alternativa).

Edited by HelloB - 8/9/2023, 13:00
 
Web   Top
view post Posted on 4/9/2023, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, sicuramente condizionata dal sapere come vanno i "rapporti" di chat tendo a dire che costui si è rivolto felicemente altrove.
E' una stesa carina e promettente, ma se è sparito da un mese, dubito che ricompaia come cavaliere di coppe. Quindi sono propensa a leggerla come asso di coppe mondo, inizio e conclusione di un ciclo virtuale e cavaliere di coppe che va altrove...
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 10:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Uhm 😶
Sono d’accordo con Arbara,vedendo tutto il contesto.
A me il cavaliere di coppe ha sempre (e dico sempre!) portato contatti quindi un piccolissimo minimo dubbio c’è l’ho,essendo condizionata dalla mia esperienza.
 
Top
8 replies since 3/9/2023, 15:27   214 views
  Share