Anello di sosta forum

Come mi devo approcciare ai tarocchi?, Rider dritto/rovescio, intero mazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2023, 19:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Ciao,
qualche giorno fa ho interrogato il mazzo per avere un consiglio sulle modalità di approccio a questo hobby. Siccome forse avevo un po’ esagerato con le stese, ho chiesto che consiglio dovessi seguire per approcciarmi a loro.

Taglio: Mago - Imperatore rov.

Stesa: 7 denari. - Eremita. - Luna rov.

Il taglio (che interpreto come “il titolo della stesa”) sembra voglia dirmi “un’attività destabilizzante”, qualcosa che può farmi perdere il controllo.

7 denari - eremita: ci vedo un cercare di vedere i frutti dell’energia e del tempo che ho impiegato nella ricerca e nello studio delle lame, forse anche esagerato (cercare con il lanternino)

Eremita - luna rov. mi sembra una combinazione non particolarmente piacevole. L’eremita che dà le spalle alla luna è come se non accorgesse di qualcosa che è nascosto, qualcosa di illusorio e potrebbe mettermi in guardia dal non farlo diventare un’ossessione.

Letta la stesa, ho accantonato per un po’ le carte e mi sono ripromessa di andarci piano :(

Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 20:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Anche io vedo il taglio come titolo della stesa =) e concordo sulla tua interpretazione. Già da un taglio che rappresenta bene la domanda apposta sappiamo che le carte hanno risposto e che registro linguistico usano, in questo caso direi visivo/intuitivo.

7d eremita luna rv

7d ti invita a continuare con questa pratica, 0erche ti porta benessere interiore. È anche una carta di scambio, quindi ci vedrei bene il condividere ciò che sai o discutere delle lame piuttosto che delle stese.
Luna rv indica che questa pratica un po' ti ha affaticato, ma dopo un momento di riflessione/attesa (7d eremita) ricomincerai e raccoglierà i frutti del tuo impegno. L'importante è andare piano, essere pazienti,se no arriva l'oppressione interiore (indicata da tutte e tre le carte).
Eremita consiglia di approcciarsi con costanza, metodo e pazienza, non farti prendere dalla foga. Eremita+luna lho riscontrato come "cercare di capire". Con 7d magari ti senti insoddisfatta o non all'altezza di altri cartomanti 👀 ma fa tutto parte dell'apprendimento.
 
Web   Top
view post Posted on 31/8/2023, 20:29     +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Bello Hellob! Mi piace questa tua interpretazione. Simile alla mia ma un po’ più ottimista. Sempre e comunque mi rimarrà in testa di non esagerare, ma almeno con la speranza, che se procedo avrò qualche soddisfazione :D
 
Top
2 replies since 31/8/2023, 19:13   54 views
  Share