Anello di sosta forum

Cosa pensa di me?, I misteri della Sibilla 10 carte solo diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2023, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Salve, a distanza di poco più di un mese mi domando se il pensiero che abbia lui verso di me sia cambiato e in che modo.
Ci tengo a dire che ci portiamo 23 anni di differenza, lui è sposato ed è il mio insegnante.

Carte estratte: Bambino - Allegria - Riunione - Amica - Regali - Amore - Vergine - Malinconia - Nemico - Speranza

IMG_20230830_132118-16933955089089

Secondo la mia interpretazione lui mi vede come una "bambina", quindi una persona molto più piccola di lui (Bambino) con la quale però lui sta bene e si sente in armonia quando stiamo assieme (Allegria e Riunione) pensa che io sia una persona tranquilla e disponibile, che ascolta tanto i suoi consigli (Amica - Regali) "anche se potrei pensare che con la carta Regali l'ostacolo per cui non nasce nulla tra noi due è proprio la differenza di età (oltre al fatto che sia sposato)"
Pensa che io sia una persona molto generosa, e che quello che faccio viene dettato dal cuore (Amore - Vergine) "credo abbia questo pensiero poiché spesso e volentieri sono gentile con lui e gli offro sempre qualcosa"
Mi spia probabilmente sui social ed è quello che io spero con nostalgia (Malinconia - Nemico)
Per lui potrei essere attraente e dolce, recargli comunque piacere quando mi vede e si sente fiducioso (Speranza)

Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Carte estratte: Bambino - Allegria - Riunione - Amica - Regali - Amore - Vergine - Malinconia - Nemico - Speranza

Penso che gli piacciano i vostri scambi e che ti consideri una persona stimolante (forse a livello accademico?) ma che sia consapevole che tu hai una cotta per lui non corrisposta (amore vergine malinconia) motivo per il quale si guarda ben dal dare false speranze (nemico speranza).
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 13:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


Le stese con i Misteri vanno postate nella sezione apposita, ora sposto io ;)
Cosa pensa di te in che senso? fai la domanda perché sei interessata a lui? se sì è mai successo qualcosa?
(nella situazione va spiegato il contesto e cosa porta alla domanda)
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Non ci avevo pensato Arbara perché anche se per me è difficile ammetterlo (avendo una cotta per lui) potrebbe essere davvero così!
grazie mille della tua interpretazione :)
impiccata grazie per aver spostato nella sezione corretta, chiedo scusa ma non lo sapevo >.<
Comunque per quanto riguarda la mia domanda vorrei capire se anche lui prova dell'interesse per me perché io sono molto attratta da lui ma non è mai successo nulla, mai una dichiarazione d'amore, mai un contatto fisico che potesse dare modo di pensare a qualcosa di più
ci siamo sempre e solo limitati a gesti carini come ad esempio offrirsi il caffè al bar
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 11:27     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao Lumxhary .
Io sostanzialmente concordo con l'interpretazione di Arbara .

Cioè, lui quando state insieme sta bene, è una cosa piacevole per lui, ma a livello di amicizia.
Lui ha capito che hai una cotta per lui, ma un po' ti vede piccola, un po' ci sono ostacoli dovuti all'altra persona.
Aggiungo che secondo me in fondo in fondo gli piaceresti pure, ma solo a livello platonico...
Ciao!
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Ciao Daria92 grazie mille! :)
 
Top
5 replies since 30/8/2023, 13:03   110 views
  Share