Anello di sosta forum

Y perderà la verginità nel 2023?, Riscontrata rider d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2023, 11:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


L’anno scorso una mia conoscente mi aveva chiesto se avesse perso la verginità nel 2023.
Lei ha avuto una relazione due anni fa ma durata poco, dopodiché qualche frequentazione ma non se l’è mai sentita di fare questo passo.

regina di spade - appeso al rovescio - quattro di spade - otto di coppe - sole - due di spade - re di coppe - imperatore

La regina di spade l’ho interpretata come la sua verginità, perché la prima volta può essere dolorosa. Con appesoR-4s inizialmente ho pensato ad uno sblocco, perché l’appeso al dritto lo vedo più negativo, anche se potrebbero essere soltanto le sue aspettative di perderla. Il 4s avevo letto indicasse il sesso, ma io ho pensato invece che lei non avrebbe avuto modo perché non avrebbe conosciuto nessuno.
Con l’otto di coppe ci ho visto una sorta di frustrazione da parte sua, come il ‘non aspettare il momento giusto’ e capire che ognuno ha i suoi tempi. Insomma vedere la questione in maniera negativa.
Con sole-2s però magari verso fine anno ci avrei visto un’opportunità (il sole a volte io l’ho riscontrato come sesso ed erotismo) anche se lei con il 2 può essere sempre un po’ titubante.
Le ultime carte rec-imperatore è palesemente un uomo, quindi mi sono buttata sul sì, avrebbe perso la verginità nel 2023 ma forse non subito. Anche se il re di coppe è poco attivo a livello sessuale però secondo me è un sì.


IMG_4709


Riscontro: ieri mi ha scritto dicendomi che domenica sera è uscita con un ragazzo con cui si sta frequentando da due mesi e hanno fatto sesso. Penso che le prime carte abbiano parlato dei primi mesi del 2023 perché mi ha detto che prima di lui non era uscita con nessun altro.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 11:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Chiusa in quanto doppia.
 
Top
1 replies since 29/8/2023, 11:18   528 views
  Share