Anello di sosta forum

Tizia acquisterà la casa?, ✓ Rider dritto/rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 13:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Ciao a tutte/i,

vorrei acquistare una casetta in campagna. Però era stata notata prima da una mia conoscente. Al momento so che ha contattato l’agenzia ma non so che cosa ha deciso. Quindi ho chiesto se tizia acquisterà la casa.

Taglio carro rov. - 8 coppe rov.

Stesa Fante bastoni rov. - mondo. - Regina di denari rov.

Nel taglio ci vedo che si tenta invano rispetto ad una situazione che non procede, che non porterà ad un esito favorevole.
Nella stesa vedo cattive notizie che bloccano (il blocco lo vedo nel mondo, il fante di bastoni come cattive notizie, inconcludenza, ma anche mancato trasloco) e nel mancato accrescimento materiale, mancato benessere della regina di denari. Il grosso dubbio è se le carte hanno risposto riferendosi a me (quindi le cattive notizie sono per me) oppure all’altra persona.

Vi darò riscontro a breve, tra qualche giorno dovrei sapere…

Edited by ilia^ - 2/9/2023, 19:38
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 16:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Mmm nn credo troppi rovesci .. credo che nn gli andranno bene i soldi .. presumo. Facci sapere nn sono brava con i rovesci
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 22:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Io concordo con la tua interpretazione. La casa in campagna (fante b, mondo) ha un prezzo forse esagerato con mondo e regd e lei non può permetterselo. Mondo potrebbe indicare un grosso ostacolo e la regd negativa non ha i mezzi economici per affrontarlo oppure un contrattempo che per via del quale la regina non ha ancora potuto contattare l'agenzia o fare delle pratiche. La seconda ipotesi me lo fa pensare anche il taglio, in cui vedo lei (8c) incapacitata nel portare avanti la trattativa (carro) e rinuncia.
 
Web   Top
view post Posted on 29/8/2023, 12:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Tenderei anch'io a dire di no, o per problemi di soldi o per qualche intervento esterno o perché decide che non le piace più il posto o la gente (mondo neg). Sarei più sicura però se tu avessi pescato altre carte dopo reg a conferma, perché fante rov + mondo potrebbero anche essere ostacoli momentanei (tra l'altro Tuan per fante bast rov dice proprio 'trasloco rinviato').
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 22:44     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Ciao! Intanto grazie a tutte per le vostre opinioni. Al momento non ho ricevuto risposta dalla persona direttamente però la casa è stata cancellata dagli annunci. A breve saprò se l’ha acquistata lei e aggiorno il riscontro.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 18:28     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


impiccata
Bellezza al bagno
HelloB
Ciao

Riscontro
Ho finalmente saputo dalla diretta interessata che ha acquistato la casa.

La spiegazione delle carte rovesciate potrebbe essere che anch’io ero interessata all’acquisto e le carte hanno risposto a me. Voi che altre spiegazioni avete?
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao, premesso che sono nuova e non avevo partecipato prima, posso dare comunque un’interpretazione a posteriori sul riscontro?
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,320

Status:


Certo che sì!
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ehh si se eri interessata forse parlavano di te peccato
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Euphoria* @ 2/9/2023, 19:28) 
impiccata
Bellezza al bagno
HelloB
Ciao

Riscontro
Ho finalmente saputo dalla diretta interessata che ha acquistato la casa.

La spiegazione delle carte rovesciate potrebbe essere che anch’io ero interessata all’acquisto e le carte hanno risposto a me. Voi che altre spiegazioni avete?

Sai se lei ha avuti intoppi/ritardi/titubanze o è filato tutto liscio? Magari l'aveva adocchiata già da un po', prima che tu ne venissi a sapere?

Edited by impiccata - 2/9/2023, 20:21
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Okay, grazie.
Posto che col senno di poi è tutto più facile e probabilmente anch’io avrei detto no, penso che la stesa parlasse di Tizia che prende una decisione affrettata (fante bastoni rov ) ma la prende e inizia qcs di nuovo( mondo) anche se è più per interesse economico che altro(reg denari rov). Ci vedo la necessità nella scelta, più che apprezzamento della casa in sè.
Anche taglio per me parla di obbligo, tipo una fuga, come se non avesse che la scelta di andare e velocemente .
Divagando, mi verrebbe da pensare se non si sia separata e l’acquisto della casa nasca da quella necessità.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 2/9/2023, 20:14) 
Okay, grazie.
Posto che col senno di poi è tutto più facile e probabilmente anch’io avrei detto no, penso che la stesa parlasse di Tizia che prende una decisione affrettata (fante bastoni rov ) ma la prende e inizia qcs di nuovo( mondo) anche se è più per interesse economico che altro(reg denari rov). Ci vedo la necessità nella scelta, più che apprezzamento della casa in sè.
Anche taglio per me parla di obbligo, tipo una fuga, come se non avesse che la scelta di andare e velocemente .
Divagando, mi verrebbe da pensare se non si sia separata e l’acquisto della casa nasca da quella necessità.

Interessante lettura, specie la questione separazione. Vediamo che dice Euphoria.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:50     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+12

Status:


Le cose sono andate così: lei aveva già la casetta confinante e qualche tempo fa mi aveva confidato che la casa accanto era disabitata da tempo. Sperava che la mettessero in vendita per eventualmente allargare la sua e pensare se fare un b&b. Successivamente ho cominciato anch’io a cercare una casetta e ho trovato l’annuncio proprio di quella casa. Lei non ne sapeva ancora niente perché non c’erano avvisi fuori. Quindi l’ho avvisata per correttezza che se fosse ancora interessata io non mi sarei fatta avanti. Appena l’ha saputo ha contattato l’agenzia e ha concluso

Può darsi che la stesa fosse incompleta come aveva suggerito impiccata ?
Infatti le prime carte potrebbe descrivere gli intoppi iniziali che aveva avuto
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Mh interessante!
Il fante e la regina si guardano da rovesciati?

Col senno di poi vedrei nel Fanteb la soffiata interessante che le hai dato tu. Mondo regd = espansione della casa per progetti redditizi (B&B), ma solo col senno di poi XD se no ciao che ce le vedevo ste cose ahhaha
 
Web   Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Aaahhh, c'era un interesse economico, ecco perché reg den.
A questo punto per me le carte parlavano di lei che attendeva questa possibilità che però non arrivava (fante neg), progetto ostacolato (mondo) e lei quindi rov. Ti parlavano del contesto, insomma. Quelle dopo ti avrebbero detto se effettivamente avrebbe acquistato.

PS: non escludo del tutto che possano aver parlato di te, del resto secondo me bisognerebbe sempre fare la domanda che preme di più (e a te premeva di più sapere se l'avresti presa tu, non eri neutrale nella faccenda) però con quello che hai raccontato mi tornano quelle 3 carte.
 
Top
23 replies since 27/8/2023, 13:41   392 views
  Share