Anello di sosta forum

Lui mi ricontatterà?, ✓ Sibille solo dritto - i Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 13:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti,
vi scrivo per una stesa davvero davvero strana... In primis dal punto di vista "iconografico" (sono abituata a guardare molto le illustrazioni e la posizione delle figure... e devo dire che è la prima volta che mi capita una stesa del genere. Allego foto, se riesco, per farvi capire meglio.

Premetto anche che sto cercando di esercitarmi con le sibille, con le quali sto iniziando da poco a prendere confidenza.

WhatsApp%20Image%202023-08-27%20at%2014.10.48-16931386418743

La domanda è banalissima, cioè semplicemente se lui mi ricontatterà.

Conversazione-fedeltà-militare-artista-gran sig-LUI-bambino
FONDO MAZZO: belvedere


La situazione di partenza è molto semplice: avevo iniziato a sentirmi con questo ragazzo, ma dopo un paio di mesi (noi non ci eravamo messi insieme nè niente, ci stavamo solo conoscendo in modo molto lato e discontinuo) è tornato con la sua ex storica (che nel frattempo si era rifatta viva). Allo stato, sono ancora insieme e io non l'ho più sentito.

Allora, le carte 1, 4 e 7 dovrebbero dare l'esito, secondo me positivo.
Lui (che non so però perchè esca con la carta dell'artista, forse ci sta pensando?) si rifarà vivo/mi contatterà con l'intenzione di parlare, vista la carta della conversazione iniziale.
Inoltre, in questo senso, il bambino potrebbe essere l'inizio di qualcosa di nuovo o anche un approccio un po' infantile, fors trovare un pretesto per parlare/attaccare bottone.

Le altre carte (2, 3, 5 e 6) dovrebbero dare il contesto/qualche info in più sulla domanda.
Fedeltà + militare potrebbero indicare lui che sta tentando di salvare il suo rapporto sentimentale ed è per ora fermo in questa sua posizione (è andato infatti a recuperare l'ex storica e, da quello che mi dicono le carte, sembrerebbe al momento deciso nel voler dare una nuova possibilità al loro rapporto).

Anche leggendo la seconda carta (fedeltà) con la sesta (lui), il risultato non cambia. C'è sempre lui che si sta impegnando nel salvare/recuperare un rapporto del passato, qualcosa a cui lui sente di voler/dover essere fedele.

Maggiori dubbi mi sorgono rispetto a militare + gran signore (carte numero 3 e 5).
Potrebbero però sempre rappresentare lui (non capisco però il significato del "Gran Signore") fermo, al momento, nella sua posizione (?).

Mi chiedo a questo punto che senso abbia (e se ce l'abbia) il verso in cui sono posizionate tutte queste figure rappresentate all'interno delle varie carte.

Perchè fedeltà e artista guardano verso il militare, mentre il gran signore e la carta del consultante guardano verso il bambino finale?
Questo cambio di posizione dello sguardo delle figure può rappresentare forse un "cambio di rotta" che lui farà, venendo quindi verso di me?
Anche perché il responso dato dalle carte 1, 4 e 7 pare essere positivo, quindi forse anche il verso in cui sono girate le carte non è casuale...

Infine, il belvedere a fondo mazzo lo interpreto come me che aspetto questo ricontatto, che dovrebbe avvenire entro un tempo massimo di 3 mesi (e forse prima di quanto mi aspetti, considerato il significato generale del belvedere).

Che ne pensate?
Ha senso?
Grazie mille!

Edited by impiccata - 27/8/2023, 19:59
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 15:21     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Daria, dato che sei una nuova utente ti invitiamo a prendere visione del regolamento della sezione cartomanzia per aprire correttamente le discussioni

- Nel titolo va inserita la domanda (modifico io)

- Bisogna spiegare la situazione di partenza

Puoi modificare il post inserendo le informazioni richieste.
Grazie della collaborazione 😊
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 15:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao ilia^ grazie mille.
Scusami, mi era sfuggito qualche passaggio.
Ho indicato la situazione di partenza.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Daria92 ricordati anche pliiss che c'è la sezione apposita de 'I misteri della sibilla' e che quindi le stese vanno postate lì, thanks ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao impiccata grazie e scusamiiiiiii, sono un po' impeditaaa (:
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


No problem, basta capirsi ;)
Ma tu sei sicura che quando lo sentivi lui non stesse già con lei o cmq si sentisse con lei?

PS: ti modifico il primo post scrivendo le carte uscite in ordine, perché a volte le foto spariscono e se succede poi non si capisce più com'era la successione esattamente.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 19:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Grazie infinite impiccata !!!

Credo proprio di no (anche se ovviamente non sono sicura al 100%), ma so per certo che lui stava ancora male per lei e ci pensava... Si seguivano anche sui social ancora.

Diciamo che anche se non si sentivano in modo effettivo, il "fantasma" di questa ex è sempre stato presente... o meglio, io lo sentivo...
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 16:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/8/2023, 19:57) 
No problem, basta capirsi ;)
Ma tu sei sicura che quando lo sentivi lui non stesse già con lei o cmq si sentisse con lei?

PS: ti modifico il primo post scrivendo le carte uscite in ordine, perché a volte le foto spariscono e se succede poi non si capisce più com'era la successione esattamente.

impiccata scusa se ti ridisturbo ma... stavo riguardando la stesa... e mi è venuta un'illuminazione!

Credo cioè di aver capito perchè mi hai fatto quella domanda! Perchè hai guardato alle prime 4 carte tutte insieme... corretto?
Se comprendo bene dovresti averci visto lui che parlava con me ma era "fissato" con la sua ex, a cui comunque pensava.
E ci sta assolutamente!!!!

Mi chiedo ora: quindi il metodo della settenaria non va bene? In altre parole, le carte vanno comunque sempre interpretate in modo consequenziale, a prescindere dal tipo di stesa?

E, soprattutto, le altre 3 carte successive a quella dell'artista (che sembrano "cambiare verso, tra l'altro) allora cosa significano?
Come si legano alla prima parte della stesa e alla domanda?

In ogni caso grazie mille per la tua utilissima domanda, che mi ha fatto venire questi dubbi utilissimi per la comprensione delle carte! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Ti rispondo appena ho tempo ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE
Credo cioè di aver capito perchè mi hai fatto quella domanda! Perchè hai guardato alle prime 4 carte tutte insieme... corretto?
Se comprendo bene dovresti averci visto lui che parlava con me ma era "fissato" con la sua ex, a cui comunque pensava.
E ci sta assolutamente!!!!

O questo o lui che manteneva comunicazioni (conv) segrete (milit), non so se verso di te o verso di lei. Ad ogni modo io fedeltà lo lego a storie già esistenti e non appena nate (o inesistenti, come mi pare di capire nel tuo caso) quindi sarei orientata a lui che pensava a parlare con lei e te lo nascondeva (militare); ma anche il contrario potrebbe essere. Siccome appunto fedeltà lo lego a lei, con le carte dopo a me sembra che lui voglia iniziare qualcosa di nuovo con lei.
Ho cmq dubbi, perché hai fatto una domanda di contatti ed escono cmq due carte in tal senso (anche se il fondo mazzo per me ha poco valore), ma tenderei a pensare che anche si facesse sentire cmq lui vuole stare con lei.
Altri dubbi che ho è che essendo solo dritto (e io non faccio solo dritto) quella fedeltà possa essere negativizzata da militare e quindi parlare di tradimento; nel complesso però non mi sembra una stesa di tradimento. Tu sai per caso perché fra loro era finita?
La carta LUI non la leggo perché credo che lui sia rappresentato da gran sig: io non ho quel mazzo ma se lo avessi le carte dei consultanti le escluderei.

CITAZIONE
Mi chiedo ora: quindi il metodo della settenaria non va bene? In altre parole, le carte vanno comunque sempre interpretate in modo consequenziale, a prescindere dal tipo di stesa?

Io la leggo sempre in maniera consequenziale e solo dopo -e non sempre- collegandole a posizione.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 12:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao impiccata grazie mille innanzitutto!

No, purtroppo non ho mai capito nè saputo perchè si erano lasciati.
Di fatto qualcosa di nuovo l'hanno già iniziata da qualche settimana (nel senso che hanno ripreso la loro storia, anche ormai abbastanza alla luce del sole).

Comunque sì, è una stesa che anche a me lascia non pochi dubbi...
Non capisco però che senso avrebbe farsi risentire se poi vuole stare con lei, considerato che noi due non siamo mai stati amici... prima di iniziare a "frequentarci" manco ci conoscevamo...

Riscontrerò in ogni caso, così vediamo un po' cosa voleva dire sto bambino. Secondo te le tempistiche nel caso quali potrebbero essere?

Grazie ancora!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Sulla tempistica non ne ho idea.
Tu cmq quando hai steso avevi una tempistica in mente?
Sul perchè magari possa farsi risentire non lo so, ma potrebbe essere pure che ti faccia un saluto e ciao o magari ti spieghi che è tornato con l'ex per correttezza (non ho capito se è sparito o se ti ha spiegato e vi siete lasciati da buoni amici).
Come dicevo, leggendola più negativa (purtroppo per me col solo dritto si moltiplicano le possibilità di interpretazione) potrebbe essere lui che medita (artista) di tradirla (fedeltà+militare) sentendosi (conv) con te ma come dicevo non mi tornano le carte dopo e cmq mi aspetterei ulteriori carte neg. E c'è sempre la possibilità che le prime si riferiscano al passato (quindi lui che si sentiva con te perché voleva 'tradire' lei -per farle un dispetto, evidentemente) ma ora con gran sig vuole fare le cose per bene e ricominciare con lei.

Detto questo cmq è possibilissimo che sbagli. Particolarmente col solo dritto poi.

Edited by impiccata - 29/8/2023, 14:01
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 12:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE
Sul perchè magari possa farsi risentire non lo so, ma potrebbe essere pure che ti faccia un saluto e ciao o magari ti spieghi che è tornato con l'ex per correttezza (non ho capito se è sparito o se ti ha spiegato e vi siete lasciati da buoni amici).

Qualche mese fa mi aveva scritto per "avvisarmi" del ritorno di lei... ma da allora non ci siamo più sentiti. Mi ha spiegato, ma poi ha troncato ogni rapporto con me ed è sparito.

Boh... comunque non linearissima come stesa, ma non mi sorprende considerando le mie vicende ^U^
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 13:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (Daria92 @ 29/8/2023, 13:58) 
Boh... comunque non linearissima come stesa, ma non mi sorprende considerando le mie vicende ^U^

Sembra non lineare perché è incentrata su di lui e ovviamente non sapendo nulla delle sue cose viene difficile capire (o perlomeno non abbiamo una conoscenza delle carte tale da permetterci di capire).

Avevi una tempistica quando hai steso?
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 13:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Infatti non capisco perchè ad una domanda banale come "mi contatterà" vien fuori una risposta del genere...
ma d'altronde è una cosa che mi capita spesso con le Sibille.

Come tempistica nella mia testa pensavo a qualcosa che sarebbe accaduta "presto", quindi un mesetto diciamo.
Ma non mi ci sono concentrata più di tanto sulla tempistica sinceramente... :|
 
Top
18 replies since 27/8/2023, 13:36   1068 views
  Share