Anello di sosta forum

RS 2023/24 Gaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2023, 22:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Mi cimento per la prima volta con la rivoluzione solare :D
Situazione lavorativa, per il momento non sto lavorando. Ho fatto vertenza al mio ex datore di lavoro che mi deve dei soldi e ancora li sto aspettando. A settembre inizierò il corso per hostess di volo, dopodiché non sono sicura di iniziare a lavorare con loro, dipende da come andrà il corso. Ma ho inviato anche altre domande per altri concorsi, ad es. in polizia e come traduttrice, ma per il momento l’unica porta aperta è l’hostess.
In amore sono single, da molto, per adesso non frequento nessuno. Non ho neanche un interesse particolare per qualcuno.
Per la salute sto bene per fortuna, nell’ultimo anno sono dimagrita e ho intenzione di continuare su questa strada. Non sono mai stata in sovrappeso, semplicemente volevo piacermi di più fisicamente e per questo ho cominciato a dimagrire.

IMG_4684

Allora l’AC è in Acquario quindi durante quest’anno potrei avere più voglia di libertà. Conoscendomi penso parli del fatto che desidero molto avere una mia indipendenza, non solo economica ma anche proprio andare a vivere da sola.
A proposito di questo la Luna in 2a casa mi fa pensare che dovrò spendere per una casa o comunque ci potrebbero essere delle spese di troppo.
Se non mi sbaglio Urano è in 3a casa, forse comincerò a studiare qualcosa :=/: ultimamente mi sto interessando all’astrologia che prima non consideravo, ma potrebbe anche parlare degli studi che farò per l’hostess o per altri concorsi. In realtà vorrei fare la magistrale ma devo ancora risparmiare un po’ quindi dubito sarà durante questa Rs.
Saturno in 1a parla di problemi ai denti/ossa. Di recente ho dei problemi ai denti anche se non grave, ma è una cosa che mi porto dietro da un po’. Comunque penso che dimagrirò ancora un po’.
Mercurio in 8a casa parla di aumento di guadagni, quindi sicuramente riprenderò a lavorare.
Sembra che i soldi e il lavoro saranno molto importanti durante l’anno.
Invece in amore Venere in 7a casa ho letto può parlare di una relazione ma non saprei.
L’ottava casa che parla del sesso (anche se a me nella RS precedente ha parlato più dei soldi, anche se comunque il sesso non è stato assente del tutto) ha Marte e il Sole.
Entrambi parlano di un miglioramento nella sessualità, effettivamente io non me la vivo benissimo. Ultimamente, da pochissimo mesi, la sto vivendo in maniera più leggera rispetto a prima, quindi magari questo miglioramento sarà ancora presente. Ho letto anche potrebbero parlare sempre di spese per la casa, quindi magari è probabile riesca ad andare a vivere da sola anche se vedo molta fatica e sacrifici in termine di denaro.
Nell’insieme ci vedrei anche viaggi o spostamenti di qualche genere.

Per il resto non saprei cos’altro dire, sicuramente non ho considerato altre cose come trigoni/aspetti ma ancora me la devo studiare bene. Spero di non aver detto cavolate
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Nessuno nessuno? 🫠
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 00:01     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


dovresti fare attenzione anche ai viaggi che farai, marte in 8 con urano in 3 non sono una passeggiata da avere, cmq sì sembra che principalmente l'oraria sembra sia orientata sull'entrate/uscite economiche

hai qualche parente donna anziana che non sta bene?
vedo di darci un occhio nei prossimi giorni cmq (se non ti rispondo ricordamelo xD)
 
Web   Top
view post Posted on 10/9/2023, 00:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (Rashelem @ 10/9/2023, 01:01) 
dovresti fare attenzione anche ai viaggi che farai, marte in 8 con urano in 3 non sono una passeggiata da avere, cmq sì sembra che principalmente l'oraria sembra sia orientata sull'entrate/uscite economiche

hai qualche parente donna anziana che non sta bene?
vedo di darci un occhio nei prossimi giorni cmq (se non ti rispondo ricordamelo xD)

Ciao!
Intendi dei viaggi pericolosi o altro?
L’unica parente anziana che ho è mia nonna, ma per ora non sta particolarmente male, ti ringrazio comunque
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 15:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, l’ascendente di rivoluzione è in terza casa, quella dei piccoli spostamenti, dei fratelli, dei vicini di casa, della comunicazione. Saturno simboleggia il tuo anno, cadendo l’ascendente in capricorno: sarà quindi un anno rigoroso durante il quale costruire delle basi per te stessa visto che il pianeta è nella prima casa di RS. Questo Saturno fa larga opposizione alla tua Venere di RS in VII casa su IX e al contempo la VI di RS è su IX radix: tradotto potrebbe significare che farai dei piccoli spostamenti che però influiranno sulla tua vita sentimentale, credo che questa RS riguardi soprattutto il lavoro. Luna signora della tua nona casa è in seconda (soldi) su sesta (routine, lavoro). La nona è molto coinvolta ed è la casa dell’estero, tu hai detto di voler diventare hostess. Penso che magari farai spostamenti per frequentare questo corso, Giove e Urano di RS sono in terza su settima (contratti). Nonostante questo però penso che quei pianeti in ottava potrebbero indicare delle spese che dovrai affrontare.
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 15:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Ah ok allora ho sbagliato tutto 😵‍💫 l’ascendente è in 3a e invece io pensavo in 1a, ed è in capricorno e non in acquario.

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 10/9/2023, 16:06) 
tradotto potrebbe significare che farai dei piccoli spostamenti che però influiranno sulla tua vita sentimentale

Cosa intendi quando dici questo?
Comunque sì sono d’accordo con te, e forse le spese che vedi riguarderanno qualche affitto perché sicuramente dovrò andare a vivere da sola.
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/9/2023, 16:38) 
Ah ok allora ho sbagliato tutto 😵‍💫 l’ascendente è in 3a e invece io pensavo in 1a, ed è in capricorno e non in acquario.

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 10/9/2023, 16:06) 
tradotto potrebbe significare che farai dei piccoli spostamenti che però influiranno sulla tua vita sentimentale

Cosa intendi quando dici questo?
Comunque sì sono d’accordo con te, e forse le spese che vedi riguarderanno qualche affitto perché sicuramente dovrò andare a vivere da sola.

Venere è signora della tua settima e dodicesima, sta in VII annuale e prende opposizione di Saturno. Credo che a causa di tutti questi impegni lavorativi, avrai poche occasioni per conoscere qualcuno. Venere potrebbe comunque indicare anche i contratti (VII) andati a buon fine per il tuo lavoro che ha a che fare con i viaggi (IX).
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 23:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 10/9/2023, 17:01) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/9/2023, 16:38) 
Ah ok allora ho sbagliato tutto 😵‍💫 l’ascendente è in 3a e invece io pensavo in 1a, ed è in capricorno e non in acquario.

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 10/9/2023, 16:06) 
tradotto potrebbe significare che farai dei piccoli spostamenti che però influiranno sulla tua vita sentimentale

Cosa intendi quando dici questo?
Comunque sì sono d’accordo con te, e forse le spese che vedi riguarderanno qualche affitto perché sicuramente dovrò andare a vivere da sola.

Venere è signora della tua settima e dodicesima, sta in VII annuale e prende opposizione di Saturno. Credo che a causa di tutti questi impegni lavorativi, avrai poche occasioni per conoscere qualcuno. Venere potrebbe comunque indicare anche i contratti (VII) andati a buon fine per il tuo lavoro che ha a che fare con i viaggi (IX).

Sicuramente visto il mio andazzo sentimentale non penso che avrò una relazione, anche perché viaggiando spesso e per impegni lavorativi sarà difficile. Forse qualche conoscenza sicuro ma niente di che.
Però fra le due spererei di più nella seconda opzione che hai detto, di un contratto che va a buon fine che sicuramente non mi dispiacerebbe
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 01:36     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 24/8/2023, 23:09) 
Mi cimento per la prima volta con la rivoluzione solare :D
Situazione lavorativa, per il momento non sto lavorando. Ho fatto vertenza al mio ex datore di lavoro che mi deve dei soldi e ancora li sto aspettando. A settembre inizierò il corso per hostess di volo, dopodiché non sono sicura di iniziare a lavorare con loro, dipende da come andrà il corso. Ma ho inviato anche altre domande per altri concorsi, ad es. in polizia e come traduttrice, ma per il momento l’unica porta aperta è l’hostess.
In amore sono single, da molto, per adesso non frequento nessuno. Non ho neanche un interesse particolare per qualcuno.
Per la salute sto bene per fortuna, nell’ultimo anno sono dimagrita e ho intenzione di continuare su questa strada. Non sono mai stata in sovrappeso, semplicemente volevo piacermi di più fisicamente e per questo ho cominciato a dimagrire.

IMG_4684

Allora l’AC è in Acquario quindi durante quest’anno potrei avere più voglia di libertà. Conoscendomi penso parli del fatto che desidero molto avere una mia indipendenza, non solo economica ma anche proprio andare a vivere da sola.
A proposito di questo la Luna in 2a casa mi fa pensare che dovrò spendere per una casa o comunque ci potrebbero essere delle spese di troppo.
Se non mi sbaglio Urano è in 3a casa, forse comincerò a studiare qualcosa :=/: ultimamente mi sto interessando all’astrologia che prima non consideravo, ma potrebbe anche parlare degli studi che farò per l’hostess o per altri concorsi. In realtà vorrei fare la magistrale ma devo ancora risparmiare un po’ quindi dubito sarà durante questa Rs.
Saturno in 1a parla di problemi ai denti/ossa. Di recente ho dei problemi ai denti anche se non grave, ma è una cosa che mi porto dietro da un po’. Comunque penso che dimagrirò ancora un po’.
Mercurio in 8a casa parla di aumento di guadagni, quindi sicuramente riprenderò a lavorare.
Sembra che i soldi e il lavoro saranno molto importanti durante l’anno.
Invece in amore Venere in 7a casa ho letto può parlare di una relazione ma non saprei.
L’ottava casa che parla del sesso (anche se a me nella RS precedente ha parlato più dei soldi, anche se comunque il sesso non è stato assente del tutto) ha Marte e il Sole.
Entrambi parlano di un miglioramento nella sessualità, effettivamente io non me la vivo benissimo. Ultimamente, da pochissimo mesi, la sto vivendo in maniera più leggera rispetto a prima, quindi magari questo miglioramento sarà ancora presente. Ho letto anche potrebbero parlare sempre di spese per la casa, quindi magari è probabile riesca ad andare a vivere da sola anche se vedo molta fatica e sacrifici in termine di denaro.
Nell’insieme ci vedrei anche viaggi o spostamenti di qualche genere.

Per il resto non saprei cos’altro dire, sicuramente non ho considerato altre cose come trigoni/aspetti ma ancora me la devo studiare bene. Spero di non aver detto cavolate

Concordo in larga parte con Regina.
Secondo me dovresti lavorare e forse proprio un lavoro per il quale hai studiato/studierai (venere su 10 radix, che è anche gov di 9 di rs- MC in 1 radix proprio sulla tua venere). Molto incentrata sui soldi, entrate/uscite. Spese per studi (merc in 8) ma anche problematiche (marte), presumo quella vertenza sindacale. Luna in 2 spesso porta a finanze instabili. Non escludo spese per la salute.
Mi incuriosisce molto quell'asc cong nettuno radix + plutone di rs: chissà se vorrà mai dire qualcosa. Direi di stare attenta a comunicazioni varie, a cose del quotidiano, piccoli spostamenti. Può esserci qualcosa di nascosto che ti porta a credere una cosa e poi sarà un'altra. Hai sorelle o fratelli?
Poco spazio per relazioni e sex qui, in teoria quindi dovrebbe proseguire più o meno come adesso.
Ah, urano su cuspide di 4: potrebbe parlare di cambiamenti di casa ma non credo a livello definitivo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


impiccata un lavoro per cui studierò è appunto l’hostess, anche se ho fatto anche altre domande per dei concorsi. Però vedendo tutti questi viaggi secondo me è più l’hostess.

Comunque sì ho una sorella più grande, che intendi per qualcosa di nascosto che però sarà altro? Tipo qualche illusione varia?
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 15:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 11/9/2023, 11:23) 
impiccata un lavoro per cui studierò è appunto l’hostess, anche se ho fatto anche altre domande per dei concorsi. Però vedendo tutti questi viaggi secondo me è più l’hostess.

Può essere anche un lavoro per cui hai già studiato, non per forza l'hostess. Io non vedo tutti sti viaggi cmq. Cioè, asc in 3 e giov in 3, ok. Ma la 3 può parlare di un sacco di cose e cmq parla degli spostamenti quotidiani, cose di routine. Per un lavoro come l'hostess, che non hai mai fatto, avrei visto meglio un coinvolgimento della 9, visto che suppongo andrai in posti in cui non sei mai stata. Venere è in 7 su 10 radix e ok (peraltro potrebbe indicare un interesse per uno straniero) ma nient'altro. Non sto dicendo che non lo avrai, dico solo che non mi pare incentrata su questo.

CITAZIONE
Comunque sì ho una sorella più grande, che intendi per qualcosa di nascosto che però sarà altro? Tipo qualche illusione varia?

Premesso che non son così sicura che nettuno e plutone abbiano chissà quale incidenza nelle rs (e per questo son curiosa di vedere il riscontro), Nettuno di solito porta l'illudersi ed ingannarsi su qualcosa, fumo negli occhi; plutone qualcosa di nascosto o non conosciuto o non perfettamente chiaro. Quindi potrebbe essere qualcosa di cui tu non sei a conoscenza e che ti porta fuori strada o che ti fa sperare in qualcosa e poi nada o altre ed eventuali. Dirti cosa nello specifico va oltre le mie capacità: potrebbe riguardare tua sorella, comunicazioni in genere, viaggi di routine, altre cose del quotidiano...
Cmq, lasciando perdere sti due pianeti, avendo tu una sorella non è escluso che questa rs parli (anche) di qualcosa che succederà a lei (sempre per asc in 3 e pianeti in 3 di rs).
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 23:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Ormai io campo ad illusioni quindi ci sta ^U^

Però effettivamente ci ho pensato anch’io, la 9a casa che è quella dei viaggi lunghi è vuota (se non sbaglio), quindi non saprei.
Avendo fatto altre domande per dei concorsi potrebbe anche essere che mi chiameranno per un altro lavoro dove comunque dovrò studiare. Non so se può essere visibile nella rs ma ho fatto domanda per la polizia e per lavorare come traduttrice per il ministero degli interni. Ma penso sia qualcosa di troppo specifico per notarlo.
Ma sono curiosa del riscontro perché è la prima volta mi cimento con la rs, di solito ho sempre contato sull’interpretazioni di chi me la calcolava
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 22:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


impiccata posso postare una vecchia rs? Perché ho notato che ci sono delle somiglianze con quella che avrò quest’anno quindi vorrei analizzarla
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 00:04     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Sì certo, però la devi mettere in una discussione separata in sezione 'le vostre testimonianze' ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Porto un piccolo aggiornamento.
Urano in 3a mi ha fatto iniziare un corso di lingua che sto trovando molto interessante (di solito preferisco studiare per conto mio). È un corso che poi rilascerà un certificato per un lavoro di segretaria.
Poi sto spendendo dei soldi per lo psicologo, anche se per fortuna non tanti sennò non li avrei potuti spendere, dopo due anni che rimandavo. Credo sia Nettuno in 2a, ho letto che può parlare di spese mediche. Ma questo aspetto sec me parla anche della mia ansia e attacchi di panico per il lavoro. Quel ottava casa messa lì è bruttarella
 
Top
18 replies since 24/8/2023, 22:09   971 views
  Share