Anello di sosta forum

Sogno stesa futuristica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2023, 08:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Sono su un treno in viaggi, ho chiuso gli occhi e mi sono ritrovata in un sogno rosa.
C’era questa stesa di 3 carte (non saprei che mazzo fosse), ricordo solo la carta centrale che era una ragazza che rideva correndo ma guardando indietro.
C’era il pulsante play come se si potesse vedere in anteprima.
Vedo questa ragazza che corre, che si ferma davanti ad un grattacelo fatto di tanti strati.
Al primo piano c’era una casa ridotta male con tante toppe.
Al secondo invece un attico trasparente.
Mentre tutti gli altri avevano più o meno grandezze diverse ma erano la rappresentazione classica di un appartamento all’interno di un cartone.

Premetto che non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho visto un cartone animato.
Sto imparando a leggere le carte ma non leggo mai di me.
In passato mi è stato detto da più persone che avrò molto successo e raggiungerò i miei obbiettivi.
Però considerando le case diciamo normali a me sembra che sarebbe un passaggio dalle stalle alle stelle che c’è stato nel mio passato ed ora che ci sarà un periodo diciamo stabile ?
Cosa ne pensate ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 07:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Sparkley,

anche se in ritardo, provo a risponderti.

Secondo la mia interpretazione, il sogno ti parla di un'evoluzione personale positiva (la metamorfosi della casa) che ti vede in viaggio (treno), che stai raggiungendo un buon grado di benessere interiore dopo aver vissuto periodi difficili infatti procedi di corsa verso un futuro migliore ma ti volti ancora indietro pensando al tuo passato.

Penso che più che stabile il periodo che andrai ad affrontare sarà di cambiamenti, non statico ma migliorativo verso una maggiore stabilità.

Spero di esserti stata di aiuto.

Un abbraccio

Manu'😊
 
Top
1 replies since 13/8/2023, 08:38   117 views
  Share