Anello di sosta forum

Un consiglio per ognuna, Portraits of a Woman Oracles, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2023, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Ciao a tutte, vorrei proporre un post un po' atipico.

Ho questo mazzo di oracoli stupendo (Portraits of a Woman - Aspects of a Goddess), basato sui vari aspetti del femminile e sul ritrovamento di una spiritualità legata all'essere donna. Ogni carta esprime un concetto, di cui viene fornita una spiegazione ma che possiamo far nostro a seconda della situazione in cui siamo.

Non lo uso spesso, ma ho riscontrato molto sollievo le volte in cui ho sentito il bisogno di usarlo.

Se volete potete sfruttare questo post per descrivere brevemente la vostra situazione (o per descrivervi) per sapere come e cosa vi consiglia l'oracolo. Penserò a quello che direte, mischierò il mazzo e vi posterò la foto e la descrizione della carta uscita (se preferite due o tre carte non è un problema). NON è un post di consulti, quanto un modo per far conoscere un nuovo mazzo e aiutarvi nel vostro percorso senza fornire pareri/opinioni/consigli di sorta, darò solo la descrizione della carta come indicato nel libretto.

Se va contro il regolamento linciatemi :(

IMG_20230807_151515
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 15:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Che bella iniziativa :)
Se non è contro il regolamento impiccata vorrei prenotarmi.
Intanto grazie Betelgeuse Romanée-Conti per la disponibilità <3
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 15:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Vediamo che ci dicono! Al loro via scateniamo l'inferno :f:
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 16:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,626
Reputation:
+3,213

Status:


Sarebbe un consulto e in questo forum è vietato farli.
Mi sento un attimo con le altre.
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 19:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Ok Impiccata capisco, anche non dando una mia interpretazione comunque la carta uscirebbe per la persona/situazione specifica.

Nel caso in cui riteniate che non sia giusto, potrei anche solo pubblicare un post di approfondimento del mazzo. Quando ho tempo piano piano inserisco le carte e le descrizioni, poi chi avrà interesse lo approfondirà (ovviamente ci tengo a precisare che il mazzo non l'ho creato io e non sponsorizzo nulla eh, è solo per il bene della conoscenza e perché quando mi piace qualcosa tutti devono conoscerla ahah)
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 22:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,626
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 7/8/2023, 20:16) 
Ok Impiccata capisco, anche non dando una mia interpretazione comunque la carta uscirebbe per la persona/situazione specifica.

Nel caso in cui riteniate che non sia giusto, potrei anche solo pubblicare un post di approfondimento del mazzo. Quando ho tempo piano piano inserisco le carte e le descrizioni, poi chi avrà interesse lo approfondirà (ovviamente ci tengo a precisare che il mazzo non l'ho creato io e non sponsorizzo nulla eh, è solo per il bene della conoscenza e perché quando mi piace qualcosa tutti devono conoscerla ahah)

Confermo che equivale ad un consulto e quindi non può essere postato. Mi spiace.

Cmq sì, se vuoi postare il mazzo spiegando i significati delle carte per noi va bene, è un contributo molto utile al forum ;) nel caso devi aprire una nuova discussione in questa sezione. Se hai altre domande in merito puoi chiedere in tag o in mp a qualche mod.

Qui devo chiudere.
 
Top
5 replies since 7/8/2023, 14:18   90 views
  Share