Anello di sosta forum

Mi contatterà?, RISCONTRATA - Radiant Wise Spirit Tarot, solo dritto, mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2023, 11:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Buongiornissimo, eccoci qui per l'ennesima stesa d'esercizio.

Ho chiesto se sarei stata contattata da Berio, un tipo con il quale mi sento ma nulla di che. E' partito in vacanza e volevo sapere se in quei 18 giorni mi avrebbe cercato, visto che io non lo avrei certamente fatto, o se ci saremmo sentiti direttamente dopo il suo ritorno (quando ci saremmo potuti idealmente rivedere).

Classico metodo a tre carte A, B e C: A e B indicano la domanda e la situazione che la rispecchia, C indica la risposta.

Stesa: Papessa + Giustizia = Ruota della fortuna

IMG_20230807_115336

Allora la mia interpretazione a queste tre carte farcite di peli di gatto lardelloso: la Papessa in questo caso ero io, visto che è colei che aspetta pazientemente, non ha né fretta né furia. La Giustizia forse va a rimarcare questo aspetto, quindi rispettando (Giustizia) i tempi di attesa necessari (Papessa) sarebbe arrivato un messaggio (la Ruota della fortuna è sempre un po' difficile da interpretare imho, non la vedo propriamente sempre come una carta di contatti però diciamo che in mancanza di carte negative la vedo come un "arriverà qualcosa di buono, ma quando sarà il momento che arrivi").

Mi ha cercato a distanza di una settimana dalla stesa, in un momento in cui non mi aspettavo di essere contattata (uno perché non ci stavo pensando, due perché mi ha scritto dal nulla, non in risposta a una mia storia su Ig o in seguito a un mio like a qualche sua pubblicazione). Se ci fosse stato l'Otto di bastoni al posto della Ruota probabilmente il messaggio sarebbe arrivato molto prima. Comunque la risposta alla domanda è sì
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 7/8/2023, 12:05) 
tre carte farcite di peli di gatto lardelloso

🤣

Allora.. anche io ho pensato
al si! un po' per Ruota ma anche perché la sintesi è Papa, carta che nelle sintesi in genere ho visto offrire una certa risoluzione positiva, a vari livelli e gradi. Papessa probabilmente mi avrebbe fatto pensare ad un po' d'attesa
 
Web   Top
1 replies since 7/8/2023, 11:05   153 views
  Share