Anello di sosta forum

Che problemi ha nei miei confronti?, RISCONTRATA - Radiant Wise Spirit Tarot, solo dritto, mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2023, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Ciao mondo, posto una stesa per la quale ho usato un metodo super efficace (a mio parere) che penso di aver ripreso da questo forum (dico penso perché non ricordo mai nulla).

La domanda è che problema avesse Idalgo nei miei confronti considerando che mi sembrava una figura un po' losca. Timido, riservato, restio a contattare, al tempo stesso era visibilmente contento quando veniva contattato (rispondeva subito ai messaggi e assolutamente non a monosillabi). Aveva piacere a uscire con me, mi guardava, superava la timidezza facendomi sempre più domande. E però non so, mi sembrava molto bloccato nei miei confronti. C'è anche da dire che io, sebbene non provassi sentimenti di sorta, spinta da questa sua riservatezza ero praticamente un treno.

Quindi Betelgeuse chiede e le carte rispondono. La stesa usata è a quattro carte (più bonus consiglio): la carta in alto rappresenta Idalgo, le due intermedie i blocchi della situazione, l'ultima l'esito, la conseguenza dei blocchi. Il consiglio non era per me, ma per lui, cosa avrebbe dovuto fare in questa situazione.

Stesa: Re di Coppe (Idalgo) + Regina di Bastoni + Papessa (i blocchi) + Otto di spade (la conseguenza). Il consiglio è il Cinque di spade

IMG_20230802_091820-16909620911935

A mio avviso, Idalgo era diviso tra due donne. Essendo rappresentato dal Re di Coppe egli era pure fidanzato, non con la Regina di bastoni (che date le caratteristiche ero io, cioè single, passionale, molto coinvolgente, solare, ci provai io con lui) ma con la Papessa (che infatti è la donna che guarda, essendo posizionata a destra). La Papessa indica anche una donna fedele, insomma la classica fidanzata. L'Otto di spade mostra quindi il blocco fisico nei miei confronti, l'impossibilità di fare passi avanti nei confronti della Regina B a causa dell'altra figura femminile. Il Cinque di spade gli chiedeva di abbandonare questa situazione duale, anche se non saprei bene dire come (se lasciando perdere entrambe o se lasciando da parte la figura che lo blocca).

Idalgo era sì invischiato con due figure femminili, ma non era più fidanzato (sebbene si fosse lasciato da poco). La Papessa era infatti l'ex, con la quale la storia era chiusa ma non del tutto. Si sentivano ancora, anche se non so in che termini. L'Otto di spade simboleggiava un blocco sia mentale che fisico, visto che quando gli chiesi di vederci mi rispose che era ammalato
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 08:58     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


😲impressionante la precisione!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 10:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Sì Ilia guarda
sembra che le carte con me dicano "ok siccome non capisci nulla te la rendiamo proprio papale papale, non devi neanche interpretarci praticamente".
Tu come vedresti in questo caso il cinque di spade come consiglio?
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 12:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Non voglio rompere le uova nel paniere ma, Betelgeuse:
te l'ha detto lui che il motivo per cui non ci provava con te era l'altra? che il problema verso di te era questo?
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 12:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bel riscontro, anche io avrei..
anche a me sarebbe venuta in mente una seconda donna. Però devo dire che sta stesa è parecchio bruttina.. 🤔brutto quel 5s con re c.
 
Web   Top
view post Posted on 2/8/2023, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/8/2023, 13:31) 
Non voglio rompere le uova nel paniere ma, Betelgeuse:
te l'ha detto lui che il motivo per cui non ci provava con te era l'altra? che il problema verso di te era questo?

A modo suo sì, perché mi ha detto che era un periodo del Kaiser e che non aveva avuto ancora modo di pensare alla nostra situazione. Al che gli ho chiesto "scusa ma quanto tempo fa ti sei lasciato?" e lui ha risposto "eh eccoci" e confermato che non fosse del tutto chiusa con la ex e che non voleva però parlarne.
Poi sai siamo anche molto diversi e la stesa è degli esordi, gli è capitato di dirmi che non sapeva se saremmo andati d'accordo perché mi aveva conosciuto poco, quindi ci sta che io rappresentassi anche le caratteristiche della Regina di B mentre lui fosse più interessato anche a quello che rappresenta invece la Papessa. Tu non ci avresti visto un'altra donna nella Papessa?


CITAZIONE (filod.arianna @ 2/8/2023, 13:44) 
Bel riscontro, anche io avrei..
anche a me sarebbe venuta in mente una seconda donna. Però devo dire che sta stesa è parecchio bruttina.. 🤔brutto quel 5s con re c.

Sì diciamo che se fossi stata presa sarebbe stata problematica ahah. Comunque ho notato che quando tiro le carte con lui vengono spesso risultati un po' contrastanti. Nel senso, vedo sempre due donne, però cambia molto il suo atteggiamento nei loro confronti, probabilmente perché sottolineano il suo stato confusionale.
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 2/8/2023, 11:14) 
Sì Ilia guarda
SPOILER (click to view)
sembra che le carte con me dicano "ok siccome non capisci nulla te la rendiamo proprio papale papale, non devi neanche interpretarci praticamente".
Tu come vedresti in questo caso il cinque di spade come consiglio?

SPOILER (click to view)
lo vedo come te, un invito a lasciar perdere la situazione con te. Anzi, il 5S è una brutta carta proprio, io la vedo quasi un rimprovero a lui che si è invischiato in questa situazione senza neanche sapere bene che cavolo stesse facendo, a rischio di far soffrire inutilmente le persone
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 13:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


[QUOTE=Betelgeuse Romanée-Conti,2/8/2023, 14:57 ?t=79801182&st=0#entry666608696]

A modo suo sì, perché mi ha detto che era un periodo del Kaiser e che non aveva avuto ancora modo di pensare alla nostra situazione. Al che gli ho chiesto "scusa ma quanto tempo fa ti sei lasciato?" e lui ha risposto "eh eccoci" e confermato che non fosse del tutto chiusa con la ex e che non voleva però parlarne.
Poi sai siamo anche molto diversi e la stesa è degli esordi, gli è capitato di dirmi che non sapeva se saremmo andati d'accordo perché mi aveva conosciuto poco, quindi ci sta che io rappresentassi anche le caratteristiche della Regina di B mentre lui fosse più interessato anche a quello che rappresenta invece la Papessa. Tu non ci avresti visto un'altra donna nella Papessa?

Sì, anche per me ci sono due donne in quanto compaiono due figure femminili. La domanda però l'ho fatta per capire se la stesa fosse effettivamente riscontrata. Per questo tipo di domande l'unico riscontro è che la persona in questione parli, cioè che sia lui a dirti cosa lo blocca con te. Da come era scritto nel primo post poteva sembrare una tua supposizione (=scopri che lui si è lasciato da poco e automaticamente colleghi questo ai suoi problemi con te e invece magari i suoi problemi con te sono altri). Da quello che mi hai risposto ora, anche se non l'ha ammesso esplicitamente, cmq si capisce che l'altra storia in qualche modo c'entra e quindi ok, può dirsi riscontrata ;)
 
Top
7 replies since 2/8/2023, 08:43   217 views
  Share