Anello di sosta forum

Mi contatterà? Second edition, RISCONTRATA - Radiant Wise Spirit Tarot, solo dritto, mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2023, 08:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Buongiornissimo, seconda stesa inerente i contatti. Mi piacciono perché tendono ad essere abbastanza immediate e secche, si impara bene.

Anche qui chiesi alle carte se Asdrubale, tipo che aveva ricercato contatti sebbene fosse abbastanza restio a fare il primo passo e abituato ad essere contattato, mi avrebbe scritto o meno. Ci eravamo visti e c'era stata un'evoluzione nel rapporto (non saprei dire se positiva o negativa) e volevo sapere come l'avrebbe presa.

Metodo delle tre carte di Jodorowsky, da situazione A e B si arriva al responso C.

Stesa: Stella + Otto di bastoni = Torre

IMG20230708225641

Secondo la mia interpretazione, A e B indicavano la speranza (Stella) di ricevere messaggi da lui (Otto B). La Torre come esito la vedevo come l'infrangersi di questa speranza. Quindi non mi avrebbe contattata.


Ovviamente non mi ha contattata maledetto struzzo, ma la torre in questo caso ha indicato anche un imprevisto tale per cui sono stata io a dover contattare lui (perché avevo scoperto di aver lasciato lì il mio accendino portafortuna, che apparteneva a mia mamma, e che ha sopra un draghetto sputafuoco tra l'altro, la Torre non poteva essere più azzeccata)
 
Top
view post Posted on 16/8/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bel riscontro!

avrei detto di si ma non capivo Torre, ipotizzavo che era meglio non t'avesse contattata:-D
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


La stella spesso l’ho riscontrato anche io come messaggi ma da parte mia (e non dell’altra persona in questione). Comunque un bel riscontro proprio letterale. L’otto di bastoni non mente mai sui contatti
 
Top
2 replies since 2/8/2023, 08:09   579 views
  Share