Anello di sosta forum

Mi contatterà?, RISCONTRATA - Radiant Wise Spirit Tarot, solo dritto, mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2023, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Buonasera follettini e follettine, posto una serie di stese (separate) riscontrate, giusto per stile. Sono abbastanza semplici, ma tutto fa brodo. Non riesco a modificare il sottotitolo per inserire RISCONTRATA, scusate.

Chiedendo se Arsenio mi avrebbe contattato, stesa a tre (ripresa da Jodorowsky, le prime due carte A e B indicano la situazione attuale, l'input, la terza carta C indica il responso, l'output derivante dall'input). Ci eravamo conosciuti da poco, era ancora tutto in divenire e me ne ero andata nel bel mezzo della serata lasciandolo abbastanza interdetto, sebbene non avessimo litigato.

Stesa:
Eremita + Giudizio = Temperanza

IMG20230626032120



A e B, Eremita e Giudizio, a mio parere mi rappresentavano, ovvero io ero l'Eremita (colei che aspetta) in attesa di essere contattata (Giudizio). Temperanza mi sembrava una carta di contatto, ergo per me la risposta era sì.

SPOILER (click to view)
Il suo messaggio non tardò ad arrivare, me lo mandò a distanza di poche ore


Edited by ilia^ - 1/8/2023, 23:42
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ho modificato il sottotitolo😊
Secondo me ti ha contattato eccome! Giudizio-Temperanza sono due carte di comunicazione. Due su 3 della stesa sono una bella conferma alla domanda!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 07:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Grazie mille per la modifica!

In realtà con questo sistema avevo un po' di dubbi in passato perché non capivo se effettivamente dovessi prendere solo la carta C come risposta, mentre le prime due carte non per forza dovevano fornire indicazioni sull'esito. Adesso direi che il tutto tende ad armonizzarsi un po', ma di base considero la C come risposta definitiva. Comunque sì in questa stesa non v'erano troppi dubbi ahah
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


SPOILER (click to view)
stando al metodo, la C è quella da tenere in considerazioneper la risposta e Temperanza conferma la comunicazione perché è uno dei suoi significati. Io mi baso in questo modo: se le parole che ci sono nella domanda coincidono con le parole chiave degli arcani della stesa, la risposta è positiva. Quindi qui la temperanza dava il Sì alla domanda. Un sì confermato da un'altra carta di comunicazione per eccellenza come il giudizio, proprio a dire, sine, non ti preoccupare che chiama! Però poteva sorgere il dubbio della lentezza, per esempio, il ragazzo si poteva prendere tempo per mandarti il messaggio visto che la temperanza è lenta. In questo caso, il fatto che già la comunicazione esca nella situazione presente, significa (mio modestissimo parere) che non devi attendere molto perché già adesso lui sente il bisogno di chiamarti, anzi, è già in corso adesso quel messaggio che ti vuole mandare.
 
Top
3 replies since 1/8/2023, 22:31   170 views
  Share