Anello di sosta forum

Mi farà la skin?, RISCONTRATA-mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani" solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2023, 09:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!

una skin è la grafica di un forum/blog.
Ieri ho chiesto ad una ragazza capace di farle se si rende disponibile a farmene una per me ex novo.
Di base ero molto scettica sul si:-), non è che fare una skin sia una cosa da quattro e quattr'otto..

Domanda come da titolo, la stesa è stata:

Eremita Bagatto Luna > sintesi Ruota



Sul momento ho pensato "naaa.. mi dice di no", non mi era piaciuto Eremita e Luna come apertura e chiusura.
Poi però ho osservato la polarità, ed Eremita e Luna sono terra/acqua, una polarità che si appoggia. Secondo il metodo di lettura della polarità su tre carte che si trova qui quando la prima e l'ultima carta risultano di polarità positiva, a parte appoggiarsi tra loro, danno positività anche alla carta centrale.
Qui Bagatto mi sarebbe risultato negativo, per come uso leggere il solo dritto comunemente, poiché seguito da Luna. Invece osservando la stesa con l'ausilio di questo metodo, che non è la prima volta che uso, ho pensato potesse esserci un riscontro positivo proprio a causa del fatto che Bagatto diventava positivo. A quel punto Luna assumeva anch'essa valori positivi e rientra perfettamente entro significati quali creatività e fantasia, doti necessarie per la questione in oggetto!
Quindi, vista da questa prospettiva, ho cambiato idea e mi son detta "mah.. magari mi dice si dai!"
La negatività che comunque ho voluto tirare fuori perché secondo me c'è, l'ho legata a possibili dubbi se farlo o meno oppure a qualche ostacolo/blocco/cambiamento d'idea. Il cambiamento d'idea l'ho legata soprattutto a Luna con in sintesi Ruota.
Comunque, in sintesi, ci vedo un si con qualche problematica e/o modifiche in corso d'opera.
Al di là della polarità, la sintesi con Ruota e quel Bagatto un po' indeciso e/o precario ma non negativo in assoluto, con la presenza di Luna che è carta creativa, mi avrebbe comunque fatto propendere più sul si che sul no, poiché valori positivi per la domanda ce n'erano lo stesso. Avrei comunque mantenuti alcuni dubbi rispetto al "corso d'opera", o ad ostacoli di qualche sorta.

Lascio il riscontro sotto spoiler per chi volesse cimentarsi in una sua interpretazione:

Sorpresa per me grandissima, mi ha risposto di si e anzi, è contenta di farmela! Il problema è che ora sta lavorando e fino a Settembre non potrà dedicarcisi. Perciò i possibili problemi potrebbero essere questi, almeno in parte, ritornerò nel caso che cambi idea e spero di no 🤣
 
Web   Top
view post Posted on 16/7/2023, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Io avrei aspettato a definirla riscontrata sinceramente: la domanda non era se ti avrebbe risposto di sì ma se te la farà e di fatto, al momento
non te l'ha fatta.
Inoltre le carte parleranno sicuramente del processo per arrivare a fartela o a non fartela, di conseguenza si possono analizzare completamente solo una volta che la cosa sarà finita, in un senso o nell'altro.

Cmq per il momento direi che si è espresso bene eremita, rimandando la cosa. Di mio però non vedo bene bag-luna, ci vedrei continui rimandi per non dire che potrebbe eclissarsi. Spero di sbagliare :|
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 09:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ritornerò sicuramente a dare aggiornamenti impi per poter definire ulteriori aspetti ed eventuali cambi di programma 👍
 
Web   Top
view post Posted on 17/7/2023, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Opto per il "sì ma con difficoltà".
Pensando alle parole "farà la skin", nella stesa si ritrovano l'idea del fare nel bagatto che armeggia sul banco ed è al lavoro e l'idea della skin nella luna che è legata all'immagine. Il fatto di ritrovare questi concetti nelle carte mi fa pensare al Sì.
Ci ha pensato (eremita) e ha deciso di farla (bagatto-luna).
Però è anche vero che la luna porta dubbi, illusioni ecc e può negativizzare il lavoro del mago, ecco perché dico Sì ma con difficoltà e forse con ritardi.
Che tipo di skin è? Con queste carte sembra che comporti un lavoro di ricerca notevole e di personalizzazione...la luna mi fa pensare a contenuti fantasy..
Facci sapere
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 17/7/2023, 10:07) 
Che tipo di skin è? Con queste carte sembra che comporti un lavoro di ricerca notevole e di personalizzazione...la luna mi fa pensare a contenuti fantasy..
Facci sapere

Ciao Ilia!
dunque.. la skin è per il mio forumino, quindi una skin da adattare qui sulla piattaforma.
Per quanto riguarda personalizzazione e ricerca certamente si, la farà da zero e naturalmente dovrà cercare di capire i miei gusti, gusti che al momento non ho a priori 🤣
Nel senso che non ho "un'idea" su cui poi lei dovrà lavorare, si dovrà andare un po' per tentativi ed esclusioni varie.
Ho deciso di chiederlo, sapendo di essere una pessima "cliente" a causa della mia assoluta assenza d'immaginazione ed idee, perché ho apprezzato davvero molto già altri suoi lavori e mi ci sento affine nei gusti in molte cose
 
Web   Top
view post Posted on 10/9/2023, 08:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Piccolo aggiornamento in attesa dell'effettiva messa in opera di tutto l'ambaradan e la sua conclusione. Mi ha scritto dicendomi che ha già idea di come farla e che appena torna (fa la stagione, ha quasi finito) ci si butta a pesce, è anche più entusiasta di prima:-D
Ha voglia di creare:-)

Le ho anche fatto notare che il mio forum non ha quasi utenza ma a lei non interessa, le fa piacere farmela lo stesso. Reputo in parte la negatività e/o la pesantezza della stesa legarsi a me, poiché nel frattempo ho messo molte volte in forse il fargliela fare proprio a causa del fatto che non sempre ho creduto ne valesse la pena (per lei, non per me).
Ad ogni modo sono mooolto contenta che voglia farmela, e intendo fargliela fare, esclusi problemi di sorta che potrebbero intercorrere, sempre per lei e non per me.
 
Web   Top
view post Posted on 8/10/2023, 10:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Qui passo per confermare il riscontro, che come disse impiccata non era propriamente ancora un riscontro, vista la domanda (lei accettò ma ancora non me l'aveva fatta).

Confermo che l'ha fatta! la sta ultimando per poi passare alla versione mobile, ora sta dando gli ultimi ritocchi alla versione desktop.

La "costruzione" della skin è andata liscia, ci siamo accordate su alcune cose che potevo preferire rispetto ad altre ma non abbiamo avuto particolari divergenze di vedute, poca roba.
Per chi ci vedesse negatività nella stesa, che anch'io vedo, penso possa attribuirsi in parte ai miei dubbi nel fargliela fare come spiegai nel mio precedente post, in parte credo si leghi a dubbi suoi nel costruirla, forse non è convinta al 1000% sul risultato? non lo escludo

CITAZIONE (filod.arianna @ 16/7/2023, 10:05) 

Eremita Bagatto Luna > sintesi Ruota


Ad ogni modo, per rimanere semplici, le tre carte hanno indicato il ritardo con Eremita, che si legava al suo lavoro stagionale imbarcata non so dove, Luna Bagatto. E questo è stato l'unico vero "ostacolo" alla fattività vera e propria, ostacolo che non ho percepito come tale perché non avevo alcuna fretta.
 
Web   Top
6 replies since 16/7/2023, 09:05   170 views
  Share