Anello di sosta forum

Vedo continuamente civette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2023, 09:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Salve, da circa 2/3 giorni è come se l'universo volesse parlarmi o dirmi qualcosa
me ne sono accorta dal fatto che anche senza volerlo, mi capitano spesso video o immagini di gufi e civette
guardo video e mi escono loro, navigo su internet e mi appaiono loro immagini
vado a letto e ne sento uno "cantare" continuamente
secondo voi è di buon auspicio?
io credo che lo sia, anche perchè sto passando un periodo particolare della mia vita.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 07:02     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao:-)

non ho idea se sia o meno di buon auspicio, però semmai guarda che significato hanno le civette in ambito "esoterico", tipo anche i significati dei sogni o cose analoghe. Potrebbe darti qualche spunto..
 
Web   Top
view post Posted on 10/7/2023, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Aggiornamento: da quello che ho capito vedere o sentire civette/gufi può essere di buono ma anche di cattivo auspicio, nel mio caso direi che è stato un segno molto positivo perchè ho superato un esame importante di studio
E in effetti facendo una ricerca riguardo civetta e gufi indicano successo soprattutto in questo ambito,
In effetti è stato così.
Chiudo la conversazione. :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Bene! complimenti per l'esame:-)

La discussione può, anzi deve:-D, rimanere aperta in realtà, perché così chiunque che abbia voglia di dire la sua (anche in un futuro) potrà partecipare.
Non è un forum dove le richieste vengono chiuse una volta ottenuta una risposta, tranquilla 🦋
 
Web   Top
3 replies since 8/7/2023, 09:35   77 views
  Share