Anello di sosta forum

Riceverà la mia lettera?, Tarocchi Rider al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2023, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao a tutti,
ho scritto una lettera ad una persona che attualmente si trova in carcere. Riceverà questa lettera?
La stesa è di 5 carte + fondo mazzo tutto al dritto.

3 Denari- 4 Spade- 4 Coppe- 3 Spade- Giustizia

Fondo mazzo: Cavaliere di Denari

Il 3 Denari lo vedo come la mia iniziativa comunicativa nei suoi confronti. Le carte successive sembrano però estremamente statiche. Il 4 di Spade forse potrebbe indicare la condizione in cui la persona si trova,in carcere in una condizione passiva. La ricezione di questa lettera, forse, non lo renderebbe nemmeno troppo entusiasta. Il 3 di Spade e la Giustizia mi inducono a pensare che la lettera non verrà recapitata e forse a causa di qualche intervento della Giustizia, magari verrà trattenuta per dei controlli o qualcosa del genere.
Il fondo mazzo mi fa pensare, invece, ad un possibile ritardo, ma non necessariamente ad un vero e proprio stop.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, che stesa strana per la tua domanda. Sembra che parli solo dei motivi per cui questa persona è in carcere e del come si sente. Azzarderei per motivi lavorativi, soldi o simili. Che si senta isolato e frustrato. Deluso da sè stesso e molto sofferente. Forse anche che questo fermo obbligato, lo fa mettere in discussione certi atteggiamenti e/o rapporti con i quali ha deciso di chiudere.
Il fondo mazzo non lo leggo, perché per me hanno significato solo le carte pescate.

In soldoni, non riesco a vedere la risposta alla tua domanda. Vediamo se altre utenti ci daranno una lettura più pertinente. *^^*
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 21:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie per la tua risposta.
Non si trova in carcere per quelle ragioni, però ho pensato anch'io che potesse esserci qualcosa del suo stato d'animo in quelle carte.
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 20:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Il cavd ti dice che ci impiegherà un po' più del previsto perché passerà al controllo.
Giustizia 3s è la prigione, il destinatario riceverà (4c) comunque la lettera e subito subito non reagirà (4s),ci vorrà tempo ma col 3d vedo motivazione per qualcosa. Comunque per riceverla per me la riceve.

Sai già qualcosa?
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2023, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 4/7/2023, 13:44) 
3 Denari- 4 Spade- 4 Coppe- 3 Spade- Giustizia

Ciao Isi bentrovata:-)

credo di si ma ci vedo ritardi, comunque mi baso sul fatto che Giustizia in chiusura sembra essere risolutiva. I ritardi li vedrei nel 3s di base.
Una curiosità.. perché sospettavi che potesse non riceverla?
 
Web   Top
view post Posted on 1/10/2023, 14:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 6/9/2023, 12:28) 
CITAZIONE (Isiuret @ 4/7/2023, 13:44) 
3 Denari- 4 Spade- 4 Coppe- 3 Spade- Giustizia

Ciao Isi bentrovata:-)

credo di si ma ci vedo ritardi, comunque mi baso sul fatto che Giustizia in chiusura sembra essere risolutiva. I ritardi li vedrei nel 3s di base.
Una curiosità.. perché sospettavi che potesse non riceverla?

Ciao Filo, perdonami ma leggo solo ora la tua risposta.
Avevo qualche dubbio sulla ricezione perché temevo potesse perdersi o non essere consegnata in tempo dal momento che quella persona stava per uscire dal carcere.
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Capito:-), sai se l'ha ricevuta?
 
Web   Top
view post Posted on 1/10/2023, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


No, purtroppo non ho avuto ancora riscontro.
 
Top
7 replies since 4/7/2023, 12:44   169 views
  Share