Anello di sosta forum

Il tanto ambito messaggio sta arrivando?, Transiti Giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 22:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti!

Dopo vari e accurati studi dei miei transiti personali, ho notato in particolar modo che, le volte in cui il ragazzo che mi interessa mi ha contattato o ha dato qualche segnale di interesse, avevo come aspetto sempre presente:
Venere di transito in trigono con la mia luna (sia aspetto esatto entro il 1° grado, che non così esatto ma comunque era presente) e possedevo anche altri aspetti favorevoli di Venere di transito con Mercurio e Venere di transito con la mia Venere.
Poi in alcuni casi, dove io contattavo lui o lo vedevo dal vivo, ho fatto caso che il mio Marte di transito creava aspetti favorevoli con luna-mercurio-venere personali.

Guardando attentamente i miei transiti delle ultime settimane e, in particolare di questi giorni precedenti e a venire, noto che gli aspetti citati sopra sono enfatizzati e che ci sia una concentrazione di fattori e aspetti positivi.
Dalla mia analisi personale mi risulta che Marte, Venere e Mercurio stiano lavorando assieme per portarmi un messaggio o una comunicazione, da parte di una figura maschile e che questo vada a portare un beneficio sul mio lato emotivo.
Inoltre, ho pensato che lilith congiunta possa indicare la mia ossessione per questo messaggio tanto atteso, che andrà a sanare le mie emozioni (lilith trigono luna) e potrebbe portare un leggero cambiamento dal punto di vista sentimentale (lilith sestile venere). Chirone anche rende l'evento di questa comunicazione, come una guarigione profonda e benefica formando aspetti piacevoli.

La fortuna dell'evento che finalmente si verifica a livello comunicativo, me lo fa pensare anche Giove di transito che trigona con Giove personale.
Anche Mercurio di transito in Gemelli congiunto all'ascendente mi fa credere ad un inizio di una conversazione tanto attesa.
Urano quadrato Mercurio anche, è come se scatenasse l'avvenimento con trambusto e forse qualche guaio (che però viene scalfito dagli aspetti armonici dei luminari e quasi tutti gli altri transiti).

Nettuno fa quadrato ascendente, però nella casa del lavoro e della carriera, quindi non so se prenderlo in considerazione.

La figura maschile noto che viene sottolineata anche dal Sole congiunto Marte (se non considerato a livello personale ma come parte maschile) e dal nodo di transito che fa sestile Marte.
Il nodo di transito fa anche sestile ascendente e sestile medio cielo, che interpreterei come: un punto chiave che finalmente, anche se con con calma e delicatezza, avviene e da inizio ad un qualcosa?

E' interessante vedere come, anche dallo schema dei transiti, i pianeti siano così allineati contemporaneamente:
- Mercurio congiunto Venere
- Sole congiunto Marte
- Venere congiunto Mercurio
- Lilith congiunto Mercurio
- Marte congiunto Mercurio

Essendo io Leone il tutto è anche favorito maggiormente dal fatto che Marte, Venere e lilith stiano transitando nel segno, dove tra l'altro c'è il mio Mercurio in terza casa.

So che le congiunzioni di Marte non sono sempre super favorevoli, ma hanno anche dei lati positivi.

Mi chiedo solo, se fino ad ora non è successo assolutamente niente, che cosa potrebbe far scattare secondo voi l'avvenimento?
Vi sembrano dei transiti normali, o credete che dovrei aspettarmi una comunicazione/messaggio importante come da me considerato?
Quale transito circa dovrei aspettare, dei transiti della luna o di altri luminari, per poter ipotizzare quando potrebbe avvenire? (se mai avverrà ^U^ )

Grazie e buona serata :B):

thelastspacegem
Schermata_2023-06-23_alle_22_1Schermata_2023-06-23_alle_22_2

Edited by thelastspacegem - 24/6/2023, 14:20
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 23:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,602
Reputation:
+3,207

Status:


Puoi mettere grafico di astro.com? o perlomeno togliere asc e case dai transiti. Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 07:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Certo!

Sono riuscita a ottenere questi schemi, fammi sapere se vanno bene 😊

Screenshot_20230624_080901_Chrome
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 13:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,602
Reputation:
+3,207

Status:


Perfetto!
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 06:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,602
Reputation:
+3,207

Status:


Non ho mai studiato molto i transiti e soprattutto non ho mai fatto caso alla loro eventuale influenza in corrispondenza alla messaggistica (discorso cmq molto interessante).
Quando parli del ragazzo che ti interessa intendi uno in particolare e sempre quello, o intendi quello che di volta in volta ti interessa? Adesso quindi siete in silenzio stampa?
Io guarderei principalmente merc e mi salta all'occhio che attualmente (quando hai postato) hai marte in cong che potrebbe appunto interferire in negativo, quindi la non comunicazione che hai adesso. Marte però si sta spostando e fra poco avrai venere in cong al tuo merc e questo invece dovrebbe facilitare; però facilitare le comunicazioni in generale, secondo me, non per forza quelle di interesse amoroso. In contemporanea però avrai anche giove trigono al tuo giove radix in 7 casa e forse questo potrebbe riguardare il ragazzo (anche se non è detto visto che la 7 non è solo quello). Mi sembrano questi i transiti più rilevanti ma non ho idea se veramente si faranno sentire.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 26/6/2023, 07:07) 
Non ho mai studiato molto i transiti e soprattutto non ho mai fatto caso alla loro eventuale influenza in corrispondenza alla messaggistica (discorso cmq molto interessante).
Quando parli del ragazzo che ti interessa intendi uno in particolare e sempre quello, o intendi quello che di volta in volta ti interessa? Adesso quindi siete in silenzio stampa?
Io guarderei principalmente merc e mi salta all'occhio che attualmente (quando hai postato) hai marte in cong che potrebbe appunto interferire in negativo, quindi la non comunicazione che hai adesso. Marte però si sta spostando e fra poco avrai venere in cong al tuo merc e questo invece dovrebbe facilitare; però facilitare le comunicazioni in generale, secondo me, non per forza quelle di interesse amoroso. In contemporanea però avrai anche giove trigono al tuo giove radix in 7 casa e forse questo potrebbe riguardare il ragazzo (anche se non è detto visto che la 7 non è solo quello). Mi sembrano questi i transiti più rilevanti ma non ho idea se veramente si faranno sentire.

Ciao cara, grazie mille della tua risposta!
Sì è molto interessante a livello messaggistica, anche a me incuriosisce molto; sicuramente entra in gioco Mercurio, penso sia rilevante prendere in considerazione sia quello di transito che quello personale.

Ho preso in considerazione i transiti delle giornate in cui sono stata contatta/ho ricevuto un interesse via social dallo stesso ragazzo (e qui appunto si nota la Venere di transito trigono la mia Luna sempre presente e altri aspetti positivi di Venere di transito con Mercurio e Venere di transito con Marte).
Questi li ho confrontati anche con le volte in cui l'ho visto dal vivo e le volte in cui io l'ho contattato (e qui subentra ed è enfatizzato Marte di transito in particolare sempre con la mia Luna, il mio Mercurio e il mio Marte). E appunto in questo periodo ho visto che ho un assemblaggio delle due combinazioni appena citate, come vedi dal grafico e dagli aspetti.

Forse un confronto di persona?
Non saprei, ma dubito data la situazione...eventualmente più fattibile a livello messaggistico devo dire.
Ora siamo decisamente in silenzio stampa da quasi un anno...Quindi boh.
L'unica cosa è che l'ho visto il 2 Giugno dopo tipo 8/9 mesi (non che siamo usciti, l'ho visto che io ero fuori e lui anche, lui era con un amico e sia lui che il suo amico mi guardavano, io ero con una mia amica, ma da lì il nulla più totale, solamente messaggi dall'Universo favorevoli)

Considerando quindi la mia Luna, Venere, Mercurio e Marte assieme anche agli aspetti che formano allo stesso tempo lilith, il nodo e chirone mi fa tutto un po' pensare, è una combo particolare che non ho notato mai altre volte guardando i miei transiti.
Siccome il mio Marte e Venere sono abbastanza marcati, non penso porti solo confronti di amicizia, famiglia, lavoro... me lo auguro per lo meno :XD:


Anche Giove trigono Giove come dici tu, è interessante.
E l'elemento che potrebbe portare un qualcosa, sempre come dici anche tu, forse è Venere congiunto Mercurio.
Questi due aspetti diventeranno esatti verso il 29/30 di Giugno, quindi vedremo!

Tu come tua esperienza personale hai notato se i transiti hanno più effetto mentre sono esatti, o dopo poco che si sono verificati e quindi poco dopo che sono stati esatti?

Per intanto ancora nulla... :alienff:

Buona serata e grazie ancora (:
 
Top
5 replies since 23/6/2023, 22:31   121 views
  Share