Anello di sosta forum

Sinastria: amicizia o qualcosa di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte, seguo da tanto tempo le vostre discussioni, però non ho mai publicato nulla mi piacerebbe avere un confronto aperto in questi giorni mi roncola in mente una situazione e ho un po' di difficolta ad interpretarla.. non riesco a capire certe dinamiche.. di una situazione..e neanche dove poter postare questa domanda

non conosco il suo ascendente...

però io ho il sole in ariete e lui in pesci entrambi congiunti
la mia venere è in acquario anche la sua però non c'è nessun spetto...
il mercurio entrambi in pesci
io ho una luna in acquario (segno d'aria) e lui una luna in sagittario nella mia sesta casa è super disponibile nei miei confronti.
il mio marte in leone è opposto alla sua venere in acquario, lui è un po' spaventato da me?
il mio sole in ariete è sestile al suo Marte in acquario
il mio mercurio è congiunto con il suo sole entrambi in pesci, c'è molta intesa mentale io mi sento molto a mio aggio con lui, però lo sento molto distaccato con la testa tra le nuvole.
ho tanta ansie e dubbi però lui ogni volta riesce ha placcarmele , sono molto grata di tutto ciò sembra onesto.
mi piacerebbe capire se valle la candela investire del tempo perchè si fa cercare molto e ha bisogno di molte conferme vorrei capire se ci sarà veramente un equilibrio tra il dare e avere. io sono fortemente innamorata (ma è un amore puro senza voglia di possesso solo tanto bene) lui molto distaccato.
grazie.



Screenshot_2023-06-23_alle_16
Screenshot_2023-06-23_alle_16_0
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 17:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Gabriella Coman ciao :)
Prima di tutto devi presentarti al forum nella sezione apposita, grazie.
Per quanto riguarda la sinastria dovresti spiegare meglio la situazione fra voi due. Indispensabile poi sarebbe l'ora di nascita di lui. Il cerchio interno è quello suo?
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 17:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


fatto :) purtroppo no ha saputo dirmi l'orario. il cerchio interno è suo.
ci stavamo frequentiamo da un po' lui è partito davvero in 5 molto velocemente ci eravamo visti ogni giorno per una settimana poi è sparito e da allora mi sono sempre fatta sentire io, l'ultima volta mi ha detto che ha bisogno di capire se lui è pronto di fare sul serio visto che ci vediamo già da un po'. Come persona è timidissimo e dolcissimo, sembra di essere sempre con la testa tra le nuvole, si rivela davvero poco penso che lui sia lo stesso mio ascendente ciò cancro, si rivela pochissimo.
io nella sua presenza mi sento senza censure mi sento pienamente me stessa.parlo di tutto (anche io sono timida e penso di avere il chakra della gola davvero bloccato per una volta nella sua compagnia divento più chiacchierona. è un lato che mi piace molto. tira fuori moltissime mie insicurezze però mi rendo conto che non mi feriscono più che ormai le ho superate penso che questo sia il prezzo da pagare per la sua dolcezza.
visto che non si fa più sentire spero che lui non usi il silenzio per farmi avvicinare, ho la sensazione che sia un narcisista può essere?
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 18:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Senza sapere l'orario di lui è impossibile lanciarsi in analisi che riguardino il suo carattere, figuriamoci poi dire se è narcisista o meno. Se ho capito giusto e vi vedete da solo una settimana e lui ora è sparito non ti sembra un po' presto per fare diagnosi? Magari ha solo bisogno di pensare ;)
Anche la sinastria, senza sapere le case, è fortemente limitata. Se lui vuole conoscere il suo orario di nascita sappi che può andare in comune e richiedere l'estratto di nascita.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 18:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Grazie mille, proverò a capire l’orario.
Ci conosciamo da un mese, effettivamente è poco, lui nella prima settimana era super interessato poi nelle prossime settimane ero sempre io ad invitarlo per vederci. Magari ha bisogno di un po’ di spazio, quindi stavo appunto riflettendo su questa combinazione di venere di entrambi nello stesso segno in acquario e il mercurio in pesci. Vediamo l amore e le relazioni un po’ nello stesso modo quindi libere, e il mercurio in pesci ci disperdiamo in molte attività infatti anche lui si dedica ad attività molto diverse e questo mi piace molto.
 
Top
4 replies since 23/6/2023, 15:16   121 views
  Share