Anello di sosta forum

Li riceverò?, ✓ Piacentine al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2023, 12:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Salve a tutti,
non essendo molto pratica con le piacentine che ho da qualche anno, ma mai approfondite o usate (sto iniziando di recente) ho posto questa domanda. Allora, riceverò i soldi di una domanda fatta per una tantum sulla mia malattia? Ho rispettato i tempi di consegna della domanda, forse due mesetti fa circa, ma ancora soldi non se ne vedono! =_= Ho buttato giusto 3 carte.

7 DENARI - 2 COPPE - CAV. BASTONI

Ho pensato che essendo il trionfo il 7 denari e significando il 2 Coppe vicinanza un trionfo vicino (come tempi), quindi positivo per il quesito posto alle carte. Il cav. bastoni non saprei, ho letto tra i significati anche il pensiero ma non so se il senso qui sia questo. Mi date una mano? Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 23:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


I sign delle piacentine non li conosco :D
Interpretando come napoletane sembra un sì, 7 den+2 coppe risoluzione raggiunta in arrivo (cav bast). Però dopo cav bast avrei pescato un'altra carta.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 18:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


impiccata Ciao Impiccata! Grazie! pensa che mi ero quasi dimenticata di questa stesa perchè poi ho rimesso da parte queste belle carte! Trovo poco materiale in rete come spiegazioni video soprattutto e contrastanti a seconda di chi le spiega. Peccato! Cmq ancora non li ho ricevuti... Speriamo sia positiva! Appena li ricevo darò riscontro!
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


diavolessa78 qui ci sono news?
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 21:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Impiccata ciao! Ma sai che avevo scordato di aver posto domande con le piacentine? Allora, ti rispondo cmq tardi perché da Aprile che feci la.domanda mi sono stati accreditati a Dicembre 2023 inoltrato! Inaspettati, credimi! Quindi SÌ, li ho avuti!! Cmq caspita erano passati 6 mesi dalla stesa... Carta lenta altroché il 2 C qui...
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Grazie!
(Non saprei dire sulle tempistiche, non conosco le piacentine)
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 20:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Grazie a te! Eh, neppure io, ma se non erro lessi che il 2 c avesse tempi brevi e magari su 3 carte li avrebbe abbreviati, invece nada! Però almeno mi hanno risposto bene; 😚
 
Top
6 replies since 15/6/2023, 12:13   179 views
  Share