Anello di sosta forum

RS 2023-2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2023, 21:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


buonasera ragazzi, manco da un po ma ho sempre seguito l'astrologia anche se ne so ancora poco, avendo chiaramente guardato la mia rivoluzione solare e la lunare del mese di luglio che partira il 23 ho guardato pure i transiti di quei giorni mi fa pensare a un possibile incidente o problematiche con gli spostamenti le rivoluzioni sono abbastanza chiare la rs ascendente in 9 con stellium in 6 la rl di luglio ascendente in prima con coi malefici in terza e nona a questo punto volevo confrontare i transiti che mi sembrano non belli volevo qualche parere perchè nel caso ci fosse qualche indicazione cercherei di limitare gli spostamenti in quel periodo visto che in qualche modo sempre tutto coincidere mai coi transiti mi perdo a volte
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 08:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


belly posta il grafico della rs (possibilmente da Astro.com) con i transiti per favore e dai una minima interpretazione così poi ne possiamo parlare. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 10:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao impiccata, guardando la lunare che comincia domenica prossima e dando un'occhiata hai vari transiti mi sto cimentando perchè vorrei imparare a leggerli correttamente ho notata che mi trovo il sole quadrato urano marte quadrato nodi poi congiunto al mc mercurio e venere quadrati ac giove trigono sole marte andra poi nei giorni successivi a quadrare pure se stessa questi sono solo alcuni che parlano di possibile incidente avendo vari pianeti in 9 e saturno in 3 casa allora sta cosa mi aveva incuriosita visto la solare con ac in 9 casa pure

sto provando a postare il grafico del tema natale con transiti stranamente non riesco piu hanno cambiato qualche impostazione qui sul forum per caso negli ultimi tempi?
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 10:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Per il grafico devi utilizzare il tasto 'ffupload' che trovi nell'editor.

Decidi però se parlare di tema natale+transiti, di rs (+transiti eventuali) o di riv lunare. Non puoi mettere tutto insieme ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 10:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


IMG_8363

IMG_8362

rimaniamo sul discorso rivoluzioni ho accennato hai transiti per un riscontro ulteriore ma sono le rivoluzioni che mi portano a pensare anche a questa possibilità poi si sa che la rivoluzione può avere vari significati pero avendo la nove la 3 piene la 6 in rs e due lunari questa appunto e anche la successiva del mese prossimo improntate su salute ecc mi attivo se non altro per stare piu attenta e guardare poi cosa effettivamente con succederà mi ha insospettito di piu perchè pure la persona che esce maggiormente con me in auto si trova una rivoluzione simile lunare alla mia che comincia stesso periodo in piu avra la nuova rivoluzione solare in 9 anche lei che gli comincia fra poco
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 11:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Riv lunari e riv solari sono due argomenti distinti nel forum, non puoi metterle in un'unica discussione.
Decidi quale tenere qui, inoltre spiega bene la tua situazione di partenza e che dubbi hai.
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 11:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


si lo so peró la riv lunare dicono che va letta insieme alla solare disolito anche se ho visto che guardata da sola a posteriori dice l'andamento di un mese da quello che avevo capito comunque che una lunare letta da sola non dice nulla va integrata a rs e tema natale, comunque avendo guardato questa lunare la solare stavo cercando di datare i possibili eventi vedere la 1 casa che l'ho avuta in questi ultimi 6 mesi altre 2 volte dandomi qualche piccolo problema di salute questa volta ho messo in conto anche un possibile incidente visto i pianeti 3/9 ecc stavo cercando di capire cosa protrebbe succedere il prossimo mese anche per cercare cosi di affrontare al meglio gli eventuali ostacoli se ci saranno le lunari le trovo abbastanza precise però sempre dopo che sai cosa è accadutp in quel mese è difficile fare previsioni anche superficiali secondo me prima
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 18:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Le RL possono essere studiate anche solo per vedere gli eventi del mese. Oppure in appoggio alla RS per specificarla meglio e datare gli eventi eventualmente visti.

Per cui facciamo così: se intendi usarla solo in appoggio alla RS puoi lasciare qui entrambi i grafici. Questo significa che la devi commentare solo per confermare o smentire quello che vedi nelle RS ed eventualmente datarlo, non per parlare in generale del mese.

Ora, come già dicevo sopra, devi spiegare bene cos'è che vuoi indagare. Mi pare di capire che vuoi vedere il campo della salute e se ci saranno incidenti, giusto?
Allora, come prima cosa devi spiegare per favore la situazione di partenza, ovvero come eri messa a salute e incidenti prima che la RS cominciasse e se nel frattempo è successo qualcosa (visto che son passati 6 mesi ormai).
Poi ci dici come leggi la RS nel campo salute e nel campo incidenti.
Poi colleghi la RL al discorso.

Pliiss segui l'ordine che ti ho indicato così la lettura è più comprensibile, grazie :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 19:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


cominciano con la rs io per il momento l'ho interpretata piu o meno cosi vedendo anche come è andata fino ad ora ascendente in 9 si è palesato ancor prima del compleanno andando a litigare con fratello padre famiglia in genere casa 10 lo stellium per la salute io ho gia problemi grossi diciamo ortopedici ma partono da una patologia esistente mi si sono riacutizzati vecchi dolori nel frattempo l'anno prima avevo avuto qualche piccolo problema di calli e una puntura di un insetto che mi facevano camminare peggio l'ho sistemato quasi del tutto a maggio dolore e difficolta fino ad allora casa 8 giove e nettuno qualche entrata e uscita di denaro un paio di lutti di vecchi amici piu o meno si è espressa cosi fino ad ora per la rl l'ho associata a possili difficolta in viaggio o incidenti per i 2 pianeti in 3 saturno e nettuno e marte e venere in 9 3 su 4 negativi sole e mercurio in 8 che possono portare problemi di salute o economici avendo la 9 casa come ascendente ho pensato che potrebbe scaricare li visto che io vorrei sto valutando di andare in vacanza proprio piu o meno in questo periodo in piu la persona che dovrebbe accompagnarmi si trova un rl molto simile alla mia con in piu una rs solare che gli partira in agosto con ac in 9 per lui e pianeti in terza casa per questo avrei collegato la cosa ma poi puo avere diversi significati non sempre negativi si spera la prima casa delle rl disolito è libero albritrio puo voler dire tantissime cose che spesso partono da noi
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 05:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Belly, perdonami, ti ho chiesto di andare in ordine. Scrivendo così, con le frasi tutte attaccate e saltando da un argomento all'altro io non capisco nulla. Non capisco com'eri PRIMA della rs, non capisco cosa è successo DURANTE, non capisco cosa deve ancora succedere secondo te.
E per favore non tirare in ballo RS altrui, qui si discute solo della tua. Grazie.
 
Top
9 replies since 12/6/2023, 21:49   115 views
  Share