Anello di sosta forum

Rituale ritorno, Rituale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2023, 18:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sono nuova ahimè in questo mondo. Mi sono avvicinata per caso, con una lettura di tarocchi e da lì e iniziata una vera e propria “ sete”.
Mi ha lasciato il mio ragazzo a fine marzo e i tarocchi li feci per quello. Poi ho incontrato una cartomante/ritualista su Facebook la quale mi ha detto di fare un rituale di ritorno. Ora, vorrei capire di cosa si tratta di preciso, che tempi ha. È stato acceso il 24 maggio, dice che ha preso bene poi più nulla. Facendo far le carte ad una mia conoscente dalle carte risulta che è stato acceso realmente. Ad oggi siam a 16 giorni, è l’unica cosa che ho visto è stato un messaggio del mio ex nel quale mi chiedeva i soldi ( noi eravamo in affitto ed abbiamo lasciato casa e c’erano dei conti in sospeso). Poi vabbè saluti a lavoro perché lavoriamo insieme e basta solo questo. Può essere dal rituale o è iniziato da poco x dare risultati ? Di cosa si tratta un rituale di ritorno precisamente ? Prima di fare il rituale vedono la fattibilità ma da cosa è data questa fattibilità ?
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 15:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Arya1 ciao :)
In questo forum è vietato parlare di stese inerenti fatture/ritorni e simili.
Ti lasciamo quindi aperta la discussione a patto che tu non nomini la stesa e che tu ti mantenga sul chiedere info sul generale.
Grazie della collaborazione ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 15:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ciao! Si io la stesa non so nemmeno come si fa, chiedo informazioni su questo rituale e basta grazie
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 14:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Nessuno che sa spiegarmi qualcosa in più ? 🥺
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 15:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao Aryal:)
è dura che ricevi risposta alla tua domanda, questo forum non è indirizzato a sviluppare argomentazioni come quella di cui chiedi. E comunque, essendo vietato parlare di rituali di qualsivoglia sorta, è anche difficile argomentare senza andare contro il regolamento.
In ogni caso.. s'è poi mosso qualcosa? la mia è pura curiosità:-)
 
Web   Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ancora nulla…. Ieri sono 30 giorni che è cominciato
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Non abbandonarti con troppa fiducia a queste cose:-), rischi grosse ma grosse delusioni se non peggio..
 
Web   Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Davvero? A me sembrano tutti molto convinti… boh non saprei… ho sentito persone che sono riusciti nei loro intenti…
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ti rispondo qui Aryal:-), intanto siamo in tema e si può parlarne in senso generico.
Non è che non credo ai rituali, non credo sia salutare per la propria vita farli. Per come credo io ci sono conseguenze nel voler "insistere", diciamo così, e/o costringere in qualche forma, la volontà di qualcuno.
In ogni caso, al di la dei credi o delle convinzioni, ci sono anche parecchie truffe:-)
 
Web   Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Si è ovvio le truffe c’è ne sono tante !
Quindi al di là della moralità di queste cose, credi nella loro riuscita ? Conosci persone a cui è riuscito ?
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Si, credo che possono riuscire ma non ho mai conosciuto nessuno che le abbia fatte
 
Web   Top
10 replies since 8/6/2023, 18:29   182 views
  Share