Anello di sosta forum

RS 2023-2024, Rivoluzione solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2023, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


IMG_20230604_213726
Ciao e grazie della disponibilità. Tra meno di un mese farò gli anni...ecco la mia rivoluzione solare.
ASC di rivoluzione in XII con Sole e Mercurio in XII...mi viene da pensare a un anno di clausura e di sacrifici...la XII riguarda anche il settore di cui mi occupo...non mi stupisco anche di eventuali problemi legati alla salute (di testa) vista la Luna in VI congiunta a Urano rx...
Saturno in IX mi dà l idea di sofferenza e sacrificio riguardo al lontano (soffro perché devo spostarmi per lavoro).
Gli aspetti positivi sono i trigoni di Saturno col Sole e Luna di nascita (stabilizzazione affettiva?) al negativo, Saturno quadrato Venere.
In X, casa della carriera, troviamo Nettuno e Chirone...Nettuno tra l altro congiunto al medio cielo...mi viene da pensare a una metamorfosi sul lavoro...cambiamento ma anche tanta confusione...
Penso che Marte e Venere trigoni a Marte natale mi daranno cmq una buona energia per affrontare le cose
.
Grazie a chi vorrà intervenire.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 22:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


La situazione di partenza.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 04:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Situazione di partenza: Ho iniziato un lavoro a tempo indeterminato circa due mesi fa che mi richiede spostamento (pendolarismo).
A livello affettivo sono sola dopo una relazione ufficiale decennale (matrimonio).
Ho un interesse affettivo da molto tempo ma non so se corrisposto. Per il resto non ho frequentazioni.
Famiglia: ho entrambi i genitori in vita molto anziani ma ancora attivi e in salute. Non ho fratelli ne altri parenti in vita.
Amicizie di lungo corso poche ma buone.
Dimenticavo: non ho figli (e non ne desidero) e ho una situazione economica di partenza solida.

Edited by Pirill - 6/6/2023, 09:16
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 17:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 5/6/2023, 05:50) 
Situazione di partenza: Ho iniziato un lavoro a tempo indeterminato circa due mesi fa che mi richiede spostamento (pendolarismo).
A livello affettivo sono sola.

Pirill, sai benissimo che la situazione sentimentale non è completa e che di fatto così risulta fuorviante (io stessa in passato ti ho già spiegato il perché). Sei già stata ripresa più volte per situazioni di partenza mancanti o incomplete. Sei pregata di sistemare aggiungendo le info omesse altrimenti ci vedremo costrette a prendere provvedimenti. Questo è l'ultimo avvertimento e vale per questa discussione e per quelle future.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 5/6/2023, 18:25) 
CITAZIONE (Pirill @ 5/6/2023, 05:50) 
Situazione di partenza: Ho iniziato un lavoro a tempo indeterminato circa due mesi fa che mi richiede spostamento (pendolarismo).
A livello affettivo sono sola.

Pirill, sai benissimo che la situazione sentimentale non è completa e che di fatto così risulta fuorviante (io stessa in passato ti ho già spiegato il perché). Sei già stata ripresa più volte per situazioni di partenza mancanti o incomplete. Sei pregata di sistemare aggiungendo le info omesse altrimenti ci vedremo costrette a prendere provvedimenti. Questo è l'ultimo avvertimento e vale per questa discussione e per quelle future.
Grazie.

Ho modificato. Scusami.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 04:27     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 12:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Nessuno? ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Nessuno per me?
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 09:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Porto su :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 07:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 4/6/2023, 22:00) 
IMG_20230604_213726
Ciao e grazie della disponibilità. Tra meno di un mese farò gli anni...ecco la mia rivoluzione solare.
ASC di rivoluzione in XII con Sole e Mercurio in XII...mi viene da pensare a un anno di clausura e di sacrifici...la XII riguarda anche il settore di cui mi occupo...non mi stupisco anche di eventuali problemi legati alla salute (di testa) vista la Luna in VI congiunta a Urano rx...
Saturno in IX mi dà l idea di sofferenza e sacrificio riguardo al lontano (soffro perché devo spostarmi per lavoro).
Gli aspetti positivi sono i trigoni di Saturno col Sole e Luna di nascita (stabilizzazione affettiva?) al negativo, Saturno quadrato Venere.
In X, casa della carriera, troviamo Nettuno e Chirone...Nettuno tra l altro congiunto al medio cielo...mi viene da pensare a una metamorfosi sul lavoro...cambiamento ma anche tanta confusione...
Penso che Marte e Venere trigoni a Marte natale mi daranno cmq una buona energia per affrontare le cose
.
Grazie a chi vorrà intervenire.

Alur.
Prendimi con molte pinze.
A me non sembra un anno entusiasmante o in cui succederà chissà cosa. Vedrei restrizioni e sacrifici come dici tu (asc 12), spostamenti che non vivi bene (marte in 3, saturno in 6). Dal punto di vista lavorativo non mi sembra di vedere cambiamenti, nettuno può portare semplicemente illusioni e fantasticherie, poca concretezza. La luna in 6 (visto il lavoro che fai) parla anch'essa di instabilità, nel senso di alti e bassi. Può essere che riprenderai a studiare qualcosa/fare corsi (merc all'asc) o semplicemente più comunicazione in generale. Con marte+saturno su asse 3-9 non vedo bene gli spostamenti, spero non incidenti, magari problemi ai mezzi o sempre meno sopportazione del dover spostarsi tanto. A livello sentimentale non vedo granché; a dire il vero non vedrei manco la separazione da tuo marito (ma non capisco: siete solo separati in casa o avete iniziato proprio le pratiche?). Il disc su nettuno radix potrebbe anche qui portare (o continuare) illusioni, cose platoniche o cmq non chiare.
Forse con venere+marte un'avventuretta?
Venere in 2 potrebbe portare qualche miglioramento economico, sono curiosa di vedere se sarà influenzata da marte.
L'unico settore che mi sembra positivo è casa 11: forse avrai nuovi progetti (lavorativi, presumo, cadendo in 10 radix). O amici/persone influenti che ti appoggiano.
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 14:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 21/7/2023, 08:53) 
CITAZIONE (Pirill @ 4/6/2023, 22:00) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...0604_213726.jpg)
Ciao e grazie della disponibilità. Tra meno di un mese farò gli anni...ecco la mia rivoluzione solare.
ASC di rivoluzione in XII con Sole e Mercurio in XII...mi viene da pensare a un anno di clausura e di sacrifici...la XII riguarda anche il settore di cui mi occupo...non mi stupisco anche di eventuali problemi legati alla salute (di testa) vista la Luna in VI congiunta a Urano rx...
Saturno in IX mi dà l idea di sofferenza e sacrificio riguardo al lontano (soffro perché devo spostarmi per lavoro).
Gli aspetti positivi sono i trigoni di Saturno col Sole e Luna di nascita (stabilizzazione affettiva?) al negativo, Saturno quadrato Venere.
In X, casa della carriera, troviamo Nettuno e Chirone...Nettuno tra l altro congiunto al medio cielo...mi viene da pensare a una metamorfosi sul lavoro...cambiamento ma anche tanta confusione...
Penso che Marte e Venere trigoni a Marte natale mi daranno cmq una buona energia per affrontare le cose
.
Grazie a chi vorrà intervenire.

Alur.
Prendimi con molte pinze.
A me non sembra un anno entusiasmante o in cui succederà chissà cosa. Vedrei restrizioni e sacrifici come dici tu (asc 12), spostamenti che non vivi bene (marte in 3, saturno in 6). Dal punto di vista lavorativo non mi sembra di vedere cambiamenti, nettuno può portare semplicemente illusioni e fantasticherie, poca concretezza. La luna in 6 (visto il lavoro che fai) parla anch'essa di instabilità, nel senso di alti e bassi. Può essere che riprenderai a studiare qualcosa/fare corsi (merc all'asc) o semplicemente più comunicazione in generale. Con marte+saturno su asse 3-9 non vedo bene gli spostamenti, spero non incidenti, magari problemi ai mezzi o sempre meno sopportazione del dover spostarsi tanto. A livello sentimentale non vedo granché; a dire il vero non vedrei manco la separazione da tuo marito (ma non capisco: siete solo separati in casa o avete iniziato proprio le pratiche?). Il disc su nettuno radix potrebbe anche qui portare (o continuare) illusioni, cose platoniche o cmq non chiare.
Forse con venere+marte un'avventuretta?
Venere in 2 potrebbe portare qualche miglioramento economico, sono curiosa di vedere se sarà influenzata da marte.
L'unico settore che mi sembra positivo è casa 11: forse avrai nuovi progetti (lavorativi, presumo, cadendo in 10 radix). O amici/persone influenti che ti appoggiano.

Si gli spostamenti mi creano molto disagio. Per fortuna prendo il treno, non me la sentirei di andare in auto. Però si mi pesano molto. Secondo me per avere uno spostamento devo ancora attendere...anche se un primo concorso sarà il mese prossimo. Vera la parte degli appoggi influenti brava.
Per quanto riguarda i corsi si...vorrei fare dei corsi di dissezione ma devo vedere come sono messa col lavoro.
Io penso che il cambiamento importante arriverà quando Saturno toccherà il medio cielo...2024-2025.
Ti ringrazio tanto per la tua interpretazione!
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 16:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Ecco, può essere che i corsi non saranno semplicissimi da fare visto quel saturno in 9.
Sì, potrebbe essere quello che dici su saturno al mc, soprattutto perché trigonerà il tuo giove radix.
CITAZIONE
ma non capisco: siete solo separati in casa o avete iniziato proprio le pratiche?

Qui che dici?
 
Top
view post Posted on 22/7/2023, 08:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 21/7/2023, 17:46) 
Ecco, può essere che i corsi non saranno semplicissimi da fare visto quel saturno in 9.
Sì, potrebbe essere quello che dici su saturno al mc, soprattutto perché trigonerà il tuo giove radix.
CITAZIONE
ma non capisco: siete solo separati in casa o avete iniziato proprio le pratiche?

Qui che dici?

Siamo separati ma nessuna pratica. 👍
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 18:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Ciao, lascio qualche aggiornamento visto che siamo a 1/3 della rivoluzione solare. Confermo sempre tanto impegno e fastidio nei viaggi, lavoro abbastanza deprimente ma soddisfacente dal punto di vista economico. Fino ad ora il mese più problematico è stato settembre: litigio importante con mia madre (con cui già non sono mai andata d accordo), morte del mio amato gatto, dispiacere per un concorso non andato come speravo.
Bruttissima reazione allergica a non so cosa per fortuna risoltasi rapidamente (però mi sono spaventata non avendo mai avuto grossi problemi di salute)..la reazione è stata attribuita allo stress.
Ho avuto un riavvicinamento con mio marito dopo periodo difficile e di allontanamento.
Per il resto...attesa...

 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 06:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Sono ormai a metà della rivoluzione solare.
Per adesso nessuna novità entusiasmante a parte che sto patendo sempre di più il lavoro insoddisfacente e i viaggi continui.
 
Top
21 replies since 4/6/2023, 21:00   2186 views
  Share