Anello di sosta forum

Opinioni su operatori esoterici., Vorrei avere informazioni per dare la mia fiducia ad un operatore esoterico che pratichi vera magia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2023, 22:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Vorrei avere informazioni per dare la mia fiducia ad un operatore esoterico che pratichi vera magia e sapere se qualcuno in questo forum ha avuto esperienze positive con questi maghi. Su internet ci sono tanti siti di maghi ma non ho proprio idea a chi rivolgermi. Vivo una relazione complicata da qualche tempo e vorrei che le cose cambiassero, vorrei dare una svolta al mio rapporto. Di chi posso fidarmi? Se qualcuno in questo forum ha avuto delle esperienze positive sarei molto grata di darmene conoscenza 😊
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 06:41     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Ciao, prima di interagire nel forum bisogna presentarsi nella sezione "benvenuti su anello di sosta ".
Grazie della collaborazione
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 08:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Dove la trovo questa sezione?
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 08:46     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Segui questo link, ti porta direttamente alla pagina da completare con la presentazione 😊
https://babysara.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=937985
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 08:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Salve ilia, credo di essere riuscita a presentarmi nella sezione da te indicata. Adesso potrò ricevere informazioni se qualcuno ha intenzione di rispondere alla mia domanda?
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:05     +2   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao...in rete troverai sempre dei ciarlatani chi pratica veramente esoterismo puro senza scopo di lucro in rete ne troverai molto pochi anzi quasi nessuno. Io non so aiutarti in merito in quanto penso che non è la soluzione giusta cercare di "legare" o tenere qualcuno a se contro la sua volontà. Ti posso assicurare che le svolte che tu cerchi non le avrai con l'aiuto di un praticante di magia anzi potresti anche pegiorare la situazione in quale ti trovi...se un rapporto non va amen bisognerebbe trovare la persona giusta...
 
Web   Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:08     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Certo!
Personalmente diffido della magia e, anche come forum, siamo concordi nel non promuoverla.

La mia opinione personale è che la magia non esiste e i tentativi di praticarla sono più che altro velleità di sentirsi Dio. Non condanno chi la pratica senza far male a nessuno ma sì, condanno chi si professa mago per acchiappare clienti e spillare soldi a persone che solitamente sono in uno stato emotivo particolarmente fragile e condizionabile, promettendo che succederanno cose che si sperano solo con qualche ingrediente o qualche rito.
Quello in cui invece credo, è la legge dell'attrazione, cioè il potere personale di attrarre a noi la stessa energia che proiettiamo e manifestiamo nel mondo
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Si è vero ciò che dite ma dipende anche dalle situazioni perché credo mi sia stato fatto qualche maleficio e per questo vorrei sapere come liberarmene perché ormai da troppo tempo le cose mi vanno male. Non mi fido a incontrare queste persone di presenza perché nella mia città come in tutte so che ci sono. Volevo solo avere dei riferimenti più attendibili
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 13:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


https://antrodellamagia.forumfree.it/

Questo forum fa per la tua richiesta....apri una discussione dentro indica i sintomi che hai e x quale motivo pensi ti sia stata fatto qualcosa...in questo forum non se ne può parlare x regolamento.
Comunque dubito fortemente che qualcuno ti abbia fatto qualcosa x praticare un rito del genere ci vuole gente competente il ché in giro c'è n'è pochi...non conoscendo la storia nn posso neanche dire che non è possibile quindi meglio scrivi là e attendi risposte dagli utenti 😉
 
Web   Top
8 replies since 27/5/2023, 22:00   420 views
  Share