Anello di sosta forum

TN di mia figlia: luna isolata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2023, 20:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
0
Location:
Ancona

Status:


DB486179-7A0A-42BC-B547-252EA87C1585

Buonasera a tutti! Mi imbatto spessissimo nelle discussioni di questo interessantissimo blog e stasera ho da porvi un quesito a cui non riesco a trovare risposta. Il tema natale di mia figlia mi ha messo fin dalla sua nascita in allerta per la luna e quindi la proiezione della figura materna. Infatti, non fa aspetti con nessun pianeta principale, però è in trigono ad asc e a MC. È da considerare isolata? Non appena nata Virgi ha dovuto fare tanti controlli perché avevo contratto il citomegalo virus ed è stata anche ore lontana da me i primi giorni. È possibile che il quinconce ad Urano e il suo isolamento parlino di questo?
La luna in sagittario rispecchia parte del mio carattere molto attivo, sportivo, amante degli studi e dei viaggi. Almeno credo…mi interesserebbe avere un consiglio sul rapporto che immaginate con il materno a partire da questa luna.
(Se può aiutare, io ho luna in scorpione in decima, congiunta a mercurio e Plutone, e l’altro mio figlio luna pesci in terza, congiunta a sole e Nettuno..)
Grazie davvero
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 14:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Esponi il problema .. secondo te ci possono essere problemi con la luna isolata? Esponi
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 17:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
0
Location:
Ancona

Status:


Ciao, grazie per la tua risposta. Il problema (o il mio timore) è il rapporto con le emozioni e col materno. Al momento non recepisco problematiche (ma è troppo piccola, ha 4 anni), solo un grande attaccamento a me, pur essendo il suo un carattere indipendente. Vedo che la sera mi cerca tanto e che vuole stare molto attaccata, come se avesse bisogno di sapermi sempre vicina. Ha anche una luna sagittario e un ascendente cancro, quindi faccio un po’ difficoltà a distinguere le diverse influenze.
Quanto al quinconce, credo che dipenda dal trauma iniziale e dalla mia natura in parte uraniana. Mi chiedo se il possibile isolamento della luna può essere in parte compensato dal fatto che la luna è in aspetto all’asc e al MC….grazie a chi mi aiuterà

Sono anche in cerca di esperienze di luna isolata, per capire quanto questa ferita incida sulla formazione della sua emotività e sul rapporto con la mamma. Sono preoccupata, vorrei prendere le giuste contromisure e lavorare su di me…
 
Top
2 replies since 27/4/2023, 20:30   95 views
  Share