Anello di sosta forum

Giove in trigono - Saturno in 7 di transito: amore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2023, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti,

spero di postare il grafico giusto (non so usare bene astrodienst). Sono un po' triste : avevo una bella rivoluzione lunare a marzo con urano e venere al dsc e sole e giove in 5a... e mi ero concessa la speranza di incontrare qualcuno avendo saturno in 7a e plutone sul sole. Alla fine, sono uscita di più, ma nulla di che... (anzi ho rotto con una persona che stavo frequentando)

Mi dico, devo sperare che con l'arrivo di giove in toro congiunto al mio marte si attivino i trigoni alla 5a casa? Giove trigono a urano in 5a potrebbe attivare un incontro inaspettato, con caratteristiche uraniane? Quando avevo urano di transito in trigono a urano effettivamente c'è stato un (catastrofico) colpo di fulmine. Cosa ne pensate ?
Schermata_2023-04-26_alle_15_0
Grazie a chi vorrà dare il suo parere!

Edited by margheritab - 30/5/2023, 10:40
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 15:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Non c'è nessun grafico però qui :=/:
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


impiccata Hai ragione!
avevo cliccato sulla barra IMG, forse ho sbagliato?

Ci ho provato ma non ci riesco, eppure nei post precedenti ero già riuscita ad allegare un'immagine!
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 15:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Bisogna usare ffupload
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 18:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 26/4/2023, 16:35) 
Bisogna usare ffupload

è quella nuvoletta con scritto ffu? Clicco ma non riesco a caricare nulla
...grazieimpiccata
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti,

Mi sto convincendo che saturno in 7a è una iattura come transito. Ho giove in 5a di rivoluzione solare (e anche urano in 7a di rs) e lo stesso sta inziando a fare trigoni alla mia 5a casa, sto solo uscendo un po' di più ma nulla di nulla!

Per caso qualcuno vede un timing diverso per un incontro potenzialmente serio ? Un'astrologa professionista a settembre mi aveva detto che entro massimo 18 mesi sarebbe arrivato qualcuno per una relazione duratura ... i sestili che sta facendo saturno alla 5a non bastano ? Aggiungo anche che una volta entrata in Leone, Venere farà un anello di sosta di 5 mesi nella mia 12a casa. Siccome ho anche nettuno in 5a di rs, temo pene d'amore (o un amore nascosto) : c'è da dire che avendo nettuno congiunto a venere nel TN, sono predisposta a queste situazioni :(

Schermata_2023-04-26_alle_15stili che sta facendo saturno alla 5a non bastano ?

Edited by margheritab - 30/5/2023, 11:00
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 23:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 29/5/2023, 19:18) 
CITAZIONE (impiccata @ 26/4/2023, 16:35) 
Bisogna usare ffupload

è quella nuvoletta con scritto ffu? Clicco ma non riesco a caricare nulla
...grazieimpiccata

Sì, esatto, ho visto che nell'altra discussione ci sei riuscita. Se riesci a metterlo anche qui grazie.
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 09:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/5/2023, 00:42) 
CITAZIONE (margheritab @ 29/5/2023, 19:18) 
è quella nuvoletta con scritto ffu? Clicco ma non riesco a caricare nulla
...grazieimpiccata

Sì, esatto, ho visto che nell'altra discussione ci sei riuscita. Se riesci a metterlo anche qui grazie.

C'è l'ho fatta ! Puntavo male il cursore su ffu e quindi non riuscivo a cliccare. Comunque il nuovo post che ho creato è molto simile, per cui se ingombra troppo il blog e volete cancellare questo fate pure ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 11:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


No, non si cancella nulla ;)
Però in effetti vedo che l'argomento è lo stesso più o meno, ovvero stai sempre cercando di capire quale transito può portarti una relazione, giusto?
Se è così unisco le due discussioni, così il discorso non si perde in rivoli.
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Sì, esatto grazie. Non capisco perché tutti questi transiti non stanno funzionando, soprattutto ora che sono partiti i trigoni di giove e i sestili di saturno :(

C'entra forse qualcosa la retrogradazione di Saturno a partire da settembre ?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 05:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Ho unito le discussioni.

Non sono molto esperta di transiti, io per rispondere a queste domande guardo sostanzialmente la rs (e in parte i transiti). Cmq saturno in 7 non è positivo di solito, non so perché credi diversamente.
Quel giove boh, più che altro lo guarderei perchè trigona cuspide di 5 casa e quindi può attivare qualcosa (le uscite in più ci stanno benissimo) però c'è anche da dire che allo stesso momento fa cong a quel marte debilitato che potrebbe frenarlo. Ad ogni modo l'aspetto è appena cominciato e mi sembra un po' presto per tirare le somme.
Quel giove lì lo avevi anche 12 anni fa all'incirca, ti ricordi se è successo qualcosa di particolare?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 13:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/6/2023, 06:43) 
Ho unito le discussioni.

Non sono molto esperta di transiti, io per rispondere a queste domande guardo sostanzialmente la rs (e in parte i transiti). Cmq saturno in 7 non è positivo di solito, non so perché credi diversamente.
Quel giove boh, più che altro lo guarderei perchè trigona cuspide di 5 casa e quindi può attivare qualcosa (le uscite in più ci stanno benissimo) però c'è anche da dire che allo stesso momento fa cong a quel marte debilitato che potrebbe frenarlo. Ad ogni modo l'aspetto è appena cominciato e mi sembra un po' presto per tirare le somme.
Quel giove lì lo avevi anche 12 anni fa all'incirca, ti ricordi se è successo qualcosa di particolare?

Sì grazie.

con giove in 9a, 12 anni fa (avevo anche nettuno di transito al dc e urano sestile al sole) ho incontrato una persona ed è durata 7a anni. Ho rivisto le effemeridi e giove poi aveva fatto un solo transito sulla venere natale. In effetti, è stata una relazione molto privativa (quando ci siamo messi insieme avevo anche saturno quadrato a venere ...)

Saturno in 7a può essere positivo, specie se fa transiti positivi. L'ho visto molte volte e a volte ci si sposa con questo transito (vedi Federica Pellegrini). Io ho anche urano in 7a di rs + giove e nettuno in5a : avendo la congiunzione stretta nettuno venere in 5a mi sono detta che qualcosa doveva pur arrivare per ridondanza.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 14:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Giusto, hai venere in 5 quindi probabile si farà sentire quando trigonerà giove.
Saturno potrà anche portare matrimonio ma ci devono essere delle basi, il ruolo primario di un saturno positivo è consolidare. La Pellegrini stava già da mò insieme al tizio, senza contare che il suo saturno in 7 era dignificato e faceva trigono alla sua venere natale (sempre che i grafici in internet del suo TN siano corretti).

Il tuo cmq farà sestile con mutua ricezione a venere, vediamo cosa porta-
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Grazie, Che dire ... sto arrancando veramente su tutti i fronti, anche professionale, vorrei cambiare vita a 180 gradi!
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 21:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 2/6/2023, 11:32) 
Grazie, Che dire ... sto arrancando veramente su tutti i fronti, anche professionale, vorrei cambiare vita a 180 gradi!

Se vuoi puoi postare la rs (non qui ma nella sezione apposita) così vediamo un po' l'anno ma ricordati che devi spiegare situazione di partenza ed interpretarla un minimo ;)
 
Top
16 replies since 26/4/2023, 14:41   292 views
  Share