Anello di sosta forum

Incontrero' Qualcuno ?, Oracolo della Strega_ 5 sibille

« Older   Newer »
  Share  
Rosae
view post Posted on 22/4/2023, 11:38     +1   -1




Ciao!
Premessa: Per la terapia che sto facendo, tempo permettendo dovrei fare al giorno minimo un tot di passi, ho la fortuna di avere il parco vicino e quindi quella è la mia meta e il luogo dove ho intravisto un possibile incontro. Ho aperto lo scatolone dove sono le carte e mi ha ispirato questo mazzo che è molto simile alle Lenormand. (se il thread non fosse nella corretta sezione, tranquillamente spostatelo,grazie!^^)

Domanda: Incontrero' qualcuno?

Stesa: VILLA-LEI>PARCO<lui-LIBRO

Ho messo gli sguardi dei consultanti Lei/Lui perché rende piu' chiara la mia interpretazione, anzi due..
1- Lei esce dal condominio concretamente e va al parco, sperando in un incontro.Lui esce in segreto e va al parco, oppure smette di scrivere, leggere e se va a fa una passeggiata. Quindi in reale codesto incontro ci sara'. Quando? Di sicuro in una giornata di sole :D

2a Interpretazione piu' virtual : Lei lascia alle spalle i social sicuri dove conosce tutti (Villa), per cambiare aria in un luogo che puo' farle incontrare Lui. Lui va nello stesso social ma lo fa non piu' in anonimato, de nascosto, o tutto abbottonato (riservato) ma entra nel giardino ''nudo'' senza maschere.
Questa seconda interpretazione la vedo piu' riscontrabile a breve, ma un si sa' mai, son aperta a nuovi sconvolgimenti :D

Se avete altri spunti, interpretazioni sono ben graditi! Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 17:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Un incontro in che senso? con un uomo, quindi rientra nell'ambito sentimentale? o stai chiedendo semplicemente se incontrerai qualcuno con cui passare il tempo (quindi anche donna) e per non restare da sola?
Nel primo caso devi fare un accenno anche alla tua situazione di partenza sentimentale ;)
Puoi mettere un link relativo al mazzo? non lo conosco.
 
Top
Rosae
view post Posted on 22/4/2023, 18:31     +1   -1




Eccomi ora son da cellulare e provo a mettere la foto poi da pc rispondo.
IMG_20230422_192336
 
Top
Rosae
view post Posted on 22/4/2023, 20:19     +1   -1




Sono separata in casa da quasi 5 anni, mi son trasferita in questa nuova casa a marzo dello scorso anno. Ho tanti contatti di amici su tg, wa, e chat, ma ho evitato coinvolgimenti sentimentali e avventure de sesso de una botta e via, perché non mi andava e non ero fisicamente di salute in forma, quindi ho evitato. Dopo una revisione totale in ospedale mi han dato il tagliando di convalida con una terapia che sta facendo il suo dovere, quindi siccome le camminate al parco son parte di essa mi son sentita pronta e libera di accogliere una nuova conoscenza maschile.Di certo non per solitudine, mai sofferto di cio' anzi ho imparato a stare bene con me stessa :) Buona serata a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 20:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Per la situazione di partenza ok.
Per il mazzo: cercando su internet ho visto che è di ispirazione lenormand ma ha alcune carte diverse. In attesa che decidiamo se la sezione è giusta dovresti darci i significati delle carte, specialmente quelle diverse dalle lenormand, altrimenti, essendo un mazzo poco diffuso -perlomeno qui sopra- nessuno potrà aiutarti.

EDIT: ho trovato i significati qui https://babysara.forumfree.it/?t=72693989
Rosae, confermi che sono solo quelli o ce ne sono di più approfonditi nel libretto?
 
Top
Rosae
view post Posted on 23/4/2023, 06:36     +1   -1




Buondì Impi e a tutti!
Sì, sono esattamente quelli i significati. In alcune carte c'è l immagine di una persona e in altre un sigillo. ^^
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 20:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, come detto non conosco il mazzo ma il fatto che esca proprio il giardino fra voi due mi sembra già risponditivo del fatto che qualcuno incontrerai, che fra l'altro è una carta che indica relazioni sociali varie. Il libro dopo di lui potrebbe dire che lui sarà schivo magari.
ps: ma le carte lui/lei le hai tirate fuori tu prima di stendere o ti sono proprio uscite?
 
Top
Rosae
view post Posted on 24/4/2023, 06:48     +1   -1




Giorno Impi e Giorno a tutti!
No, mi son proprio uscite e tra l altro non ricordavo che si guadassero. Se le tiro fuori dal mazzo prima, usando dei metodi lo scrivo :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, allora è ancora più rilevante.
Sposto la discussione in 'divinazione con gli oracoli' perché non essendo tutte e 36 lenormand ritengo stia meglio lì ;)
 
Top
8 replies since 22/4/2023, 11:38   122 views
  Share