Anello di sosta forum

sincronicità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2023, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Seguo il consiglio di Imperatrice e do il via ad una discussione per comprendere alcune dinamiche che riguardano la mia vita.
Credo si tratti una sorta di Sincronicità.

In pratica sono mesi che mi viene riproposto, non so perché, lo stesso nome. Si tratta del nome di una ragazza che ho conosciuto qualche anno fa con cui adesso non ho più contatti.
Non so se sia rilevante ma è stata l'ultima ragazza di cui io mi sia innamorato, dopo di lei non ho incontrato nessuno in grado di farmi provare le stesse emozioni. La nostra avventura si è conclusa anni fa, sono stato male per questo, ma ho compreso il perché io abbia dovuto vivere quella determinata esperienza. Ho capito molto di più rispetto al sentimento che chiamiamo amore. Tutto bene, fino a quando, circa sei mesi fa, incomincio a vedere ovunque ed ad ascoltare il suo nome.
All'inizio non ci ho dato peso, ma più i mesi passavano più la cosa diventava fastidiosa.
Ancora oggi, non passa giorno in cui non veda scritto da qualche parte il suo nome: cartelloni pubblicitari, titoli di coda dei film, nomi di giornalisti del tg, personaggi dei videogiochi, profili social che contengono il suo nome e che mi vengono suggeriti a caso, ho comprato un libro e la protagonista aveva il suo nome in inglese... è così da mesi.
Ora, non ho idea di che cosa voglia significare, anche perché io credo di non aver lasciato nulla in sospeso con questa persona

Vi chiedo qualche indizio o una spiegazione che mi aiuti a trovare un senso.
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Io in questi casi mi faccio una bella stesa con i tarocchi e chiedo il perché. É molto difficile così, su due piedi da capire il perché di una sincronicità
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 14:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Grazie del consiglio. Vedrò cosa ne verrà fuori
 
Top
2 replies since 13/4/2023, 20:59   52 views
  Share