Anello di sosta forum

E' interessato a me?, Vera sibilla solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2023, 16:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutti, ho conosciuto sui social un uomo che frequenta lo stesso parco per cani dove vado io a portare il mio...mi sembrava fisicamente interessante e l'ho aggiunto sui social, non ci siamo mai parlati, fino a che un giorno non ho postato una foto del parco e lui, inaspettatamente, mi ha contattata privatamente ed ha attaccato bottone. La conversazione è terminata con lui che mi ha chiesto, nel caso in cui ci fossimo incontrati con i cani di non esitare ad andargli incontro per continuare la nostra chiacchierata e dicendo che avrebbe fatto lo stesso se mi avesse vista...qui io mi sono un po' irrigidita perché non me lo aspettavo ed ho risposto in maniera abbastanza formale. Ovviamente non so nulla di questa persona...e vorrei sapere qualcosa in più, conoscerla insomma. Chiedo se lui ha un interesse per me
IMG_20230403_134836_edit_148041672713347

Lui (domestico) si è mostrato piuttosto disponibile e gentile da subito, ma poi credo che dalla mia ultima risposta un po' breve/fredda si sia fatto qualche paranoia (come a dire forse ho esagerato ed ho buttato tutto all'aria, disgrazia)... Alla fine però, io credo che ci vedremo e che io (giovane fanciulla) sarò anche più soddisfatta di quello che penso rispetto a questo incontro (consolante sorpresa). Lui esce come gran signore/amore... Può essere che in futuro, vedendoci, si prenda una bella cotta per me? Mentre io rimarrò un po' più con i piedi piantati a terra? Grazie a tutti 😊

Domestico/sospiri/disgrazia/consolante sorpresa/giovane fanciulla/gran signore/amore.


Fondo mazzo: stanza (I contatti social?)

Edited by Sospiro. - 3/4/2023, 18:04
 
Top
Ines23
view post Posted on 3/4/2023, 16:50     +1   -1




Ho iniziato da poco a leggere la Vera Sibilla, quindi prendi con le pinze.
Fondo del mazzo: indica messaggi e comunicazioni tra voi.
L'apertura della stesa la interpreto diversamente da quanto hai scritto tu.
A me verrebbe da dirti che parli di una circostanza del passato che ti riguarda, come se tu avessi avuto speranze verso un uomo che nei tuoi riguardi si è comportato invece come amico e quindi la cosa è finita lì.
In cuore di lettura c'è questo evento/contatto inaspettato.
Sembra che quest'uomo sia più grande di te e sembra che ci sarà un interesse tra voi che infatti uscite vicini.
Io avrei cmq tirato un'altra carta dopo quella dell'amore per curiosità.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 16:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+3

Status:


Potrebbe essere come dici tu, una persona verso cui avevo un interesse e con il quale non si è concretizzato nulla per forze di causa maggiore c'è stata 😊

Il tipo del cane non è più grande di me, siamo coetanei.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sospiro. scrivi nel primo post per favore le carte in ordine di uscita, le foto a volte spariscono. Inoltre, per la situazione di partenza: sei single? lui?
Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+3

Status:


Io sono single mentre lui, come dicevo, non lo conosco quindi non so niente.
 
Top
Ines23
view post Posted on 3/4/2023, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Sospiro. @ 3/4/2023, 17:58) 
Potrebbe essere come dici tu, una persona verso cui avevo un interesse e con il quale non si è concretizzato nulla per forze di causa maggiore c'è stata 😊

Il tipo del cane non è più grande di me, siamo coetanei.

La disgrazia potrebbe allora indicare la fine per cause esterne, di forza maggiore.
Se è uscito come gran signore potrebbe indicare un uomo solido, maturo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Io la vedrei in maniera diversa.
Questo tizio+cane sembra interessato (domestico+sospiri), forse perlopiù dal punto di vista fisico (stanza). Magari ci saranno comunicazioni/un vedersi (stanza) ma a me sembra destinata a finire (disgrazia). E, forse a sorpresa (cons), potrebbe palesarsi un altro uomo che ti potrebbe interessare (gran sig+amore). Non escludo possa essere impegnato.
Prendi con le pinze, l'ho letta come fosse d/r.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Ines23 @ 3/4/2023, 19:12) 
CITAZIONE (Sospiro. @ 3/4/2023, 17:58) 
Potrebbe essere come dici tu, una persona verso cui avevo un interesse e con il quale non si è concretizzato nulla per forze di causa maggiore c'è stata 😊

Il tipo del cane non è più grande di me, siamo coetanei.

La disgrazia potrebbe allora indicare la fine per cause esterne, di forza maggiore.
Se è uscito come gran signore potrebbe indicare un uomo solido, maturo.

Sì, anche perché effettivamente comunque si riferisce ad una situazione passata dal momento che quelle 3 carte guardano a sinistra. Poi che sia quell'altro o sia questo, non lo so. Ancora dobbiamo vederci, se ci vedremo riusciremo a capire qualcosa in più! Il gran signore l'ho sperimentato come persona sinceramente interessata, per bene, affidabile ecc...
 
Top
Ines23
view post Posted on 3/4/2023, 19:56     +1   +1   -1




Sospiro.
Di norma il Gran Signore ha una connotazione positiva.
Ci farai poi sapere.. ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sospiro. news? aggiornamenti? riscontro?
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 01:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+3

Status:


Mai più visto.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 11:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Buongiorno mi permetto di rispondere, in ritardo e con le mie poche conoscenze... Per me il fondo del mazzo indicava quale era l' interesse di lui, cioè dei contatti...
Il resto della stesa mostrava invece che lui da te era percepito come un soggetto "passivo" perché ho riscontrato il domestico anche con questa caratteristica non solo di persona gentile e disponibile, i sospiri erano riguardanti qualcosa che sentivi si stesse allontanando forse per un tuo atteggiamento di freddezza disgrazia ma che speravi (gran consolazione) potesse diventare altro tra voi magari amore...

Io l'ho vista così...
 
Top
11 replies since 3/4/2023, 16:27   196 views
  Share