Anello di sosta forum

Persona che porta negatività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2023, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


vi è mai capitato che quando avevate a che fare con qualcuno poi vi capitavano cose strane? piccoli contrattempi, cose negative insomma
e che quando avete smesso di frequentare quella persona vi siete improvvisamente sentiti la mente sgomberata e alleggerita?
a me è successo, c'era questa persona che ogni volta che si faceva viva mi succedeva sempre qualcosa, quando poi non l'ho più sentita mi sono sentita liberata da un peso
Quando l'ho incontrata di nuovo puntualmente mi sono successi dei contrattempi
Specifico contrattempi che non dipendono da me per esempio si rompe una lampadina e cose del genere, ma più di una, come concentrate quando sentite quella persona
Da cosa potrebbe essere dovuto?
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 07:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,200

Status:


Mai successo, ma non posso escludere di non averci mai fatto caso.
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 07:27     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Energie un accumulo sia da parte sua che tua. Invece per me c'è energia negativa quando magari vai in casa di qualcuno ed esci da lì distrutta da stare male. Quella e' negatività.
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 09:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
216
Reputation:
+55

Status:


Mi succede ogni volta che vedo la mamma del mio ragazzo...Nel senso, sento che a pelle non mi piace e che mi fa stare male...Spesso indosso dei cristalli che è un tipo di protezione...Dovresti tenere a distanza questa persona...Come protezione in più potresti usare un occhio di tigre! O magari anche delle preghiere se credi in un essere superiore, che sia universo o Dio! Chiedi protezione!
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 09:20     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Oppure fai come me io ho eliminato quella persona dalla mia vita:))) se nn sei obbligata come nel caso di febe
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 11:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,530
Reputation:
+3,195

Status:


Mai successo. E direi anche però che sia il caso di stare attenti ad affibbiare alle persone certe etichette. Avete mai sentito del caso 'Mia Martini'? Magari domandatevi se esistono altre spiegazioni razionali (nel caso degli oggetti che si rompono) e /o se non state semplicemente scambiando l'antipatia per altro (nel caso di sensazioni negative). Una delle persone che mi sta più sul cazz per es è il mio direktor, lo detesto sia dal punto di vista lavorativo che come persona, e quando mi tocca lavorare con lui non sto affatto bene: mi sento stressata, incazzosa, ecc. Ma è la normale reazione che intercorre fra due persone che non si piacciono, non penso certo che lui porti negatività.
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 18:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 31/3/2023, 12:30) 
Mai successo. E direi anche però che sia il caso di stare attenti ad affibbiare alle persone certe etichette. Avete mai sentito del caso 'Mia Martini'? Magari domandatevi se esistono altre spiegazioni razionali (nel caso degli oggetti che si rompono) e /o se non state semplicemente scambiando l'antipatia per altro (nel caso di sensazioni negative). Una delle persone che mi sta più sul cazz per es è il mio direktor, lo detesto sia dal punto di vista lavorativo che come persona, e quando mi tocca lavorare con lui non sto affatto bene: mi sento stressata, incazzosa, ecc. Ma è la normale reazione che intercorre fra due persone che non si piacciono, non penso certo che lui porti negatività.

sì assolutamente, le etichette frutto di superstizione sono sbagliate e lungi da me definire portatrici di negatività persone antipatiche o a caso, mi sono dimenticata di specificare che questa persona si occupa di cose esoteriche, energie, reiki ecc e dice di essere potentemente schermata, per questo ho domandato qui, forse ha una specie di energia di rimando? Cioè la sua protezione e le pratiche che esegue scaricano sugli altri? del resto da qualche parte l'energia deve andare o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 17:00     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
273
Reputation:
+66

Status:


Io penso si tratti di persone altamente negative di carattere che possono portare le loro energie negative a chi gli sta intorno. Questo non vuol dire però che sono persone che portano sfortuna...
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
103
Reputation:
+24

Status:


Ciao, mi è successo con una persona. Non so se si tratti di una casualità o di energie di invidia, ma è successo diverse volte, a me e ad un mio amico, quando avevamo a che fare con questa persona poi succedevano piccole cose fastidiose, a me per esempio si ruppero i soldi all’improvviso incastrandosi nella borsellino (dopo averle offerto un caffè) un’altra volta invece, dopo aver toccato il mio portacipria, le si ruppe in due tra le mani. Ne sono capitate anche altre che ora non ricordo, comunque questa persona è piuttosto falsa e a mio parere anche invidiosa, quindi magari (intenzionalmente o non) potrebbe aver causato queste piccole cose. Il mio amico dopo che la vedeva poi gli venivano dolori, faceva il controllo del malocchio e lo aveva, dunque sospettava potesse trattarsi di lei
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 08:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Annasole @ 15/5/2023, 19:19) 
Ciao, mi è successo con una persona. Non so se si tratti di una casualità o di energie di invidia, ma è successo diverse volte, a me e ad un mio amico, quando avevamo a che fare con questa persona poi succedevano piccole cose fastidiose, a me per esempio si ruppero i soldi all’improvviso incastrandosi nella borsellino (dopo averle offerto un caffè) un’altra volta invece, dopo aver toccato il mio portacipria, le si ruppe in due tra le mani. Ne sono capitate anche altre che ora non ricordo, comunque questa persona è piuttosto falsa e a mio parere anche invidiosa, quindi magari (intenzionalmente o non) potrebbe aver causato queste piccole cose. Il mio amico dopo che la vedeva poi gli venivano dolori, faceva il controllo del malocchio e lo aveva, dunque sospettava potesse trattarsi di lei

scusate se rispondo in ritardo, comunque sì, mi riferisco proprio a cose di questo tipo, oggetti che cadono e si rompono, una volta mi ha detto che mi aveva pensata e difatti in quel momento mi si era rotto un bicchiere e altre cose
mi ha spiegato una mia amica che si occupa di energie e cristalli che probabilmente questa persona dice di essere schermata e però lo è in un modo che scarica tutta la negatività sugli altri e, cosa più grave, la scarica soprattutto quando pensa che qualcuno gli abbia fatto un torto
al di là della negatività mi sono anche resa conto stava cercando di manipolarmi, credendomi in una condizione di fragilità psicologica, nella quale ovviamente non mi trovo, per questo ho deciso di chiudere definitivamente i rapporti e da quando l'ho fatto mi sono sentita rinata, come se anche se non esercitando nessun potere su di me, non essendo io manipolabile, comunque il tentativo di farlo mi causava indirettamente un forte disagio
Difatti da quando ho chiuso si sono anche normalizzate e sbloccate alcune situazioni, che avevano iniziato ad andare male da quando l'ho conosciuta, e non penso fossero casualità, era come se mi stesse succhiando energie per un suo tornaconto o come se per raggiungere i suoi scopi mi facesse andare male le mie cose e voglio anche sperare che non si trattasse di altro, dato che qui si parla anche di chi secondo me pratica anche magie e cose del genere e certi meccanismi mi sono senz'altro noti
ho ricevuto dei segnali diciamo dall'alto, essendo io credente, che mi hanno tranquillizzata e fatto capire che non devo temere più nulla
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 12:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+5
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Era peggio. Lei mi ha indottrinato la mente con cattive idee e mi ha "aiutato" ad ottenere un disagio mentale. Mi ha trattato male e mi sentivo sempre colpevole.
Le persone tossiche, ovviamente, causano sventura nelle nostre vite, direttamente o semplicemente essendo una presenza.
Tutti noi, esseri umani, emettiamo "globi" di fuoco, "agni". Essi non possono essere fermati. Sono invisibili ma sono l'impatto più importante che possiamo avere in questo mondo... sia costruttivo, sia distruttivo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 22:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Aaron Azrael @ 8/10/2023, 13:27) 
Era peggio. Lei mi ha indottrinato la mente con cattive idee e mi ha "aiutato" ad ottenere un disagio mentale. Mi ha trattato male e mi sentivo sempre colpevole.
Le persone tossiche, ovviamente, causano sventura nelle nostre vite, direttamente o semplicemente essendo una presenza.
Tutti noi, esseri umani, emettiamo "globi" di fuoco, "agni". Essi non possono essere fermati. Sono invisibili ma sono l'impatto più importante che possiamo avere in questo mondo... sia costruttivo, sia distruttivo!

mi dispiace, spero che ne sei uscito :|
la cosa positiva nel mio caso era che non ci tenessi a questa persona, se non come amica, quindi non essendo coinvolta particolarmente, sono riuscita a distaccarmi senza troppi rimorsi
 
Top
11 replies since 30/3/2023, 20:34   359 views
  Share