Anello di sosta forum

tema natale casa 2021, studio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2023, 20:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Buonasera a tutti visto che qui la cartomanzia fa da padrona provo io a spostare un po' più l interesse sull' astrologia per studio.Col senno di poi sapendo come mi ci sono trovata posto il tema natale della casa dove attualmente vivo. Sono in affitto.La nostra storia è iniziata il 9.2.21 alle ore 19 circa

Questo è il tema:

Screenshot_20230328_204151_Chrome


io rimango un po' sempre meravigliata da quanto i temi parlino. La prima cosa che mi salta all occhio è lo stellium in casa VI, casa dell'ordine, del quotidiano, delle malattie e della routine. In questa casa troviamo giove sole venere e mercurio. non sono sicura se l'immobile sia rappresentata dal sole o da giove. io però penso dal sole perché essendo in acquario è in esilio e io qui spesso mi ci sono sentita in prigione. Ho patito molto l eccessivo rigore nelle regole (infatti c è stellium in VI) imposto dal condominio. Regole assurde e abbastanza pesanti.Orari, musica, animali, panni stesi. Un'assurdita'.Mi fa abbastanza ridere la presenza di luna cong a plutone e saturno in casa V.Questa casa ha infatti assistito ad un periodo sentimentale privativo pessimo e veramente pesante. è un trittico altamente negativo ci manca marte e siamo a posto.oltretutto V casa in capricorno. Veniamo ai vicini: purtroppo non mi sono trovata bene. I vicini sono marte, casa III e si trovano in IX quadrati a mercurio. Il fatto che marte sia in IX è un segno piuttosto evidente della distanza che c è con loro e della mancanza di dialogo. Inoltre marte quadrato a mercurio rappresenta anche i pettegolezzi e le menti chiuse...lingue lunghe ce ne sono state a sfare.A sx abita una ragazza che non c è mai e che avrò visto 2 volte, a destra ho una coppia di anziani che sono il vero problema. La moglie è molto pettegola e maldicente e fate conto che la sua porta di casa dove lei praticamente vive perché da li' spia tutti, da' sulla porta finestra della mia cucina quindi ho sofferto molto la mancanza di privacy in casa mia. Purtroppo questa donna ha il brutto vizio di parlare male delle persone e quando l' ho sentita parlare male di me c ho troncato qualsiasi tipo di rapporto. Tra un po' evito proprio di salutarla, io non transigo su certe cose essendo una persona che non si permette mai di sparlare degli altri.La coppia che vive sotto di me non sopporta i gatti e ho avuto problemi, io ne ho 2. Insomma direi che il tema natale di quest'abitazione abbia centrato appieno come l'ho vissuta per 2 anni. Come posizione e tipo di appartamento quasi niente da dire ma per il resto molto molto molto limitante. Grazie a chi avrà voglia di commentare e /o vederci altro

Edited by urany - 28/3/2023, 23:29
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 21:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Ciao Urany, questa casa è di tua proprietà o ci vivevi in affitto? La data di questo tema che hai redatto è quella in cui ti ci sei trasferita immagino?
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 22:30     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (Luxhesse @ 28/3/2023, 22:49) 
Ciao Urany, questa casa è di tua proprietà o ci vivevi in affitto? La data di questo tema che hai redatto è quella in cui ti ci sei trasferita immagino?

ciao luxhesse in affitto non è mia. ho messo la data in cui ho firmato il contratto di locazione e avuto le chiavi
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 22:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Grazie delle info..
Indubbiamente saltano agli occhi gli affollamenti di pianeti tra quinta e sesta..
Giove e venere sono in quinta, tu li consideri in sesta perchè vicini alla cuspide :=/: ?
Vicina spiona e malelingue..la terza casa è in scorpione..mi sa che calza perchè è un segno del genere..poi governa le spie..chi indaga..i poliziotti.
Nettuno in settima governa i contratti e ci metterei anche le regole ma non vorrei sbagliarmi..ci sono stati frsintendimenti circa il contratto di locazione..regole poco chiare..nettuno porta confusione.
Mi colpisce poi il nodo in 10 come casa della propria realizzazione vocazione, magari questo tuo andare in questa casa ha rappresentato un elemento importante per il consolidamento della tua indipendenza, nodo sud in sagittario..abitavi lontano prima ? Dal tuo luogo di origine o posto di lavoro..
Ascendente vergine direi che ti sei presa molto cura di questa casa..come tutto preciso e in ordine..poi anche i due gatti con te..

Giove in acquario..e sole e mercurio anche essi..è una casa moderna immagino..
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 22:59     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (Luxhesse @ 28/3/2023, 23:52) 
Grazie delle info..
Indubbiamente saltano agli occhi gli affollamenti di pianeti tra quinta e sesta..
Giove e venere sono in quinta, tu li consideri in sesta perchè vicini alla cuspide :=/: ?
Vicina spiona e malelingue..la terza casa è in scorpione..mi sa che calza perchè è un segno del genere..poi governa le spie..chi indaga..i poliziotti.
Nettuno in settima governa i contratti e ci metterei anche le regole ma non vorrei sbagliarmi..ci sono stati frsintendimenti circa il contratto di locazione..regole poco chiare..nettuno porta confusione.
Mi colpisce poi il nodo in 10 come casa della propria realizzazione vocazione, magari questo tuo andare in questa casa ha rappresentato un elemento importante per il consolidamento della tua indipendenza, nodo sud in sagittario..abitavi lontano prima ? Dal tuo luogo di origine o posto di lavoro..
Ascendente vergine direi che ti sei presa molto cura di questa casa..come tutto preciso e in ordine..poi anche i due gatti con te..

Giove in acquario..e sole e mercurio anche essi..è una casa moderna immagino..

si, sono in cuspide di sesta quindi li considero già li' in VI. È stato un passo x me importantissimo perché è stata la mia prima casa, non è lontana da dove abitavo con i miei ma mi ha aiutato molto a mettere la distanza giusta tra me e i miei genitori. quella distanza necessaria a staccarmi prima che se ne vadano loro da questo mondo. non so se mi hai capito, io sono molto sensibile.La vicina ti assicuro persona da evitare accuratamente.Il contratto no più o meno tutto ok però ho sbagliato io ad essere troppo precipitosa senza valutare tantissime cose di questa casa che poi non avrei gradito. forse nettuno genera confusione in questo senso. all inizio mi sembrava la casa perfetta poi purtroppo è stata una delusione. si moltissima cura infatti sempre precisa e pulita, inoltre finalmente stando da sola ho potuto prendere le mie micie (casa VI). quando stavo coi miei non potevo, abitano in campagna e avrebbero avuto troppe via di fuga. bravo
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 23:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Il nodo in decima proprio calzante allora, poi essendo che è in gemelli lo spostamento dalla abitazione precedente è stato breve. Peccato sia stata una delusione, guardando bene al tema ci sono un botto di quadrature..
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 23:16     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (Luxhesse @ 29/3/2023, 00:09) 
Il nodo in decima proprio calzante allora, poi essendo che è in gemelli lo spostamento dalla abitazione precedente è stato breve. Peccato sia stata una delusione, guardando bene al tema ci sono un botto di quadrature..

considera che io nella rs 2021 avevo urano in VII su III. avrei dovuto essere un attimo meno precipitosa e pensarci bene prima di firmare ma cmq l importante è cambiare.quando e se ti va vai a vedere il tema natale della casa nuova "tema natale rogito"
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 23:22     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Certo..ci butto un occhio.. ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 18:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Urany, quando sei andata lì speravi di farti delle amicizie col vicinato?
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 19:08     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/3/2023, 19:43) 
Urany, quando sei andata lì speravi di farti delle amicizie col vicinato?

si esatto e ho sofferto molto la mancanza di amicizie li'. accanto anziani, sotto anziani..un ambiente un po' chiuso e gretto. da cosa lo vedi?
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 08:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


No, niente, lascia perdere :lol:
Guardavo che la luna (che regge la 11) fa un trigono brutto ai vicini (marte) ma non credo c'entri molto.
Interessanti cmq questo tipo di carte, le farei anch'io se solo mi fossi mai segnata l'ora!
Non so sinceramente come vadano lette, ci provo un po' a mò di oraria.
Per me tu sei merc (asc): retrogrado, combusto, mi verrebbe da dire che quando hai firmato non eri a conoscenza di tutte le cose (il regolamento ad esempio) e non nelle migliori capacità di giudizio. Anche se però sei pure in triplicità, quindi per altri versi sei stata contenta. In 6 casa, poca libertà d'azione e si è espressa bene tra regolamenti e vicini assurdi. Marte, i vicini, in esilio: penso basti questo più la quadratura che ti fanno ad esprimere il fatto che non sarebbero stati piacevoli.
Tu, in quanto donna, potresti anche essere rappresentata da venere: non cambia molto rispetto a merc, stesso segno e stessa casa. La casa in sè potrebbe essere giove (4 casa) tanto più che sta per congiungersi a venere. La casa com'era? Ci sono state sorprese? Coi proprietari?
Sul nodo nord concordo: era la tua prima uscita da sola, per forza di cose segnalato dalla 10.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 09:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 09:19) 
No, niente, lascia perdere :lol:
Guardavo che la luna (che regge la 11) fa un trigono brutto ai vicini (marte) ma non credo c'entri molto.
Interessanti cmq questo tipo di carte, le farei anch'io se solo mi fossi mai segnata l'ora!
Non so sinceramente come vadano lette, ci provo un po' a mò di oraria.
Per me tu sei merc (asc): retrogrado, combusto, mi verrebbe da dire che quando hai firmato non eri a conoscenza di tutte le cose (il regolamento ad esempio) e non nelle migliori capacità di giudizio. Anche se però sei pure in triplicità, quindi per altri versi sei stata contenta. In 6 casa, poca libertà d'azione e si è espressa bene tra regolamenti e vicini assurdi. Marte, i vicini, in esilio: penso basti questo più la quadratura che ti fanno ad esprimere il fatto che non sarebbero stati piacevoli.
Tu, in quanto donna, potresti anche essere rappresentata da venere: non cambia molto rispetto a merc, stesso segno e stessa casa. La casa in sè potrebbe essere giove (4 casa) tanto più che sta per congiungersi a venere. La casa com'era? Ci sono state sorprese? Coi proprietari?
Sul nodo nord concordo: era la tua prima uscita da sola, per forza di cose segnalato dalla 10.

guarda sono molto interessanti pero' diciamo che io questa cosa me la sono un po' inventata, non so nemmeno se sia un metodo che esiste ma diciamo che da' dei riscontri mooolto interessanti. allora: quando ho firmato non ero a conoscenza del regolamento in toto e di chi avrei avuto accanto...non avevo valutato una marea d cose tra cui la mancanza di privacy data dalla porta di casa dalla cara signora dalla lingua lunga che si affaccia sulla mia cucina soggiorno. nn t dico che palle. magari per altre persone non sarebbe stato un problema, io ho odiato il sostare della gente davanti casa dovendo sempre chiudere le finestre ecc per altri versi sono stata contenta per la posizione, perche' sono tornata nella zona dove sono cresciuta e perche' l appartamento non era male affatto. pero' ad esempio i proprietari non sono stati molto disponibili con le spese da sostenere x manutenzione ecc ne' con la caparra da resituirmi...dovevano ridarmi 2 mensilita' e alla fine ne ho riavuta una sola. spero che vada meglio con la casa nuova, per favorissimo quando hai tempo ci dai un occhio?
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 13:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Ah ecco, vedi: dei proprietari io avrei detto che si sarebbero comportati bene perchè li vedo rappresentati da saturno che è in domicilio. Vero che poi durante l'anno diventa retrogrado e questo può indicare le reticenze che poi hanno avuto, però, boh, chissà se si legge così :D
Beh, credo che alla fine sia una carta evento. Solo che francamente non trovo molte info in giro su come vadano lette.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 14:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 14:30) 
Ah ecco, vedi: dei proprietari io avrei detto che si sarebbero comportati bene perchè li vedo rappresentati da saturno che è in domicilio. Vero che poi durante l'anno diventa retrogrado e questo può indicare le reticenze che poi hanno avuto, però, boh, chissà se si legge così :D
Beh, credo che alla fine sia una carta evento. Solo che francamente non trovo molte info in giro su come vadano lette.

In effetti all'inizio sembravano molto disponibili. Non dico male eh ma insomma si sono rivelati un po' diversi. quindi sul saturno direi che c hai preso. ho preferito farla partendo dalla mia prima casa perche' avevo gia' il riscontro in mano quindi mi avrebbe aiutato per la nuova e direi che come lettura ci siamo. carta evento sicuramente. ad ogni modo se non annoio il forum vorrei provare a postare la sinastria
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 14:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Puoi postarla tranquillamente. Lì non ti aiuterò perché di sinastrie non ci capisco nulla. Riguardo alla nuova casa appena avrò tempo ci butto un occhio anche se non so se riuscirò a dire granchè ;)
 
Top
15 replies since 28/3/2023, 20:10   155 views
  Share