Anello di sosta forum

Ho trovato un ciondolo pentacolo, Coincidenze?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2023, 00:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+17

Status:


Buona sera, anzi, quasi buonanotte ✨
Sto attraversando un brutto momento.. Oggi ho trovato un pentacolo, una stella dentro a un cerchio dritta. Ero in ospedale, il mio compagno fa la chemioterapia. Ho cercato un po' sul web ma vorrei saperne un po' di più. Credo che se si trova qualcosa c'è sempre un motivo. Inoltre ci sto uscendo di testa con il numero 5. Il pentacolo ha 5 punte, nelle tazze del caffè ho sempre il 5 , ( che x me significa il matrimonio e i pettegolezzi), per strada vedo 5 ovunque , ho letto che il numero 5 ha anche il significato di cambiamento. Il mio compagno ha trovato una parte di coroncina , rosario, con la croce e 5 palline e anch'io, Un giorno dalla cappelletta dell'ospedale, vicino alla statua di padre Pio, mi è caduta dai piedi mezza coroncina con la croce e 5 palline. Ogni volta che guardo l'ora vedo il 23 .. 2 più 3 fa cinque.
Secondo voi ci può essere una spiegazione o sono io che ci sto uscendo di testa? Chiedo umilmente scusa se ho sbagliato sezione come il mio solito😓 e vi ringrazio se potreste darmi una vostra opinione.
Grazie ❤️
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Dato che la punta del pentacolo punta verso l'alto, potrebbe essere un invito a conseguire una maggiore elevazione spirituale e ad avere fede nell'universo. In qualsiasi cosa tu creda, prova a cercare un contatto più fiducioso con i regni superiori. Nei tarocchi ad esempio il 5 corrisponde al Papa, un mediatore fra il mondo materiale e il mondo spirituale. Vedendo i minori, il 5 in generale è un numero dinamico, pertanto forse vogliono dirti di abbracciare il cambiamento che viene (o che è arrivato) con speranza, affidandoti alla preghiera (il rosario che hai trovato) e condividendo le tue ansie con gli angeli (le ore angeliche che vedi). Il cambiamento non è mai facile da accettare, ma se affidiamo i nostri turbamenti a chi sta lassù, Loro possono alleggerirci l'anima e aiutarci a vedere tutto quello che arriva con più positività, serenità e accettazione.
Una pronta guarigione al tuo compagno, farò una preghiera per lui❤️
 
Top
1 replies since 11/3/2023, 00:03   61 views
  Share