Anello di sosta forum

RS 2023/2024 eleo90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2023, 09:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao a tutt*,

oggi partono ufficialmente i 20 giorni prima della nuova RS, quindi ve la faccio vedere.

RS_2023-2024Aspetti_page-0001_page-0001

sono single, ho una frequentazione con una persona più grande di me, non siamo fidanzati, ci vediamo quando capita anche se ultimamente c'è stato un impegno maggiore nel rendere la cosa un pochino più stabile perché cerchiamo di vederci almeno una volta a settimana, cosa che prima non riusciva a succedere. Abbiamo avuto alti e bassi continui, tira e molla continui (chi ha letto le mie stese lo sa), ora sembra rientrato tutto, il rapporto ha una forte componente di attrazione sessuale e quando non si tirano fuori discorsi particolari le cose vanno a gonfie vele :lol:

Lavoro: sono amministrativa al pronto soccorso a tempo indeterminato purtroppo con una cooperativa; vorrei diventare dipendente Asl ma concorsi non ne fanno e se ne fanno non ho tempo di studiare a modo perché il sabato lavoro sempre, le festività lavoro sempre e a volte anche le domeniche. Siamo quattro colleghe e andiamo d'accordo, l'ultima è arrivata pochi mesi fa e sta ancora imparando.

Famiglia e amicizie: vivo con mia madre che attualmente si può dire che sta bene, ma anni fa ha avuto problemi e io ho gestito tutto da sola, anche perché sono figlia unica e con mio padre sono divorziati anche se lui ha cercato di aiutare quando ha potuto e tuttora ci aiuta.
Le amicizie sono le solite da anni anche se ci siamo un po' persi con alcuni dato che hanno messo su famiglia.

Passiamo alla RS; quello che mi ha colpito è che le case radix coincidono con quelle di rivoluzione in maniera millimetrica :lol: ho letto qui sul forum che in verità accade a tutti quelli che compiono 33 anni, quindi sembrerebbe non indicare chissà cosa, spero però che significhi qualcosa di positivo :lol:

L'ascendente di rivoluzione ovviamente cade sulla prima radix, come avevo già in quella dell'anno scorso, ed è in Gemelli, parecchia attività mentale, dovrei diventare molto attiva anche a livello di progetti, avventurarmi in cose che finora non mi erano mai interessate, probabilmente sarò anche più curiosa e socievole.

Il Sole è in undicesima e c'è un bell'affollamento di pianeti, quindi direi che gli amici e la compagnia saranno al centro, praticamente sarà il contrario della precedente RS :lol: Dovrebbero essere al centro anche i progetti e credo riceverò aiuto dagli amici.

Discepolo parla direttamente di lutto/pericolo di incidenti per conoscenti e amici, ma non gli voglio dare peso.

Luna in seconda di RS, penso che le finanze saranno al centro, Discepolo parla di instabilità finanziaria e poco interesse per gli affari.

Mercurio in 11ma rimanda agli amici e ai viaggi, dovrei fare nuove amicizie magari con persone più giovani di me.

Venere in dodicesima per Discepolo è protettiva, cioè aiuta nelle prove dell'anno e nel caso di malattie. Quello che mi colpisce è che parla di soddisfazioni provenienti dal volontariato, cosa che io effettivamente sto pensando da un po' di cominciare a fare iscrivendomi ad un'associazione. Parla anche di prove d'amore, ma non credo sia il mio caso.

Marte è il secondo anno di fila che ce l'ho in prima, e devo dire che è pesante perché ho passato dei periodi di forte tristezza e rabbia, però mi ha dato anche tanta energia e determinazione per affrontare tutto quindi è una posizione che non mi dispiace. Discepolo lo reputa terribile, io posso dire che concordo sul discorso psichico: lui parla di angoscia e infatti è quello che la Rivoluzione ancora in corso mi ha portato. Per fortuna riscontro però di più la grinta e il coraggio nel fare le cose.

Giove sempre in undicesima si rifà alle amicizie, dovrei avere appoggi da persone anche di un certo calibro che mi facilitano in un progetto o comunque in quello che mi sta a cuore realizzare.

Saturno in decima per Discepolo è un passo indietro nell'emancipazione, tipo che si lascia il lavoro o comunque ci sono delle limitazioni in generale e "si torna indietro" rispetto alla propria libertà. Ovviamente fa terrorismo psicologico parlando anche di perdita della madre ma non mi voglio far influenzare perché dipende dai transiti.

Urano e Nettuno per Discepolo non sono messi bene, fa il catastrofista anche per quelli ma non ho approfondito più di tanto.

Per questa nuova RS io ci vedo una grande attività mentale, tanti nuovi progetti in cui sarò sostenuta dagli amici di sempre e da nuove persone che entreranno nella mia vita, indecisioni finanziarie, guadagni fluttuanti, paura di perdere il lavoro, problemi con mia madre che si accentuano, nessuna novità sentimentale e anzi prove da affrontare a riguardo, anche improvvise visto Nettuno in dodicesima e al massimo sarò sempre in una relazione nascosta, visto che Venere è sempre in 12ma.

Se qualcuno mi dice la sua mi fa un piacere :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 09:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Riporto su anche se capisco che non è semplice :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 15:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Io direi che nn e' male interessante Saturno in 1o dove Ciro e' molto ottimista come sempre. Mi piacerebbe avere riscontro su questo. Sono d'accordo su tutto hai pure urano in 12 e Venere forse qualcosa salterà fuori con sto urano. Altro sono d'accordo con te. Insomma dai nn e' malaccio

Cmq per Ciro e' tutto un lutto in 11 in 8 anche in terza o in prima o in 12 o in 6 tra un po' in tutte le case
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 18:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Concordo bellezza, discepolo è tremendo!:lol:

Boh vedremo, intanto ti ringrazio :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 13:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Mi tieni aggiornata su quello che può essere sto Saturno in 10? Grazie
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 14:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 15/3/2023, 13:06) 
Mi tieni aggiornata su quello che può essere sto Saturno in 10? Grazie

Sì certo, se capisco cosa porterà volentieri.
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 15/3/2023, 13:06) 
Mi tieni aggiornata su quello che può essere sto Saturno in 10? Grazie

Io penso che riguardi qualcosa di lavorativo anche perché ha il mediocielo in Aquario il cui co-significatore è appunto Saturno.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 07:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 15/3/2023, 18:37) 
CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 15/3/2023, 13:06) 
Mi tieni aggiornata su quello che può essere sto Saturno in 10? Grazie

Io penso che riguardi qualcosa di lavorativo anche perché ha il mediocielo in Aquario il cui co-significatore è appunto Saturno.

Ho pensato anch'io a qualcosa di lavorativo, a meno che la decima casa non si riferisca alla madre. Con Saturno dentro non saprei cosa pensare.
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 09:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ogni tanto porto su (:
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 06:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Comincia ufficialmente da oggi, incrociamo le dita 🤞
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 12:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Quindi nessun altro vuole commentare? Nemmeno tu impiccata ? Cercherò di aggiornare se la capisco :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Ciao, Saturno in X, se dopo una certa età può indicare ritiro/pensionamento, per un giovane indica riuscita grazie al duro lavoro, ma anche aumento delle responsabilità a livello professionale. Io non escludo per te una svolta professionale in meglio, con un incarico più importante. Sicuramente sarà più impegnativo il secondo passaggio di Saturno al MC...ma passeranno 29 anni. :)
Tra l altro hai un accumulo di pianeti in 11...grande risalto avranno per te i progetti e le amicizie. Io penso che avrai una buona svolta lavorativa.
Invece i sentimenti saranno un po' sacrificati. Se da una parte Venere è protettiva per la salute in 12, per di più con Urano, indica situazioni instabili, innamoramenti passeggeri ma tormentati, relazioni nascoste...
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 21:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


In sti gg son veramente incasinata, sorry, e non riesco a stare dietro a orarie e rs, che mi portano via tempo per interpretarle. Spero dopo pasqua *^^*
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 7/4/2023, 15:55) 
Ciao, Saturno in X, se dopo una certa età può indicare ritiro/pensionamento, per un giovane indica riuscita grazie al duro lavoro, ma anche aumento delle responsabilità a livello professionale. Io non escludo per te una svolta professionale in meglio, con un incarico più importante. Sicuramente sarà più impegnativo il secondo passaggio di Saturno al MC...ma passeranno 29 anni. :)
Tra l altro hai un accumulo di pianeti in 11...grande risalto avranno per te i progetti e le amicizie. Io penso che avrai una buona svolta lavorativa.
Invece i sentimenti saranno un po' sacrificati. Se da una parte Venere è protettiva per la salute in 12, per di più con Urano, indica situazioni instabili, innamoramenti passeggeri ma tormentati, relazioni nascoste...

Ti ringrazio tanto, sul lavoro sto cercando di cambiare, voglio provare un concorso che in effetti sicuramente mi permetterebbe di migliorare, vediamo :)
A livello sentimentale credo che le cose rimarranno così, cosa che comunque non mi dispiace.
Sull'accumulo di pianeti in 11 è una cosa che ha colpito anche me, vengo da una RS dove sono stata molto da sola con zero voglia di socializzare, spero che quest'anno cambierà in meglio!

CITAZIONE (impiccata @ 7/4/2023, 22:41) 
In sti gg son veramente incasinata, sorry, e non riesco a stare dietro a orarie e rs, che mi portano via tempo per interpretarle. Spero dopo pasqua *^^*

Impi figurati non c'è fretta e soprattutto non ti sentire in dovere, ho avuto la faccia tosta di chiederti perché sei brava :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 06:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Considerazioni sparse: la mia socialità è aumentata, quando posso mi unisco ad un'associazione che ho conosciuto grazie ad una mia amica anche lei ritrovata dopo anni;
Ho mia nonna con problemi di salute purtroppo, cosa che va avanti da inizio mese e mi sta creando molta ansia, non so da dove si potrebbe vedere, forse c'entrano di più i transiti.
 
Top
29 replies since 10/3/2023, 09:22   1655 views
  Share