Anello di sosta forum

Giulia supererà l'esame?, RISCONTRATA-Rider waite mazzo intero d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2023, 17:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao! Pubblico una stesa già riscontrata giusto per esercizio. Ormai gli esami sono il mio argomento preferito perché danno riscontro sicuro ed immediato.
Ho fatto una stesa su una mia amica, chiedendo se oggi avrebbe superato l'esame (orale). Lei mi aveva detto che non aveva studiato l'esame, che aveva imparato qualche argomento dai riassunti e che non aveva neanche comprato i libri. Sarebbe stato un vero e proprio tentativo. Mi ha detto che non era sicura di voler fare l'esame perché non si sentiva abbastanza preparata, tant'è che stanotte abbiamo chattato fino alle 2 perché era talmente in ansia per oggi che non riusciva a prendere sonno. Io le ho consigliato di andare comunque perché non si sa mai se può capitare un colpo di fortuna!
Giulia supererà l'esame?
9 spade- 8 coppe- cavaliere bastoni rov
Sinceramente mi sembrava una stesa catastrofica, per me era un no... 9 spade la sua ansia oppure tristezza per l'esame andato male, 8 coppe l'insoddisfazione e cavaliere b r il viaggio fino all'università andato a vuoto oppure il professore che le avrebbe detto di ritornare al prossimo appello.
Posto il riscontro in spoiler
e invece l'ha superato anche con un buon voto! Ho postato questa stesa perché le carte mi hanno risposto veramente male, infatti più che altro la pubblico perché vorrei avere dei chiarimenti su queste carte, magari non hanno un significato così brutto come lo immaginavo...col senno di poi, 9 spade era la sua insonnia, e ansia. 8 coppe (mi è uscito qualche giorno fa proprio per un'altra stesa sugli esami) a questo punto la considero come una carta positiva, cioè l'essersi lasciata alle spalle questo esame per poi andare verso nuovi obiettivi, e il cavaliere b rov proprio non saprei, forse si riferisce al professore che ha bocciato tutti mentre la mia amica fortunatamente è capitata con una assistente donna, che le ha fatto domande semplici.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


SPOILER (click to view)
non l'avrei mai detto. Sì, ci sta che con 8C si lascia alle spalle l'ansia...ma esito positivo l'avrei visto con un cavaliere al diritto, specialmente questo cavaliere che poteva rappresentare la botta di c... vera e propria. Ma al rovescio mi dava la sensazione di un esame pasticciato e fatto male. Resto con il dubbio anche io
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


La sezione corretta è 'stese con riscontro avvenuto', sposto io ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Scusami impi, grazie mille per averla spostata ❤️

ilia^
esatto! È quello che ho pensato anche io... mi pare davvero strano che mi siano uscite queste carte, dato il risultato... non mi era mai successo che non rispondessero alla domanda. Soprattutto con le stese a 3 per un sì/no sono sempre state abbastanza dirette. Forse in questi giorni dovrei rimetterle alla prova per vedere se rispondono come si deve, magari con più carte
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


De rien :D
Allora, per me la stesa è cannata oppure è incompleta (sono un disco rotto, lo so). Io qui non ci vedo il superamento manco sotto gli effetti dell'hashish. 9 spade può essere tranquillamente le sue ansie/paturnie come dici tu, collegata al 8 coppe paura di non essere preparata, non essere all'altezza. Poi tu dici che c'era un prof stronzo e Tuan di cav bast rov dice
CITAZIONE
Fra le persone che circondano il consultante, indica sempre il rivale, un avversario potente e agguerrito, un individuo litigioso e di vedute ristrette, un indeciso, un temporeggiatore.

Lei sapeva che avrebbe avuto questo prof? Se sì la stesa potrebbe appunto riflettere le sue paure di non farcela anche a causa di sto prof (cav bast rov). A questo punto è ovviamente incompleta, la carte dopo ti avrebbero detto come sarebbe andata.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


impiccata
sì, impi lei sapeva che ci sarebbe stato questo prof stronzissimo (sono passata anche io sotto le sue grinfie) ma comunque anche secondo me questa stesa è cannata, l'unica carta che riesco a vedere lontanamente positiva è l'8c, ma proprio tirandola tantissimo. Forse devo abbandonare le stese a 3. È un peccato perché in passato mi hanno sempre risposto bene. Magari in questi giorni ne faccio un'altra con più carte e vedo come va
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 00:54     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Sì ma un conto è una stesa cannata (magari pensavi ai fatti tuoi, non eri completamente neutra, e le carte han risposto su cose tue), un altro discorso è una stesa incompleta (che è cmq giusta). Non abbandonare le 3 carte ma fai magari degli esperimenti (li ho fatti anch'io quando mi son resa conto che 3 carte non bastavano). Anche perché nella mia esperienza ci sono comunque stese in cui tre carte bastano e altre no. Per esempio io ad un certo punto stendevo a tre carte poi ne pescavo altre quattro (totale 7) e a riscontro avvenuto andavo a controllare se le prime tre bastavano per la risposta oppure no. Prova pure tu e fatti le tue idee.
 
Top
6 replies since 8/3/2023, 17:49   115 views
  Share