Anello di sosta forum

Mi darà giorni di permesso?, RISCONTRATA - vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2023, 19:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ho chiesto se il direktor questa settimana mi avrebbe dato giorni di permesso. La domanda nasceva dal fatto che nella settimana precedente mi ha fatto un po' di scherzetti coi turni e mi ha in pratica fatto iniziare le ferie con un giorno di ritardo; speravo quindi che per compensare le cose me li desse di sua sponte, anche se non glieli avevo esplicitamente chiesti.

Messaggero-sospiri rov-alleg cuore

Avevo interpretato positivamente, sosp rov finale mi è capitato di riscontrarlo come qualche attesa/qualcosa che crea ansia che si risolve. Qui non è finale ma la carta dopo è positiva, porta in teoria successo in quello di cui si chiede. Messaggero la comunicazione. Pensavo cmq al limite un giorno di permesso.

RISCONTRO
E invece me ne ha dati addirittura 3! Festa grande :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 11:17     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Si apre e si chiude in bellezza questa stesa! Con l'allegrezza al cuore festeggi😁 perciò direi esito positivo, buone notizie. Mi ricordo che quando facevo le sibille consideravo i sospiri al rovescio come carta che segnava la fine di un periodo poco bello

Riscontro lineare
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 19:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Impi provo senza leggere il riscontro: secondo me la stesa ti ha risposto con un sì grosso così!

Woow bel riscontro!
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 01:59     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Grazie, raga!
Bello, sì, quando il riscontro è lineare :D
Soprattutto sono contenta per sospiri rov, mi ha confermato che non è sempre così schifosetta come si legge in giro.
 
Top
3 replies since 5/3/2023, 19:47   100 views
  Share