Anello di sosta forum

La luna piena in transito su Venere radix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Buongiorno a tutti
Un grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.
L'8-3-2023 la luna piena di transito si congiungerà alla mia Venere radix in 7 casa.
Il fatto che sia piena, potrebbe potenziare( si spera in positivo)la sua efficacia?
Provengono da un periodo molto duro: sotto l'effetto di Saturno opposto al mio Sole in 7 ho avuto una brutta rottura sentimentale, ma ora nonostante perduri ancora la quadratura di Urano al mio Sole in 7, mi sento più serena.
Il mio Sole riceve un bel trigono da Venere, Giove e Chirone, Marte è in sestile con Saturno e appunto ci sarà questa congiunzione della luna piena su Venere radiz sempre in 7.
Gli astri inclinano, ma non determinano, lo so, ma dopo mesi davvero bui, c'è speranza di un risvolto affettivo sereno?
Si cerca tranquillità, gioia della semplicità, per chi, come me, ha attraversato un momento davvero buio.
Grazie ancora Screenshot_20230302-103911_Chrome
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 12:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


La sezione corretta è 'interpretazione transiti'. Ho spostato io, la prossima volta ricordati, grazie ;)

Per quanto mi riguarda non credo che la luna, benché piena, possa fare chissà cosa. E' cmq un transito veloce e che hai già avuto mille altre volte nella tua vita. Magari fai una verifica e guarda ai mesi/anni passati e vedi se ti ha rivelato qualcosa di importante.
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Grazie e scusami naturalmente per lo sbaglio
 
Top
2 replies since 2/3/2023, 11:08   60 views
  Share