Anello di sosta forum

Tema natale rogito (30 marzo 2023)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2023, 22:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (urany @ 30/3/2023, 23:19) 
CITAZIONE (impiccata @ 30/3/2023, 23:08) 
Secondo me sì. Aggiungilo nel primo post.

porta pazienza sono un po' dura...dici che devo mettere il tema della firma aggiungendolo al primo post?

Yes. Secondo me è più valido rispetto a quello dell'ora dell'appuntamento. Però non cancellare il vecchio TN né la relativa interpretazione: aggiungi solo il nuovo sotto spiegando che appunto la firma effettiva è avvenuta dopo. E dai un po' di interpretazione ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 22:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/3/2023, 23:31) 
CITAZIONE (urany @ 30/3/2023, 23:19) 
porta pazienza sono un po' dura...dici che devo mettere il tema della firma aggiungendolo al primo post?

Yes. Secondo me è più valido rispetto a quello dell'ora dell'appuntamento. Però non cancellare il vecchio TN né la relativa interpretazione: aggiungi solo il nuovo sotto spiegando che appunto la firma effettiva è avvenuta dopo. E dai un po' di interpretazione ;)

perfetto ti ringrazio faccio così allora 🤗
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 05:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ma il rogito com'è andato?
Non ho capito cmq se questa carta l'hai fatta per sapere come sarebbe andato il rogito in sè o se l'hai fatta per sapere come ti troverai nella casa. Entrambe?
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 07:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/4/2023, 06:56) 
Ma il rogito com'è andato?
Non ho capito cmq se questa carta l'hai fatta per sapere come sarebbe andato il rogito in sè o se l'hai fatta per sapere come ti troverai nella casa. Entrambe?

x entrambe. cmq rogito benissimo.in un clima disteso cordiale e con persone veramente alla mano. molto fluido senza intoppi e 🤣 animato dalle mie battute che ogni tanto escono da sole. proprio bene
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 14:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Urany, puoi sostituire il grafico nel primo post mettendo uno in cui si legga bene la tabella degli aspetti? Non riesco a leggere i gradi di MC ecc. Mi riferisco al secondo grafico.

PS: mi sovviene che dovresti avere delle stese sulla casa da riscontrare ora che hai finito di firmare le carte e forse dovresti averne alcune di mesi fa anche sul tuo love: puoi passare quando riesci? Thanks.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 14:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 15:42) 
Urany, puoi sostituire il grafico nel primo post mettendo uno in cui si legga bene la tabella degli aspetti? Non riesco a leggere i gradi di MC ecc. Mi riferisco al secondo grafico.

PS: mi sovviene che dovresti avere delle stese sulla casa da riscontrare ora che hai finito di firmare le carte e forse dovresti averne alcune di mesi fa anche sul tuo love: puoi passare quando riesci? Thanks.

avoglia te si, stasera passo e aggiorno. grafico messo
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 15:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (urany @ 22/2/2023, 10:27) 
Allora: modifico il post aggiungendo il tema natale con l orario più o meno esatto della firma vera e propria. eccolo:

nuova

allora:ci sono differenze con il primo tema. prima di tutto qui mi leverei dalle balle plutone in VIII e luna in II che non mi facevano impazzire. cancro asc capricorno quindi direi una casa molto tradizionale, concreta.una casa accogliente e completa in quanto seppur opposti cancro e capricorno si completano. diciamo che capricorno signore naturale della casa X simboleggia anche che per me quest acquisto rappresenta l elevazione di uno status sociale. la luna in cancro in cuspide di I simboleggia un nido dove rifugiarmi e una casa dai toni molto romantici pur comunque senza tocchi originali e tecnologici come simboleggia la congiunzione di venere a urano in casa XI che rimanda all acquario. il marte in XII bello non è marte è come plutone non è mai bello e diciamo che ne' l uno ne' l altro fanno quadrati o opposizioni di rilievo. i vicini casa III sono mercurio e si congiungono a giove in casa X.Mi sembra che avrò un buon rapporto con loro. il sole giove nodo nord e mercurio sono in X, la casa dell indipendenza,dello status sociale dell affermazione e dell emancipazione. penso che questo stellium in X significhi un successo, dovrei starci bene 💪

Sempre precisando che non so esattamente come vadano lette queste carte.
Luna: potresti essere tu, essendo asc. Sta in 1 e in domicilio, lì dovresti sentirti veramente a casa, più a casa di così si muore. In alternativa la luna può essere la casa stessa e in virtù del domicilio sembra una casa a posto.
Venere: la casa o tu, se la casa è la luna. Anche qui in domicilio e in esaltazione della luna. Ti troverai bene anche se forse da un lato potresti sopravvalutarla (ma non mi pare una cosa grave). Cong urano: forse qualche imprevisto, non credo grave.
Mercurio: i vicini, quadrano la luna (bisognerebbe capire se quadrano te o la casa) e sono nell'esilio di venere. Sono in parte dignificati quindi non dovrebbero essere pessimi come i precedenti ma non ci vedrei grandi interazioni. Le amicizie sembrano meglio con venere domiciliata in 11. Tutti quei pianeti in 10 + sole in esaltazione + nodo nord rispecchiano lo 'status sociale' raggiunto.
Perché identifichi la casa con giove?
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 15:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 16:26) 
CITAZIONE (urany @ 22/2/2023, 10:27) 
Allora: modifico il post aggiungendo il tema natale con l orario più o meno esatto della firma vera e propria. eccolo:

nuova

allora:ci sono differenze con il primo tema. prima di tutto qui mi leverei dalle balle plutone in VIII e luna in II che non mi facevano impazzire. cancro asc capricorno quindi direi una casa molto tradizionale, concreta.una casa accogliente e completa in quanto seppur opposti cancro e capricorno si completano. diciamo che capricorno signore naturale della casa X simboleggia anche che per me quest acquisto rappresenta l elevazione di uno status sociale. la luna in cancro in cuspide di I simboleggia un nido dove rifugiarmi e una casa dai toni molto romantici pur comunque senza tocchi originali e tecnologici come simboleggia la congiunzione di venere a urano in casa XI che rimanda all acquario. il marte in XII bello non è marte è come plutone non è mai bello e diciamo che ne' l uno ne' l altro fanno quadrati o opposizioni di rilievo. i vicini casa III sono mercurio e si congiungono a giove in casa X.Mi sembra che avrò un buon rapporto con loro. il sole giove nodo nord e mercurio sono in X, la casa dell indipendenza,dello status sociale dell affermazione e dell emancipazione. penso che questo stellium in X significhi un successo, dovrei starci bene 💪

Sempre precisando che non so esattamente come vadano lette queste carte.
Luna: potresti essere tu, essendo asc. Sta in 1 e in domicilio, lì dovresti sentirti veramente a casa, più a casa di così si muore. In alternativa la luna può essere la casa stessa e in virtù del domicilio sembra una casa a posto.
Venere: la casa o tu, se la casa è la luna. Anche qui in domicilio e in esaltazione della luna. Ti troverai bene anche se forse da un lato potresti sopravvalutarla (ma non mi pare una cosa grave). Cong urano: forse qualche imprevisto, non credo grave.
Mercurio: i vicini, quadrano la luna (bisognerebbe capire se quadrano te o la casa) e sono nell'esilio di venere. Sono in parte dignificati quindi non dovrebbero essere pessimi come i precedenti ma non ci vedrei grandi interazioni. Le amicizie sembrano meglio con venere domiciliata in 11. Tutti quei pianeti in 10 + sole in esaltazione + nodo nord rispecchiano lo 'status sociale' raggiunto.
Perché identifichi la casa con giove?

perche' mi sa che ero stanca...dovrebbe essere il sole la casa no? leggendola come un tema natale. leggendola come carta evento dovrebbe essere venere ma poco cambia
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 15:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Non capisco nemmeno perché dovrebbe essere il sole :=/:
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 15:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 16:45) 
Non capisco nemmeno perché dovrebbe essere il sole :=/:

perche' inizialmente lo leggevo come un tema natale sole = "persona" pero' credo sia piu' giusto leggerla come una carta evento perche' in realta' quello e' e qui sarebbe venere. in toro quindi segno tradizionale, femminile fisso ma con un bel tocco di originalita' ed imprevedibilita' perche' congiunta ad urano. (quello potrebbe essere perche' l arredamento sara' si femminile ma con tanti tocchi tecnologici -urano?)
lascio a te la parola
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 16:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Ciao Urany leggendo l'aggiornamento mi sentirei anch'io di dirti carta evento.
Ad esempio in 7 abbiamo Plutone, e questa è la firma dell'atto..pluto governa i notai..!
Poi per il sole secondo me rappresenta un pò il fulcro dell'evento in questione..quindi in 10 in ariete la firma del rogito è un qualcosa che spinge te all'azione, iniziativa indipendenza(ariete) di status sociale 10 casa. Idem più o meno gli altri pianeti in 10

Che pensi?..
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 19:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (urany @ 3/4/2023, 16:48) 
perche' inizialmente lo leggevo come un tema natale sole = "persona" pero' credo sia piu' giusto leggerla come una carta evento perche' in realta' quello e' e qui sarebbe venere. in toro quindi segno tradizionale, femminile fisso ma con un bel tocco di originalita' ed imprevedibilita' perche' congiunta ad urano. (quello potrebbe essere perche' l arredamento sara' si femminile ma con tanti tocchi tecnologici -urano?)
lascio a te la parola

Ah ok, ora ho capito. Mah, se devo trovare qualcosa che indichi la persona nei tn per me è l'ascendente. Qui la carta è fatta sulla casa ma soprattutto in relazione con te (la cosa principale che ti interessa sapere è se tu ti troverai bene) quindi, pensandoci ancora, darei a te l'asc e a venere la casa, tanto più che è cuspide di 4. Ci vedrei anch'io la femminilità.
I gatti sono giove, stanno nell'esilio della casa. A loro la casa non piacerà :lol: però sono in 10, avranno più libertà di movimento, penso, rispetto a prima. Magari prediligeranno la stanza più illuminata o quella in cui hai uno studio o lavori (se c'è).
Chissà col senno di poi quante boiate avrò sparato :XD:
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 19:36     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 20:14) 
CITAZIONE (urany @ 3/4/2023, 16:48) 
perche' inizialmente lo leggevo come un tema natale sole = "persona" pero' credo sia piu' giusto leggerla come una carta evento perche' in realta' quello e' e qui sarebbe venere. in toro quindi segno tradizionale, femminile fisso ma con un bel tocco di originalita' ed imprevedibilita' perche' congiunta ad urano. (quello potrebbe essere perche' l arredamento sara' si femminile ma con tanti tocchi tecnologici -urano?)
lascio a te la parola

Ah ok, ora ho capito. Mah, se devo trovare qualcosa che indichi la persona nei tn per me è l'ascendente. Qui la carta è fatta sulla casa ma soprattutto in relazione con te (la cosa principale che ti interessa sapere è se tu ti troverai bene) quindi, pensandoci ancora, darei a te l'asc e a venere la casa, tanto più che è cuspide di 4. Ci vedrei anch'io la femminilità.
I gatti sono giove, stanno nell'esilio della casa. A loro la casa non piacerà :lol: però sono in 10, avranno più libertà di movimento, penso, rispetto a prima. Magari prediligeranno la stanza più illuminata o quella in cui hai uno studio o lavori (se c'è).
Chissà col senno di poi quante boiate avrò sparato :XD:

si più che altro se ci sto libera. qui non mi sono sentita libera anzi tutto il contrario. libera come casa e vicini ovviamente. mi basta essere in pace e serena. i gatti avranno + spazio e la loro stanza è quella dove metterò la gabina armadio grandissima🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 19:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Avranno una stanza tutta per loro? Allora cambio di status anche per loro!
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 19:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2023, 20:39) 
Avranno una stanza tutta per loro? Allora cambio di status anche per loro!

si esatto gli ho dato una loro stanza con una bella finestra con tanta luce così quando io non ci sono possono stare li'.ecco come mai sono in X🤣 dove abito adesso la casa è molto piccola e devo tenerle nella cucina soggiorno dove non c è poi chissa' quale visuale. tu i vicini come li vedi?
 
Top
47 replies since 22/2/2023, 09:27   537 views
  Share