Anello di sosta forum

Tema natale rogito (30 marzo 2023)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2023, 09:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


impiccata quando avrai tempo dimmi se va bene cosi' o devo mettere altro

buongiorno a tutti
prendendo spunto da un post di reginadicuori faccio il tema del mio rogito
eccolo

astro_2gw_rogito
balza subito all'occhio lo stellium in casa XI con una congiunzione venere urano e il sole che regge la casa,i vicini, (casa III) in cuspide sempre di XI
Asc in cancro, naturalmente connesso alla luna astro per eccellenza della casa. la congiunzione di venere urano in XI in toro secondo me e' il segnale che quello che faro' e' un buon investimento. La luna in cancro in II trigono a nettuno in casa X non la so leggere
tornando allo stellium in XI collegata ai progetti e alla casa dell'acquario credo che stia ad intificare che il rogito avvera' in un clima di collaborazione e di amicizia. In piu' con venere e giove sempre in XI la fortuna sara' dalla mia. Credo che vada tutto bene , non ci vedo quadrati o aspetti negativi
Attendo pareri quando potrete

Allora: modifico il post aggiungendo il tema natale con l orario più o meno esatto della firma vera e propria. eccolo:

nuova

allora:ci sono differenze con il primo tema. prima di tutto qui mi leverei dalle balle plutone in VIII e luna in II che non mi facevano impazzire. cancro asc capricorno quindi direi una casa molto tradizionale, concreta.una casa accogliente e completa in quanto seppur opposti cancro e capricorno si completano. diciamo che capricorno signore naturale della casa X simboleggia anche che per me quest acquisto rappresenta l elevazione di uno status sociale. la luna in cancro in cuspide di I simboleggia un nido dove rifugiarmi e una casa dai toni molto romantici pur comunque senza tocchi originali e tecnologici come simboleggia la congiunzione di venere a urano in casa XI che rimanda all acquario. il marte in XII bello non è marte è come plutone non è mai bello e diciamo che ne' l uno ne' l altro fanno quadrati o opposizioni di rilievo. i vicini casa III sono mercurio e si congiungono a giove in casa X.Mi sembra che avrò un buon rapporto con loro. il sole giove nodo nord e mercurio sono in X, la casa dell indipendenza,dello status sociale dell affermazione e dell emancipazione. penso che questo stellium in X significhi un successo, dovrei starci bene 💪

Edited by urany - 3/4/2023, 15:59
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 09:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


A posto così :b:
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Il tema natale del tuo rogito è simile a quello del mio eheheh! Allora, innanzitutto la tua casa sarà un ariete ascendente cancro...due segni belli diversi tra loro, credo che potresti cambiare spesso lo stile di questa casa essendo una combinazione che porta cambiamenti. Penso comunque che sarà una casa molto confortevole, tradizionale, che forse un po’ potrebbe anche ricordarti dove sei cresciuta. Il cancro è infatti il segno del focolare domestico e qui non solo c’è l’ascendente ma pure la luna.
Hai tanti pianeti in undecesima...penso che sarà molto frequentata dai tuoi amici. Per il resto concordo con te, vorrei però cercare di capire quel Marte in XII come possa essere interpretato quando appunto si ha a che fare con il tema di una casa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 23:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 27/2/2023, 23:00) 
Il tema natale del tuo rogito è simile a quello del mio eheheh! Allora, innanzitutto la tua casa sarà un ariete ascendente cancro...due segni belli diversi tra loro, credo che potresti cambiare spesso lo stile di questa casa essendo una combinazione che porta cambiamenti. Penso comunque che sarà una casa molto confortevole, tradizionale, che forse un po’ potrebbe anche ricordarti dove sei cresciuta. Il cancro è infatti il segno del focolare domestico e qui non solo c’è l’ascendente ma pure la luna.
Hai tanti pianeti in undecesima...penso che sarà molto frequentata dai tuoi amici. Per il resto concordo con te, vorrei però cercare di capire quel Marte in XII come possa essere interpretato quando appunto si ha a che fare con il tema di una casa.

ciao regina grazie! in effetti calza a pennello, io vado sul tradizionale non sul moderno forse perché nel mio tn ho stellium in IV casa che include anche venere e luna 😊. bello che sia animata da amici😍😍 . da dove vedi che sarà ariete la mia casa?
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 23:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (urany @ 27/2/2023, 23:41) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 27/2/2023, 23:00) 
Il tema natale del tuo rogito è simile a quello del mio eheheh! Allora, innanzitutto la tua casa sarà un ariete ascendente cancro...due segni belli diversi tra loro, credo che potresti cambiare spesso lo stile di questa casa essendo una combinazione che porta cambiamenti. Penso comunque che sarà una casa molto confortevole, tradizionale, che forse un po’ potrebbe anche ricordarti dove sei cresciuta. Il cancro è infatti il segno del focolare domestico e qui non solo c’è l’ascendente ma pure la luna.
Hai tanti pianeti in undecesima...penso che sarà molto frequentata dai tuoi amici. Per il resto concordo con te, vorrei però cercare di capire quel Marte in XII come possa essere interpretato quando appunto si ha a che fare con il tema di una casa.

ciao regina grazie! in effetti calza a pennello, io vado sul tradizionale non sul moderno forse perché nel mio tn ho stellium in IV casa che include anche venere e luna 😊. bello che sia animata da amici😍😍 . da dove vedi che sarà ariete la mia casa?

Il sole è in ariete 😉
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 00:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 27/2/2023, 23:45) 
CITAZIONE (urany @ 27/2/2023, 23:41) 
ciao regina grazie! in effetti calza a pennello, io vado sul tradizionale non sul moderno forse perché nel mio tn ho stellium in IV casa che include anche venere e luna 😊. bello che sia animata da amici😍😍 . da dove vedi che sarà ariete la mia casa?

Il sole è in ariete 😉

petta sennò non capisco. non dovrei guardare la IV quindi mercurio che cmq è ariete?
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 00:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (urany @ 28/2/2023, 00:01) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 27/2/2023, 23:45) 
Il sole è in ariete 😉

petta sennò non capisco. non dovrei guardare la IV quindi mercurio che cmq è ariete?

No perché devi leggerlo come un tema natale…il sole è in ariete in decima casa, quello è il segno della tua casa
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 00:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 28/2/2023, 00:05) 
CITAZIONE (urany @ 28/2/2023, 00:01) 
petta sennò non capisco. non dovrei guardare la IV quindi mercurio che cmq è ariete?

No perché devi leggerlo come un tema natale…il sole è in ariete in decima casa, quello è il segno della tua casa

ora ho capito! allora è un bel sole in esaltazione :-) e cmq nel domicilio di marte il quale si trova in cancro all asc secondo me in questa casa metterò anima e core 😍

Edited by urany - 28/2/2023, 00:46
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 14:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Ciao Urany, ariete ascendente cancro, con luna in domicilio in prima casa. Uno spazio per te protettivo e accogliente ..un nido(luna e cancro).
Sempre la luna si oppone a pluto in 8 ,quadra mercurio e giove in 11..e trigona Nettuno in 10. Questa è secondo me una configurazione importante da analizzare..al momento non ti sò dare una definizione perchè mi dovrei prima studiare il significato di questi singoli aspetti..che poi fanno un "tutt'uno" tra di loro..
Altro aspetto significativo la presenza di tutti quei pianeti in 11 casa in ariete, in ariete vi è anche il sole, essendo l'ariete il primo segno rappresenta proprio un nuovo inizio, il punto di partenza di un nuovo lungo percorso..poi essendo che l'11 casa è anche la casa dell'originalità ,della libertà anche(urano è un pianeta che spinge all'indipendenza e alla ribellione) è un modo in più per autoaffermarti nella vita..nonostante la tradizionalità(ascendente cancro) non mancheranno i tuoi tocchi creativi..magari nell'arredamento ecc..potrebbe essere anche un luogo frequentato da una bella cerchia di amicizie perchè no.
È gia arredata o la devi arredare ?
Pluto in 8 opposto luna su cuspide seconda casa è l'investimento che hai fatto anche..sei stata aiutata economicamente ?(ottava casa sono i soldi degli altri)ma su questo azzardo..
Giove in ariete secondo me porta espansione, fortuna in questa che è una nuova avventura..
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 14:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (Luxhesse @ 29/3/2023, 15:04) 
Ciao Urany, ariete ascendente cancro, con luna in domicilio in prima casa. Uno spazio per te protettivo e accogliente ..un nido(luna e cancro).
Sempre la luna si oppone a pluto in 8 ,quadra mercurio e giove in 11..e trigona Nettuno in 10. Questa è secondo me una configurazione importante da analizzare..al momento non ti sò dare una definizione perchè mi dovrei prima studiare il significato di questi singoli aspetti..che poi fanno un "tutt'uno" tra di loro..
Altro aspetto significativo la presenza di tutti quei pianeti in 11 casa in ariete, in ariete vi è anche il sole, essendo l'ariete il primo segno rappresenta proprio un nuovo inizio, il punto di partenza di un nuovo lungo percorso..poi essendo che l'11 casa è anche la casa dell'originalità ,della libertà anche(urano è un pianeta che spinge all'indipendenza e alla ribellione) è un modo in più per autoaffermarti nella vita..nonostante la tradizionalità(ascendente cancro) non mancheranno i tuoi tocchi creativi..magari nell'arredamento ecc..potrebbe essere anche un luogo frequentato da una bella cerchia di amicizie perchè no.
È gia arredata o la devi arredare ?
Pluto in 8 opposto luna su cuspide seconda casa è l'investimento che hai fatto anche..sei stata aiutata economicamente ?(ottava casa sono i soldi degli altri)ma su questo azzardo..
Giove in ariete secondo me porta espansione, fortuna in questa che è una nuova avventura..

ciao prima di tutto grazie! pero' ti correggo :lol: la luna e' in cuspide di seconda e non si oppone a plutone che e' gia' in acquario *^^* plutone in ottava e la luna in seconda mi fanno un po' paura a dirti la verita' per la questione economica. speriamo di farcela a pagarla :XD: :XD: nessun aiuto ho fatto tutto da sola con le mie forze, i miei risparmi e le mie botte di culo (ho giove in XII nel tema natale che e' sempre una manna :XD: ) no no devo arredarla c'e' da fare tutto e la cosa mi piace molto. per quanto riguarda gli amici lo spero moltissimo come spero anche che sia un bell ambiente. e' una bella zona del mio paese, una specie di villaggio con diverse case e pare che ci siano molti giovani, spero di fare nuove amicizie e di trovarmi bene coi vicini ecc e' una bella interpretazione la tua :-)
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 15:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+16

Status:


Ok, si l'opposizione è un pò larghetta perchè sia valida. Si in effetti quel plutone è un pò inquietante..ma dove lo metti pluto è sempre cosi :lol: !

L'arredamento lo vedrei nella seconda casa..qui di Luna..un ambient molto intimo direi..e poi Venere in toro congiunta urano, direi anche qualcosa di innovativo o cmq creativo..
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 15:27     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (Luxhesse @ 29/3/2023, 16:05) 
Ok, si l'opposizione è un pò larghetta perchè sia valida. Si in effetti quel plutone è un pò inquietante..ma dove lo metti pluto è sempre cosi :lol: !

L'arredamento lo vedrei nella seconda casa..qui di Luna..un ambient molto intimo direi..e poi Venere in toro congiunta urano, direi anche qualcosa di innovativo o cmq creativo..

sicuramente ambiente intimo ma con tocchi molto tecnologici e creativi come piacciono a me :-) plutone sempre pesante e', vedremo come si palesera'. pero' mi sembra una buona cosa questa casa, speriamo bene
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 22:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


impiccata
un consiglio: avevo messo l orario dell appuntamento, le firme vere e proprie però le ho messe intorno alle 13. secondo te dovrei rifare il tema?
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 22:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (urany @ 30/3/2023, 23:03) 
impiccata
un consiglio: avevo messo l orario dell appuntamento, le firme vere e proprie però le ho messe intorno alle 13. secondo te dovrei rifare il tema?

Secondo me sì. Aggiungilo nel primo post.
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 22:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/3/2023, 23:08) 
CITAZIONE (urany @ 30/3/2023, 23:03) 
impiccata
un consiglio: avevo messo l orario dell appuntamento, le firme vere e proprie però le ho messe intorno alle 13. secondo te dovrei rifare il tema?

Secondo me sì. Aggiungilo nel primo post.

porta pazienza sono un po' dura...dici che devo mettere il tema della firma aggiungendolo al primo post?
 
Top
47 replies since 22/2/2023, 09:27   537 views
  Share