Anello di sosta forum

Tema natale e lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2023, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti carissimi.Ho postato i miei grafici uno sul tema natale uno sui transiti attuali. Sono nata a Gallipoli ( Lecce)il 24.05.1990 alle 23.15. É da un po che cerco di studiare il mio tema natale. Trovo parecchie difficoltà a trovare lavoro o a comunque sistemarmi.inserisco di seguito le posizioni planetarie: sole congiunzione luna e trigono saturno. Mercurio trigono urano e nettuno e in sestile con giove,mentre é opposto a plutone. Giove opposto urano e nettuno in trigono con plutone. Venere quadrata in saturno.marte sestile in saturno, urano congiunzione nettuno e nettuno sestile plutone. Mi preoccupano tutti gli aspetti di opposizione di giove che i trova nel segno del cancro in 6 casa del lavoro con la dodicesima in cui avrei anche la mia parte di fortuna sempre in capricorno. Anche venere in ariete in 3 casa é quadrata a saturno in capricorno in prima. Venere non governa le finanze? Nella mia vita ho avuto sempre pochi soldi soprattutto nell'infazia/adolescenza. É come se ci mettessi sempre me stessa é le cose non si sistemassero facilmente oppure mi devo sempre impegnare più degli altri. Sicuramente la presenza di un saturno prominente non mi aiuta anche il mio mc in scorpione é ai gradi del aquario horoscope-synastry-chart1__transits_24-5-1990_23-15_a_11-2-2023_12-12tanto per cambiare 🤣

Edited by Daiana Peluso - 11/2/2023, 13:10
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 12:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ciao :)
La sezione corretta è quella sul tema natale, ora sposto.
Il grafico dei transiti così non ve bene, devi postare quello del TN con all'esterno i pianeti di transito. Puoi modificare direttamente il primo post.
Dovresti anche interpretare un pochino, non è un forum di consulti. Grazie.
 
Top
1 replies since 11/2/2023, 12:42   79 views
  Share