Anello di sosta forum

Preghiera Sant'Anna per risposte in sogno, Per quante notti si sogna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2023, 12:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


Buongiorno, ho una perplessità e chiedo a voi che magari avete esperienza con questa preghiera.
Ho recitato la preghiera una sera soltanto,chiedendo di un uomo che sto frequentando.
La prima notte ho sognato una chiesa dall'esterno e poi un rubinetto chiuso.
La seconda notte ho sognato ancora, pur non avendola recitata, e ho sognato la tavola apparecchiata a casa mia, io molto felice che mangiavo torta al cioccolato e altri dolci. E poi goccioline di acqua sul lavandino.
La terza notte ho sognato di essere sotto la pioggia e di andare a fare colazione con le mie colleghe
Mi chiedo, si sogna per varie notti consecutive oppure devo considerare solo la prima notte? (Che comunque la risposta è negativa)
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 20:58     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Questi sogni mi colpiscono moltissimo perché hanno un filone comune, ora parto dal presupposto che non sapevo della preghiera e che alla fine la simbologia dietro ai propri sogni è spesso personale (per cui dovresti tenere un diario dei sogni se già non lo fai e analizzarli).

Posso tentare una piccola interpretazione. (spero che non ti dispiaccia!)

Primo sogno: chiesa e acqua (rubinetto chiuso) vanno a braccetto, la fonte della spiritualità è restia a dare una risposta perché prima va aumentata la propria consapevolezza.

Secondo sogno: i dolci sono un lusso che può indicare auto indulgenza e/o appetiti fisici, il tuo essere molto felice e le goccioline d'acqua però indica che qualcosa per te in meglio può cambiare in futuro.

Terzo sogno: la pioggia indica delle condizioni, delle possibilità e delle emozioni che arriveranno nel tempo, come anche un processo di purificazione.

Ti voglio dare una mano e ti invito quindi a leggere il libro scritto su Edgar Cayce e le Anime Compagne di Kevin J. Todeschi come anche la Guida alla Profezia di Celestino di James Redfield perché penso che siano incredibilmente utili per comprendere al meglio le dinamiche relazionali che si hanno con gli altri.

ti faccio i migliori auguri nella ricerca della tua persona :)
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2023, 11:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


Grazie tante per la tua interpretazione😊
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Glendas90 @ 15/1/2023, 13:23) 
La prima notte ho sognato una chiesa dall'esterno e poi un rubinetto chiuso.

La seconda notte ho sognato ancora, pur non avendola recitata, e ho sognato la tavola apparecchiata a casa mia, io molto felice che mangiavo torta al cioccolato e altri dolci. E poi goccioline di acqua sul lavandino.

La terza notte ho sognato di essere sotto la pioggia e di andare a fare colazione con le mie colleghe

Ciao,

quello che mi ha colpito dei tuoi sogni sono il rubinetto chiuso, le goccioline d'acqua e di trovarti sotto la pioggia.

Nel primo sogno descrivi troppo poco : l'esterno di una chiesa e un rubinetto chiuso. Comprendo che saranno per te le cose essenziali, ma non basta.
Comunque, sognare l'esterno di una chiesa non può darti nessun significato, in una chiesa si celebrano : battesimi, sacramenti, matrimoni e funerali. Quindi ?
Mentre sognare un rubinetto chiuso potrebbe dare, si diversi significati, che in questo caso, purtroppo non sarà felice.
Da un rubinetto aperto esce acqua, da un rubinetto chiuso, non esce nulla, e come spesso è, l'acqua rappresenta la vita, ma nel tuo caso, è chiuso
Quindi, se mettiamo l'esterno di una chiesa, e un rubinetto chiuso, non è buon segno.
Quello che sta a significare, tu che vedi la chiesa dall'esterno, è sicuramente incertezza, in chiesa, a parte il funerale, tutte le altre funzioni portano gioia, il funerale solo dolore.
Non sei entrata, quindi non potrai sapere, e associando il rubinetto chiuso, dove non vedi l'acqua, denota un periodo dove non avrai vita, non che dovrai morire, no di certo, nel senso che le tue incertezze ti porteranno ad un periodo insicuro, con dubbi, con ansie.

Se hai piacere proseguo nella mia analisi, cercando di darti una mia interpretazione ai tuoi sogni.
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 11:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


Ciao, grazie per la tua opinione. Tuttavia, la preghiera a Sant'Anna per ricevere risposte in sogno, prevede proprio che si debba sognare chiesa, tavola apparecchiata, vigna, acqua, fuoco o lame/coltelli et simili.
Non c'entra con l'interpretazione classica dei sogni, comunque grazie lo stesso:)
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 18:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ok !

buona serata.
 
Top
5 replies since 15/1/2023, 12:23   341 views
  Share