Anello di sosta forum

Analisi mio TN - Elementi e facoltà Esp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2023, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buon pomeriggio,
mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata e se la discussione è già stata affrontata.
Ho spulciato le diverse discussioni già postate ma non essendo pratica nell’interpretazione del tema natale non riesco a capire come interpretare il mio.
Sono cancro ascendente leone, luna in vergine e plutone come pianeta dominante.

Ho da sempre manifestato una sensibilità accentuata e talvolta ho avuto sogni premonitori e/o di persone care defunte;
ad es. ho sognato la morte di mio nonno la sera prima, sognando esattamente il modo in cui si è spento oppure sogni lucidi con persone a me care defunte nei quali ho percepito lo stato di benessere in cui si trovavano.

Interpretazione personale: ovviamente il sole in ♋️ mi conferisce sensibilità ed empatia e penso che, essendo plutone il pianeta dominante, questa sensibilità sia legata in qualche modo alla morte.

Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete 🙏🏻 ☺️

Data di nascita: 08/07/1989
Orario di nascita: 08.20
Luogo di nascita: Altamura (Ba)

Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_4Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_5Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_6Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_7Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_8

Edited by Judith - 14/1/2023, 15:48
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 15:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Grazia A. @ 14/1/2023, 15:24) 
Buon pomeriggio,
mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata e se la discussione è già stata affrontata.
Ho spulciato le diverse discussioni già postate ma non essendo pratica nell’interpretazione del tema natale non riesco a capire come interpretare il mio.
Sono cancro ascendente leone, luna in vergine e plutone come pianeta dominante.

Ho da sempre manifestato una sensibilità accentuata e talvolta ho avuto sogni premonitori e/o di persone care defunte;
ad es. ho sognato la morte di mio nonno la sera prima, sognando esattamente il modo in cui si è spento oppure sogni lucidi con persone a me care defunte nei quali ho percepito lo stato di benessere in cui si trovavano.

Mi chiedevo se si evince nel mio TN qualche aspetto che possa ricondurre a doti medianiche che si manifestano soprattutto tramite i sogni.

Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete 🙏🏻 ☺️

Data di nascita: 08/07/1989
Orario di nascita: 08.20
Luogo di nascita: Altamura (Ba)

Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_4Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_5Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_6Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_7Calcolo_Tema_Natale_Oroscopo_Personalizzato_Online_Gratis__Astro-Seek_8

Ciao :)
Questo non è forum di consulti quindi se vuoi pareri sul tuo tn devi prima dare tu un'interpretazione.
E prima di tutto questo dovresti presentarti al forum nella sezione 'benvenuti su anello di sosta', grazie ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 15:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Perfetto! Mi presento subito e provo a dare una mia interpretazione! 😊 grazie
 
Top
2 replies since 14/1/2023, 15:24   60 views
  Share