Anello di sosta forum

Fidanzato mi sogna con neonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2023, 15:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
28
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti! Non sono proprio riuscita a trovare nulla riguardo al sogno del mio ragazzo e, curiosando un po' sul forum, ho trovato questa sezione (dovete scusarmi, ho sempre e solo visitato la sezione tarocchi) :D

Purtroppo non ricorda i dettagli, ma ha sognato me con in braccio una neonata. Eravamo tutti e tre insieme e il clima era molto sereno e disteso. Poi ho parlato ma non ricorda se con lui o con una terza persona.

Il sesso della bambina invece non era palese, era semplicemente qualcosa che sapeva.

Il mio ragazzo è un grandissimo amante dei bimbi e ne ha sempre voluti e ho subito pensato a questo ma mi sembrava un po' semplicistico giustificare il sogno così... Che dite?
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ciao,

per dare soluzione ad un sogno, una buona e sana interpretazione, è necessario trovarne la chiave, cioè, capire dove sta l'inizio del sogno e dove c'è una fine.
Chi interpreta un sogno incominciando dall'inizio del sogno deve spiegarne il perché, perché in molte occasioni il sogno trova soluzione interpretando al contrario, cioè, la fine del sogno risulterà la chiave per la giusta interpretazione.
Chi non capisce questo importante passo, dove cercare di sminuzzare il sogno in più parti, quando questo lo richiede, non potrà mai dare una giusta interpretazione.
Non posso comprendere una frase da te scritta, cara Blue_97,
com'è possibile che il tuo fidanzato non ricorda se tu hai parlato con lui, o con altra persona ?
Deve per forza sapere con chi hai parlato, o a meno che non vuole rilevare chi fosse, quindi non eravate solo tu, lui e la piccola, e questo già cambia.
Non è cosa rara che un sogno dal piccolo racconto necessita di più ampia interpretazione, dipende, come un sogno dal racconto infinito, potrebbero bastare poche semplici parole per comprenderne tutto il significato.
Tralasciare parte di un sogno porta a distorcere il vero significato, quindi ad una inesatta interpretazione; se per esempio, il fidanzato evita di dire che dietro a voi c'era un cavallo, fa malissimo, perché se c' era una cavallo nel sogno va detto.
Anche se dietro a voi fosse passato un sacerdote in bicicletta. Certo, questo lo dico per far capire che quanto c'è nel sogno, va detto, perché come ben sappiamo più la cosa è strana, più ha motivo nell'interpretazione.
Perciò, raccontare solo quello che si vuol raccontare di un sogno, fa solo danno.

Se vuoi un approfondimento al sogno, ho bisogno di sapere chi era questa persona.
 
Top
1 replies since 13/1/2023, 15:58   45 views
  Share