Anello di sosta forum

Sognare anagrammi con tanto di soluzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2023, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Buongiorno a tutti
Ho sognato di essere davanti ad una rotatoria.
Una voce mi chiedeva di anagrammare questa parola, perché avrei trovato la soluzione a un mio problema.
Rotonda= Tornado
Tornado= Torna-do
Torna domenica.
Naturalmente ho subito una brutta rottura sentimentale e a volte mi chiedo se tornerà......
Vado soggetta a sogni premonitori: comunque ho Nettuno in sagittario congiunto al mc trigonato da Mercurio in cancro in 6 casa e con il sestile di Plutone in ottava e di Giove in 12.
Plutone di transito è opposto al mio Mercurio radix....ed è da un pò che ho visioni oniriche particolarmente ricorrenti e immaginifiche.
Starò uscendo pazza?
Grazie a chi mi aiuterà

Edited by Ellissa - 12/1/2023, 14:27
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Ciao :)
Qui si può discutere del sogno, mentre per quanto riguarda il TN la sezione corretta è astrologia.

Non ho capito perché tornado lo fai diventare 'torna domenica': qual è il nesso? :=/:
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 20:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Ciao e grazie.

Ho sillabato l'anagramma....Con la speranza che qualcuno torni....domenica ❤

Scusatemi per i riferimenti astrologici, volevo solo farvi capire che sono soggetta a fare questo tipo di sogni, come tema natale recita.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 21:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Capito.
Ma non è successo nient'altro nel sogno che può dare qualche indicazione?
Cmq rotatoria si può anagrammare in ortatoria, che significa 'di esortazione, di ammonizione'. Non so se può dirti qualcosa.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Ti spiego: il sogno era chiaro, io ero davanti questa rotatoria tutta colorata e appena costruita...La voce mi diceva di anagrammare questa parola, perché avrei avuto la risposta a un mio problema.
Da sveglia ho fatto il ragionamento di cui ti ho parlato.
Vivo questa situazione di rottura dolorosissima, anche perché il mio ex ha perso un genitore da poco e chiaramente posso solo ascoltarlo, quando l'incontro e Lui, a parte l'orbiting sui social, poco ha la forza di dire e lo capisco.
Mi chiedo sempre quando potremo vederci, quando potrebbe farsi sentire..
Ed ecco la rotatoria che parla.
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 06:36     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Non me ne intendo di sogni, butto solo là qualche considerazione. Le rotonde immagino siano paragonate agli incroci quindi a decisioni da dover prendere. In particolare secondo me possono esprimere il girare in tondo senza fare una scelta. I tornado sono trombe d'aria, anche loro 'girano in tondo' ma spazzano via tutto. Forse ti sta esortando (rotativa=ortatoria) a decidere di staccarti da qualche pensiero/situazione bloccata (=passare dalla rotonda al tornado) ed eventualmente 'spazzare via'. Molto banalmente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 07:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Giusto è un'ottima interpretazione grazie❤
 
Top
6 replies since 12/1/2023, 13:52   88 views
  Share