Anello di sosta forum

Tema natale, Lavoro/realizzazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2023, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


IMG_20230111_150127

Ciao, in allegato la foto del mio tema natale. Mi chiedevo se sono destinata a una realizzazione personale prima o poi ...sto attraversando un periodo non facile.
Ho Marte in X che però riceve cattivi aspetti da Giove e Saturno. Sapevo cmq che spesso i temi natali con aspetti negativi appartengono a persone che pur con sforzo sono riusciti di affermarsi...

La VI casa del quotidiano e del lavoro dipendente è in sagittario...devo guardare Giove che è in XII...anche i guadagni (Sole che è governatore della II casa) cadono in XII...quindi direi lavoro in luogo chiuso e guadagni che provengono da lavoro da luogo chiuso. In VI casa ho anche Urano e Nettuno...liquidi/farmaci e lavoro manuale...
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Ciao pirill tu hai mai provato a fare un lavoro che aiutasse gli altri? Marte in decima è ottimo come affermazione è voglia di imporsi. Hai pure Nettuno in casa sei quindi un lavoro che ha che fare con la ricerca medica, farmacologica? Che mi dici?
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


Secondo te con quello stellium in XII,Marte in X (in Ariete) e Urano in VI cosa potevo fare? ;)
Solo che io sono molto tormentata (Luna-Pluto) e quindi non sono mai contenta...non mi sento mai soddisfatta...questi mesi sono stati molto pesanti.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 10:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Ciao Pirill,

secondo me tu hai talento per la scrittura. Ti piace scrivere?

Sole/Giove/Mercurio in Cancro in XII, Luna sestile Nettuno e Luna trigono Mercurio, casa 3 in Vergine.

Ho pensate che forse potresti scrivere storie senza limiti di fantasia (Mercurio in XII più Luna in sestile a Nettuno) per bambini (Luna in V) in un luogo chiuso (casa XII). Ho anche pensato che potresti fare un corso di scrittura creativa. Hai una bella calligrafia? Sole in congiunzione a Mercurio in Cancro.

Edited by Fata Turchina - 5/10/2023, 12:37
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/10/2023, 11:27) 
Ciao Pirill,

secondo me tu hai talento per la scrittura. Ti piace scrivere?

Sole/Giove/Mercurio in Cancro in XII, Luna sestile Nettuno e Luna trigono Mercurio, casa 3 in Vergine.

Ho pensate che forse potresti scrivere storie senza limiti di fantasia (Mercurio in XII più Luna in sestile a Nettuno) per bambini (Luna in V) in un luogo chiuso (casa XII). Ho anche pensato che potresti fare un corso di scrittura creativa. Hai una bella calligrafia? Sole in congiunzione a Mercurio in Cancro.

Ciao :) no non ho mai scritto e non mi piacciono i bambini. Mi piace leggere. Ho una brutta grafia.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 14:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Secondo me, dovresti buttarti nel mondo della scrittura dando libero sfogo alla fantasia, e alla immaginazione, perché hai talento per la scrittura.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 14:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/10/2023, 15:06) 
Secondo me, dovresti buttarti nel mondo della scrittura dando libero sfogo alla fantasia, e alla immaginazione, perché hai talento per la scrittura.

Mi occupo di tutt altro.. :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Di base mi sembri molto orientata verso lavori che aiutino gli altri, ma il problema è che non ti vedo troppo bene in lavori di routine né in lavori che ti confinino sempre nello stesso luogo (es: sempre nello stesso reparto). Quel Marte in Ariete afflitto in decima mi sembra dica che la carriera è un ambito sul quale non ti accontenterai mai, cercherai sempre di fare e di avere di più, di realizzarti, di metterti in proprio (per sfuggire ai dogmi e alla dipendenza lavorativa), salvo poi scoprire che anche così non sei del tutto soddisfatta. Capisco la frustrazione, ma secondo me sarà proprio il non sottomettersi a questo senso di incompletezza che ti porterà a trovare il tuo posto, prima o poi.

Domanda: sei sportiva?

Altra domanda: ti piacerebbe lavorare nell'ambito della medicina forense?
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 5/10/2023, 15:13) 
CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/10/2023, 15:06) 
Secondo me, dovresti buttarti nel mondo della scrittura dando libero sfogo alla fantasia, e alla immaginazione, perché hai talento per la scrittura.

Mi occupo di tutt altro.. :)

Lo so, l'ho letto, ma questo non vuol dire che una persona non possa avere anche altri talenti. Poi se non ti piace scrivere, allora... è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 15:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Betelgeuse Romanée-Conti

Ha MC in Pesci, e la congiunzione Sole Mercurio si oppone a Nettuno. Il problema è che forse i suoi obiettivi sono un po' fumosi, poco chiari o irrealizzabili. Però l'asse 6/12 indica che la sua vocazione è aiutare i più deboli. Su questo non ci piove.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 15:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 5/10/2023, 15:21) 
Di base mi sembri molto orientata verso lavori che aiutino gli altri, ma il problema è che non ti vedo troppo bene in lavori di routine né in lavori che ti confinino sempre nello stesso luogo (es: sempre nello stesso reparto). Quel Marte in Ariete afflitto in decima mi sembra dica che la carriera è un ambito sul quale non ti accontenterai mai, cercherai sempre di fare e di avere di più, di realizzarti, di metterti in proprio (per sfuggire ai dogmi e alla dipendenza lavorativa), salvo poi scoprire che anche così non sei del tutto soddisfatta. Capisco la frustrazione, ma secondo me sarà proprio il non sottomettersi a questo senso di incompletezza che ti porterà a trovare il tuo posto, prima o poi.

Domanda: sei sportiva?

Altra domanda: ti piacerebbe lavorare nell'ambito della medicina forense?

Si sono nell' ambito sanitario.
Mi piace tenermi in forma ma non ho mai fatto sport a livello agonistico.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/10/2023, 16:23) 
Betelgeuse Romanée-Conti

Ha MC in Pesci, e la congiunzione Sole Mercurio si oppone a Nettuno. Il problema è che forse i suoi obiettivi sono un po' fumosi, poco chiari o irrealizzabili. Però l'asse 6/12 indica che la sua vocazione è aiutare i più deboli. Su questo non ci piove.

e non l'ho messo in dubbio infatti, contesto il fatto che possa sentirsi realizzata stando sempre nello stesso posto (e non so quanto l'ambito ospedaliero permetta cambiamenti, non lavorandoci. Alcuni amici mi dicono che non ci si annoia mai e ci sono sempre cambi, altri che diventa molto di routine, non saprei).

Pirill intendevo proprio la medicina forense come ambito, non il sanitario in generale. Lo chiedo perché penso sia una delle branche della medicina che permetterebbe di esprimere anche la tua vena scorpionica, che non è indifferente.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 5/10/2023, 17:33) 
CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/10/2023, 16:23) 
Betelgeuse Romanée-Conti

Ha MC in Pesci, e la congiunzione Sole Mercurio si oppone a Nettuno. Il problema è che forse i suoi obiettivi sono un po' fumosi, poco chiari o irrealizzabili. Però l'asse 6/12 indica che la sua vocazione è aiutare i più deboli. Su questo non ci piove.

e non l'ho messo in dubbio infatti, contesto il fatto che possa sentirsi realizzata stando sempre nello stesso posto (e non so quanto l'ambito ospedaliero permetta cambiamenti, non lavorandoci. Alcuni amici mi dicono che non ci si annoia mai e ci sono sempre cambi, altri che diventa molto di routine, non saprei).

Pirill intendevo proprio la medicina forense come ambito, non il sanitario in generale. Lo chiedo perché penso sia una delle branche della medicina che permetterebbe di esprimere anche la tua vena scorpionica, che non è indifferente.

Ai tempi una delle scelte possibili per me era proprio la medicina legale, poi ho scelto un'altra strada. A volte sono pentita.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 14:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Ciao, Pirill, hai comunque un bel Giove sull'ascendente, che ti rende tutto sommato fortunata. E' vero che esso riceve degli aspetti duri da Marte e Saturno...ma al contempo forma un bellissimo trigono con la Luna, che guarda caso, governa il tuo Sole natale.

Non so' cosa intendi con la domanda, che vorresti affermarti ma, adesso, con il transito di Saturno in Pesci e di Giove in Toro sui tuoi pianeti in 6. ed in 12. casa, potrebbe accadere qualcosa di positivo.
 
Web   Top
view post Posted on 5/11/2023, 19:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Anansi •* @ 5/11/2023, 14:34) 
Ciao, Pirill, hai comunque un bel Giove sull'ascendente, che ti rende tutto sommato fortunata. E' vero che esso riceve degli aspetti duri da Marte e Saturno...ma al contempo forma un bellissimo trigono con la Luna, che guarda caso, governa il tuo Sole natale.

Non so' cosa intendi con la domanda, che vorresti affermarti ma, adesso, con il transito di Saturno in Pesci e di Giove in Toro sui tuoi pianeti in 6. ed in 12. casa, potrebbe accadere qualcosa di positivo.

Si, tutto sommato a livello economico sono sempre stata fortunata. Spero tanto di trovare realizzazione nel lavoro.
 
Top
16 replies since 11/1/2023, 15:07   358 views
  Share