Anello di sosta forum

Perché mi ha scritto?, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2023, 12:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Io e questo uomo abbiamo una corrispondenza virtuale, si è sempre comportato come at tratto da me-amichevole, non ho mai capito bene cosa cercasse. I rapporti si sono raffreddati parecchio.
Io single (senticchio qualcuno ma senza interesse), lui penso proprio stia sentendo altre donne. So che è ancora preso dalla ex, non so in che percentuale ma fatica ad archiviare.
1A504D5A-625E-4DE5-9AA5-AC1F81DB7EC2
Mi ha scritto poco fa, secondo me apposta per attaccare bottone.
Io venere nella sua 10 (casa angolare), lui nella mia 1 (angolare anche) ma segno diverso quindi si penso stia pensando a me ma essendo in un altro segno l’attenzione penso proprio sia rivolta principalmente a questo mercurio (Marte in domicilio di mercurio- mercurio in esaltazione di marte). Non mi Fido molto di marte retrogrado, secondo me se dovessi rispondergli potrebbe non rispondere più lui, siccome domani finisce la retrogradazione. Sia sole che marte sono nei decani di mercurio.
Beh sono certa che interesse per me non ce ne sia, visto che il sole sta nella mia caduta. Voleva solamente allungare la mano per poi ritirarla.

Edited by FraM89 - 11/1/2023, 13:45
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 13:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


I decani da mettere sono i chaldean, puoi sostituire il grafico con quelli? O al limite senza, perché se lasci i tradizionali ci si può confondere le idee. Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 13:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Ho sostituito con gli altri. A me hanno sempre fatto usare quelli tradizionalista, per quello li ho impostati
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 13:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Bisogna usare le dignità di tolomeo le quali, per quanto riguarda i decani, su astro.seek corrispondono ai chaldean.
E' anche scritto sul regolamento di oraria ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 02:02     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (FraM89 @ 11/1/2023, 12:51) 
Io e questo uomo abbiamo una corrispondenza virtuale, si è sempre comportato come at tratto da me-amichevole, non ho mai capito bene cosa cercasse. I rapporti si sono raffreddati parecchio.
Io single (senticchio qualcuno ma senza interesse), lui penso proprio stia sentendo altre donne. So che è ancora preso dalla ex, non so in che percentuale ma fatica ad archiviare.
1A504D5A-625E-4DE5-9AA5-AC1F81DB7EC2
Mi ha scritto poco fa, secondo me apposta per attaccare bottone.
Io venere nella sua 10 (casa angolare), lui nella mia 1 (angolare anche) ma segno diverso quindi si penso stia pensando a me ma essendo in un altro segno l’attenzione penso proprio sia rivolta principalmente a questo mercurio (Marte in domicilio di mercurio- mercurio in esaltazione di marte). Non mi Fido molto di marte retrogrado, secondo me se dovessi rispondergli potrebbe non rispondere più lui, siccome domani finisce la retrogradazione. Sia sole che marte sono nei decani di mercurio.
Beh sono certa che interesse per me non ce ne sia, visto che il sole sta nella mia caduta. Voleva solamente allungare la mano per poi ritirarla.

Concordo con la tua analisi sulle ricezioni di marte. Venere su cuspide di 11 più luna in 5 mi fanno pensare che un'avventura con lui non ti dispiacerebbe affatto anche se di lui non ti fidi (Venere nella caduta del sole). Per quanto riguarda la motivazione per cui ti ha scritto guarderei Saturno che governa la sua terza: cade nella sua quinta, debolmente interessato a te (decano). Penso che ti abbia chiamato per passatempo/divertimento, eventualmente forse anche per un interesse sessuale (cosa che però non credo possa durare viste le pessime ricezioni dei suoi significatori principali).

Edited by impiccata - 14/1/2023, 19:18
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


FraM89 qui poi com'è andata?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Non è mai andata, cioè non se ne è fatto nulla
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


OK, ma il perché ti aveva scritto te l'ha mai detto? Avete continuato per un po' a sentirvi o neanche quello?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Perché non aveva nulla da fare sostanzialmente, il rapporto è andato scemando da solo
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Vorrei sapere se te l'ha detto lui o è una tua supposizione
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Me l’ha fatto capire
 
Top
10 replies since 11/1/2023, 12:51   222 views
  Share