Anello di sosta forum

Tema natale Ciccio2001, Il mio tema natale bello ricco 😂

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2023, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Ciccio2001 @ 12/1/2023, 16:48) 
Ciao, grazie per la risposta, si volevo dire che la mia settima è in gemelli e il dispositore mercurio é in settima retrogrado, quindi ho pensato che potrei avere dei ritardi a trovare una partner

Secondo molti astrologi il fatto che alcuni pianeti del TN siano retrogradi non implica nulla.
Devi pensare al tuo TN come ad una fotografia del momento in cui sei nato quindi, quando scatti una foto, gli “oggetti” sono immortalati da fermi e non significa nulla che stavano retrogadando prima dello scatto. Ciò che conta è la loro posizione e gli aspetti che formano :)
 
Top
LisbethA
view post Posted on 12/1/2023, 21:16     +2   +1   -1




Ma noooo Ciccio un Mercurio R in VII non c'entra nulla con la difficoltà a trovare una partner anche se è il governatore della casa stessa.

Se vuoi studiare l'astrologia, non stare a guardare i pianeti con la R studia BENE le basi, come qualsiasi altra materia, del resto...
Mi dà l'idea che hai letto a spizzichi e bocconi, ora stai facendo un potpourri di ciò che hai assimilato e lo spari qua e la, ecco non funziona così. Infatti, oltre a quello che ti hanno scritto su Plutone e Marte il tuo TN è moolto mobile: hai l'ascendente in un segno mobile, la cuspide della X casa pure e ben 7 pianeti (su 10) anche in segni mobili. elementi aria/fuoco insomma parti in quarta e vai qua e là, ti devi strutturare.
Perchè anche qui tra di noi diventa difficile, dove sta il confronto e dove diventa una sottospecie di lezione?
Fai così, giochetto famoso e molto utile.
I pianeti indicano il COSA
I segni il COME
Le case il DOVE
Almeno sarà più facile capirsi e interagire, anche se sei alle prime armi, ci mancherebbe va benissimo maaa metodo, ragazzo, metodo ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 00:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Mamma mia che sbadato, devo imparare molto , comunque qui abbiamo una esperta di astrologia ahahaha😁, però al di là di questo ho detto anche cavolate su casa 5? Io dicevo che la mia ragazza deve avere quindi anche luna in pesci? O qui non c’entra. Io sopra avevo scritto qualche cosa però voglio sapere di più sulla casa dell’amore anche perché non voglio rimanere solo in eterno 🥺🥺

Edited by Ciccio2001 - 13/1/2023, 00:15
 
Top
LisbethA
view post Posted on 14/1/2023, 10:41     +1   +1   -1




Ciccio no io non sono un'esperta, non mi reputo tale ma una costante apprendista (e non è falsa modestia).
L'astrologia mi appassiona molto, la studio da molti anni e per quanto ho imparato molte cose più vado avanti più so di non sapere abbastanza.

Detto questo, non c'è scritto da nessuno parte che starai solo a vita, togliti sta paranoia davvero.
Sulla 5 casa non hai detto baggianate, la sessualità goderaccia c'è tutta.
Però solo attenzione alla gelosia e possessività con Venere in toro, Plutone cong. all'ascendente e Marte, che è governatore della 5 cong. a Plutone.

Ma la 5 non è solo la casa dell'amore rappresenta anche il lato piacevole della vita, i nostri divertimenti, il creare e il ri-creare, lo sport e l'insegnamento. E qui mi riccolego ai tuoi dubbi sugli studi...insegnare -le nobili- arti marziali, perché no? Io ti ci vedrei molto bene 😉
Attenzione, non sto dicendo che non ti devi laureare eh. Però come lavoro lo trovo assolutamente nelle tue corde...

La Luna,no, non significa affatto che devi cercare o avere una ragazza con la Luna in pesci (e che ti metti a fare un sondaggio 😁).
La Luna indica la tua emotività, il rapporto con tua mamma e le donne in generale che tipo di donna cerchi... quindi? 😉
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Mamma mia, sei bravissima ❤️. Io cerco una donna bella come una modella 😁😁. Però ho notato che i miei pianeti sono lesi. Anche la mia venere quadra a Nettuno, può essere che questi indichi che cerco inconsciamente la donna dei miei sogni e possono cadere vittima di illusioni ? Poi andando verso il mio mercurio in 7, ho letto che mercurio ha a che fare con la giovinezza, può essere che con questa persona mi tolga parecchi anni ?
 
Top
LisbethA
view post Posted on 15/1/2023, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Ciccio2001 @ 14/1/2023, 11:07) 
Mamma mia, sei bravissima ❤️.

Grazie Ciccio :)ma vedrai che se ti applichi nello studio dell'astrologia riuscirai benissimo anche a te...
CITAZIONE
Io cerco una donna bella come una modella 😁😁...

Apperò hai delle minime, ma proprio minime, pretese :D (e qui è la tua Venere che parla).
Però non parliamo di una bambola. Come dovrebbe anche essere per soddisfare i tuoi bisogni emotivi, che ti possa far sentire al sicuro a livello affettivo?
Ecco, torniamo alla Luna...
CITAZIONE
Però ho notato che i miei pianeti sono lesi. Anche la mia venere quadra a Nettuno, può essere che questi indichi che cerco inconsciamente la donna dei miei sogni e possono cadere vittima di illusioni ?

Può essere che la tua ricerca di una ragazza bella (Nettuno in 2ha un alto senso estetico e pure Venere in 5 in toro) ti porti un po' fuori strada, idealizzando molto questo aspetto con difficoltà annesse.
CITAZIONE
Poi andando verso il mio mercurio in 7, ho letto che mercurio ha a che fare con la giovinezza, può essere che con questa persona mi tolga parecchi anni ?

Si Mercurio è adolescenziale, soprattutto in Gemelli (i Gemelli sono gli adolescenti dello zodiaco) può benissimo indicare (tra le altre cose) che sarai attratto da persone più giovani di te. Con il Sole in VII la forte importanza nella ricerca dell'altro nella propria vita...infatti
Ma tu ora sei giovane, come ti orienti con le ragazze che ti piacciono? E qui la domanda nasce spontanea :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 18:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Ciao, Ciccio!
Secondo me' la medicina potrebbe essere la tua vocazione. Hai la X casa cuspide nella Vergine (medicina) ed il suo governetore, Mercurio, nel suo domicilio (Gemelli), in ottimo aspetto ad Urano (in domicio in Acquario). Urano, poi, fa un bell'aspetto con Marte nella I casa, percio' ti vedrei bene come chirurgo.
Hai mai pensato quale specializzazione intraprendere dopo la facolta'?

Comunque, spero che il tuo orario di nascita sia preso dal tuo certificato di nascita. Pensa che io ero convinta per anni di avere un ascendente che era sbagliato e si basava solo sulla memoria di mia madre.
 
Web   Top
view post Posted on 17/1/2023, 19:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Grazie infinite. Io volevo solo sapere se riuscirò a trovare la ragazza dei miei sogni, la settima l’ho analizzata però vedo quadrature e opposizione come se ci fosse un impedimento. Ho Giove in 7 casa però ho pure che essendoci Giove che è il pianeta dell’ espansione la persona della mia vita potrebbe essere grassottella😅. Di medicina si lo spero che sia la mia vocazione ma essendoci mercurio dentro potrei essere anche un consulente medico
 
Top
22 replies since 10/1/2023, 19:54   371 views
  Share