Anello di sosta forum

Tema natale Ciccio2001, Il mio tema natale bello ricco 😂

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2023, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


3078DA2C-E756-4F9D-95E3-778B24350201

Si è caricato ? Non ho capito bene L inserimento😭😭. Comunque questo è il mio tema. Sono gemellino ascendente centauro. Allora vediamo, io sto intraprendendo al momento medicina al primo anno, non mi sono dato una materia anche perché volevo capire insieme a voi se ero portato. In più non sono mai stato fidanzato, beh forse mi sono ritenuto abbastanza vivace con quell’ ascendente centauro e magari per questo facevo scappare le ragazze😂. In più amo molto le arti marziali e ho il Marte in prima. Da qualche parte ho letto che si tende ad avare nota energia fisica e io ce l’ho. Il fatto di medicina lo potrei attribuire al mercurio in decima? Perché è in vergine? Oddio non vorrei fare un po’ di confusione 😂. Mi sento molto propenso ai contatti sociali ai tempi avevo pensato a giurisprudenza, però ho detto che medicina era più complessa e volevo affermarmi come medico. Però la vedo un po’ grigia. Sulla mia situazione sentimentale non mi posso esprimere perché non ho ragazze ma ho venere in toro e so che quella è una buona posizione per l’ amore. Sto andando bene?

Edited by Ciccio2001 - 11/1/2023, 13:25
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Buondí a tutti, vorrei continuare la mia interpretazione anche se è un po’ magra Ahahaha 😂😂. Allora io volevo sapere se dal punto di vista affettivo potrei avere una storia. Ho venere in 5 casa che denota voracità nel ambito sessuale e questo mi potrebbe fare essere attraente ma con qualche forma in più. In effetti mi denoto abbastanza robusto. Poi ho letto che chi ha venere in 5 ama le cose goderecce e qui rientro, dovrebbero piacermi anche ragazze esteticamente attraenti che hanno caratteristiche leonine: quindi sex appeal, folta chioma lucente. Poi il partner ideale la luna in pesci, quindi una ragazza emotiva ma molto mascolina che ama spostarsi? Visto che si trova in casa terza? Queste sono mie delucidazioni, Ahahaha ho detto cavolate? Potrei avere qualche correzione? Ragazzi sto cercando di spremermi le meningi in qualche modo 😂😂
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Ciao :)

Prima di tutto penso tu ti sia confuso perché il tuo Mercurio non è in X Vergine, bensì in VII Gemelli ^_^

La prima cosa che si nota tanto nel tuo TN è sicuramente la voglia di avere SEMPRE ragione!
Quella I casa così forte, con Marte e Plutone che sono “a casa loro”, denota sicuramente un certo egocentrismo “violento” nel senso che cerca di imporsi sugli altri.
Gli altri sono la tua VII casa, altrettanto ricca, dove addirittura c’è uno stellium (strettissima congiunzione fra Giove, Mercurio e Sole). Quindi, il tuo bisogno degli altri è forte, e questo è evidente anche dal fatto che la tua VII sia in Gemelli, il segno probabilmente più socievole di tutti ma, purtroppo, la lesione che riceve dai pianeti in I casa non ti permette di vivere fluidamente i rapporti con gli altri (anche di tipo amoroso).
Probabilmente dovresti smollarti un po’ e rinunciare a voler sempre avere ragione solo tu :D

Per quanto riguarda la scelta di fare medicina, non è sicuramente la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il tuo tema però, credo comunque che possa essere buona per te!
Allora, esistono alcuni medici (pochini ormai) che hanno scelto questa strada per spirito di abnegazione, sacrificio e soprattutto per una concreta, tangibile ed autentica spinta ad aiutare il prossimo, tutte caratteristiche che verrebbero fuori con forti valori Pesci oppure XII casa. Ma non è il tuo caso.
Esistono poi coloro che scelgono medicina prevalentemente per il prestigio e credo tu possa rientrare più in questo gruppo :lol:
Inoltre, hai un Urano molto bello e forte quindi, qualora dovessi optare per chirurgia, non avresti problemi perché Urano, fra le tante cose, è il pianeta delle mani, della tecnica e dell’abilità manuale.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Ciao, grazie ma non ho capito tu pensi che dovrei scegliere non medicina? Io ho optato per quello ma non riesco a darmi materie. Io ho pensato per L amore alla mia venere in 5 che potesse essere di aiuto ma forse con i valori prima mi fanno essere troppo indipendente e egocentrico
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Attenzione, non ho mai scritto che non dovresti fare medicina!
Ok guardare il Tema Natale ma a un certo punto ognuno fa le proprie valutazioni e decide di conseguenza, ci mancherebbe!
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Il punto è che io vorrei farla però onestamente non so se è la mia strada. Il fatto di essere bloccato mi terrorizza. Avevo optato per giurisprudenza perché ho notato tutti i miei pianeti in settima che hanno a che fare con i rapporti sociali. Poi ho mercurio con la r e quindi potrei anche essere poco sveglio o intelligente ? Voglio analizzare anche per un futuro matrimonio se c’è. Però so che si guarda la 5 casa e la luna che ho in pesci . Comunque per la tua descrizione devo dire che sei stata brava, io purtroppo devo imparare ahaah
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


Avendo una X in Bilancia forse avrei visto meglio come professione qualcosa riguardante la giustizia...ma anche la moda, il benessere e il contatto con il pubblico in generale...
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Ciao, grazie mille per i vostri consigli. Mi state aiutando e questo è molto bello😃. Io pure mi vedrei lì però , devo vedere cosa mi conviene fare. Io avrei optato anche per un lavoro tipo insegnante di arti marziali ma voglio essere obiettivo, medicina è la strada che voglio prendere. Devo solo avere più fiducia nella mie capacità. In amore vorrei costruire qualcosa ma mi sa che non sembra facile a quanto pare , troppi contrasti
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
839
Reputation:
+122

Status:


Sei giovanissimo. Medicina è una strada lunga che devi scegliere per passione. Le difficoltà, soprattutto dopo, sono tante. Devi essere tenace. Molto tenace.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Casa 10 è in vergine, non in bilancia
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Ciccio2001 @ 11/1/2023, 15:05) 
Il punto è che io vorrei farla però onestamente non so se è la mia strada. Il fatto di essere bloccato mi terrorizza. Avevo optato per giurisprudenza perché ho notato tutti i miei pianeti in settima che hanno a che fare con i rapporti sociali. Poi ho mercurio con la r e quindi potrei anche essere poco sveglio o intelligente ? Voglio analizzare anche per un futuro matrimonio se c’è. Però so che si guarda la 5 casa e la luna che ho in pesci . Comunque per la tua descrizione devo dire che sei stata brava, io purtroppo devo imparare ahaah

Qualunque sia la tua scelta, tutto quello che devi fare è sottolineare, fare schemi e ripetere fino a quando non saprai tutto alla perfezione. E questo vale per qualsiasi facoltà/esame indipendentemente dal tema natale :D

Fai benissimo a dedicarti allo sport, siano arti marziali o qualsiasi altra cosa! Il tuo Marte ha bisogno di “sfogare” la sua energia in modo sano.
Ma sei giovanissimo! Che ti frega del matrimonio ora? Pensa a divertirti, fare esperienze e a trovare una tua indipendenza ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


in realtà piu' che a pensare a quello ahaha , non sono mai stato fidanzato e ho pensato che fosse qualche problema legato al tema. Tutti i miei amici sono fidanzati e io odio fare il terzo in comodo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Ma il fatto che il mio discendente sia retrogrado, ha un significato particolare? Cioè significa che avrò ritardi in quel settore e potrei trovare la mia anima gemella più tardi del previsto?
 
Top
LisbethA
view post Posted on 12/1/2023, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Ciccio2001 @ 12/1/2023, 15:03) 
Ma il fatto che il mio discendente sia retrogrado, ha un significato particolare? Cioè significa che avrò ritardi in quel settore e potrei trovare la mia anima gemella più tardi del previsto?

Eeee Ciccio il discendente non può essere retrogrado. Il discendente è la VII casa. Solo i pianeti possono essere retrogradi. Come l'ascendente definisce l'inizio della prima il discendente è l'opposto, l'inizio della VII
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 16:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+5

Status:


Ciao, grazie per la risposta, si volevo dire che la mia settima è in gemelli e il dispositore mercurio é in settima retrogrado, quindi ho pensato che potrei avere dei ritardi a trovare una partner
 
Top
22 replies since 10/1/2023, 19:54   371 views
  Share