Anello di sosta forum

Quale è il destino di questo rapporto?, ✓ Stesa 26 Napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2022, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Ciao, ho provato un'altra stesa che mi dà occasione di esercizio, cogliendo il contatto di un'ex flirt ad un'amica.

Lei single
Lui sposato, lavoro personal trainer
Hanno avuto un flirt un anno fa, 5 mesi, nessun dramma, finito perché lei non era l'unica. Oltre alla moglie.
Il lavoro che fa gli dà la possibilità di molte conoscenze.
Fra loro c'era simpatia e amicizia e la consultante pare avere archiviato la cosa senza rancori.
Lui coglie l'occasione delle feste per il classico contatto, che poi si trascina nei giorni successivi.
Lei coglie l'occasione del contatto per chiedere info sulla palestra.
A quel punto lui travisa e fa proposte, quindi battibeccano.
Lei sarebbe tentata ma dice di sapere con chi ha a che fare e a questo punto preferirebbe tenere il contatto x la palestra e non altro.
Lui è oggettivamente bello come un fotomodello, lasciatemi dire, ho visto le foto, io sarei in difficoltà con uno così che mi fa avances.
Comunque veniamo alla stesa.
Lei chiede quale è il destino del ns rapporto.
Allora prima riga escono i cuori insieme tuttavia con asso spade e tre denari e asso bastoni x me simboleggia la loro storia passata finita male.
Loro escono pure insieme sulla seconda riga, fra di loro l'asso di coppe, ma di fianco a lei il cavaliere di spade ni fa pensare che lei pensi alla rottura passata, di fianco a lui il 2 di denari, il suo interesse materiale, fra di loro l'asso di coppe, x me xé lui si è invitato a casa di lei subito (lei avrebbe detto no)
Sotto al cuore di lui, donna quadri, donna bastoni,7 denari e 2 spade.
Ora lui pare portare nel suo cuore la consultante, ma appunto insieme alla moglie
Sotto al cuore di lei, asso di coppe, 3 di spade, 2 di bastoni, cavaliere di denari
Forse lei ha sofferto più di quel che dice, quel tre di spade è al centro della stesa, e spera in un chiarimento con lui.
Il cavaliere di denari, il pensiero di lui, è collegato a questa colonna, quasi penso che abbiano sofferto entrambi.
Sempre il pensiero di lui, secondo me sente x messaggio anche un'altra donna, la dama di coppe, e potrebbe avere avuto da ridire con un uomo di coppe, che ha vicino il 3 di bastoni.
Il pensiero di lei, fante di spade , ha sotto il 3 di bastoni (pensa che soffrirà?) E forse ha in mente un altro , il re di coppe.
Il pensiero di lei forma un quadrato con re di bastoni, re di coppe e tre di bastoni, forse problemi in famiglia.
Guardando il re di denari, lui, forma un quadrato con asso di bastoni 2 di denari e 3 di denari, mi pare concentrato su quel che fa comodo a lui.
La dama di denari fa un quadrato con asso di denari cav spade e asso di picche, forse è vero che non ne vuole più sapere di lui.
La diagonale che va dalla carta 1 alla 25 mi sembra parecchio brutta, con dentro la consultante e forse un altro uomo(un ex?)
La diagonale da 5 a 21 ha dentro lui e la dama di coppe, meno brutta c'è sempre centrale il 3 di spade. Forse la dama di coppe è unaltra delle storie parallele di lii, forse finita male.
Ora guardo la rivale, dama di bastoni (io penso sia la moglie) Secondo me ha in mente la separazione, guardando le carte sulla sua riga e pure sulle sue diagonali

Alla fine vorrei capire il futuro cioè quello che ha chiesto la consultante
La serpentina dalla dama mi porta di re di bastoni e 3 di bastoni, (lacrime per un altro?)
La serpentina del pensiero di lei va su asso di coppe e cuore di lui(che lei finisca a invitarlo a casa sua?)
La serpentina del pensieor di lui va su re di bastoni (non so!, come x lei)
La serpentina della rivale, re di coppe, fante di spade ( che la rivale sappia dell'esistenza della consultante?)
Guardo anche il cavaliere di coppe mi va a finire sul due di coppe.
Secondo me come conclusione si vedranno in intimità
Azzardo che la moglie sappia dei tradimenti e stia valutando la separazione e che lui abbia avuto da ridire anche con l'altra situazione in corso (dama di coppe)
Qualsiasi spunto è benvenuto.

167242383992920221230_182952www.huppy.it/images/12350/167242383992920221230_182952.jpg
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 21:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Quel re bast vicino al pensiero di lei chi è? un ex a cui lei pensa? e lui ha dei soci in questa palestra o è solo sua?
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Io credo che sia un ex al quale lei pensa, o eventualmente un uomo con il quale ha un'amicizia affettuosa.
L'attività solo sua di lui, non ha soci, a cosa pensi Impiccata? Anche io guardavo il re di coppe ma npn roesco a collocarlo
Se mi tolgo il preconcetto che la donna di coppe sia per forza un'altra donna, potrei pensare che sia qualcosa connesso alla famiglia. Suo padre, suo suocero...

Edited by Inguaribileromantica - 30/12/2022, 22:51
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 07:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Inguaribileromantica @ 30/12/2022, 22:10) 
Io credo che sia un ex al quale lei pensa, o eventualmente un uomo con il quale ha un'amicizia affettuosa.
L'attività solo sua di lui, non ha soci, a cosa pensi Impiccata? Anche io guardavo il re di coppe ma npn roesco a collocarlo
Se mi tolgo il preconcetto che la donna di coppe sia per forza un'altra donna, potrei pensare che sia qualcosa connesso alla famiglia. Suo padre, suo suocero...

Non puoi chiedere a lei chi potrebbe essere?
Chiedevo se avesse soci perchè nella verticale di lui ci sono parole con questo re bast+re coppe e sopra di lui i soldi, pensavo potesse essere un socio, magari.
Perchè hai questa idea che dama coppe sia un'altra? nel metodo poche volte lo è.
Venendo a loro due asso coppe fra loro potrebbe pure essere l'attività di lui: forse nel precedente flirt si incontravano là? Poi non ho capito: quando parli di flirt intendi che non hanno mai consumato? o sì?
Non vedo grandi intenzioni da parte di lui, peraltro lui sul suo pensiero ha 2 bast: per caso è uno che è dedito al tradimento/flirt, anche con altre?
Le uniche carte carine sono quel 2 coppe-dama den-cav coppe, presumo si sentiranno ancora e forse si vedranno, ma non vedo continuità nel tempo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 08:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Allora lui è dedito al tradimento, sì, da cosa lo capisci?
Due di bastoni non è confronto?

Poi si vedevano principalmente a casa di lei, raramente in palestra da lui.
In qs ultimi messaggi lui le ha detto vengo a trovarti (del tipo domani) lei ha detto mi spiace non è possibile ho degli ospiti in qs giorni, quindi lui le ha proposto vieni in palestra, ma a quel punto a lei non andava, la tentazione c'era ma si trattava di riaprire situazioni senza senso ha detto.
Hanno consumato,certo, l'ho chiamato flirt per far intendere che non avessero chissà quale relazione.

Riguardo la donna di coppe, ho pensato fosse un' altra per preconcetto perché lei mi ha fatto una capa tanta con i tradimenti e le donne di lui.
Riguardando la stesa penso che possano essere dama e coppe re coppe due persone di famiglia, o i genitori di lui o i suoceri.
Riguardo la palestra , non si sa di altri soci.
Lui si è spesso lamentato di problemi di soldi, pare essere un chiodo fisso per lui , lei mi ha detto.
Venendo a lei, re di bastoni lei mi dice che pensa a un ex ma come roba chiusa, ma si sente anche con un amico che un po' la corteggia.
Comunque concordo sull'esito
Io vedo l'incontro in intimità ma non altro.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


A sto punto direi che re bast è l'ex, se hanno chiuso in malo modo (le carte prima di lui son bruttine). Questo significa che lei sta ancora pensando a lui o che tornerà a pensarci nel prossimo futuro.
Problemi di soldi per re den li vedrei infatti visto che sopra di lui in verticale c'è 3 di denari.
Quella più presa dei 2 denari sembra lei.
Su chi siano i due di coppe boh ma visto come escono non ci vedrei un'altra.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Allora seppur in ritardo, sono molto presa al lavoro dal rientro dopo le vacanze, ho un aggiornamento riguardo questa stesa. Qualcuno chiedeva se lui avesse un socio, e ogni tanto lui la messaggia dopo che si vedono in palestra per i corsi e non per altro, in questi messaggi ci sono stati dei momento di confidenze diciamo, nei quali lui ha raccontato di avere un socio dal quale si sta dividendo (il socio non era noto alla consultante) , ha ribadito le difficoltà economiche e anche coniugali, insomma l'ha usata come confidente, io penso per attirsre l'attenzione.. non ho altri aggiornamenti neè sviluppi.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Grazie.
Allora quel re bast può proprio essere il socio e per questo c'è re spade fra.loro.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Visto che è passato qualche tempo mi è sembrato giusto dare qualche feedback riguardo questa stesa.
Di fatto non si sono mai visti in intimità, dopo il periodo delle confidenze (che secondo me erano solo una mossa per farle abbassare le difese e guadgabrsi fiducia) le ha nuovamente fatto delle proposte esplicite di incontro che non sono state accolte.
Dopodiché si è defilato e lei non frequenta nemmeno più la palestra.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 22:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Grazie!
Lei per caso ha incontrato altri?
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 06:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Dice nessun altro.Anzi si lamenta di corteggiatori xhe non le interessano.
Secondo te dalla stesa si vedeva un altro?
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 12:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Inguaribileromantica @ 24/3/2023, 06:28) 
Dice nessun altro.Anzi si lamenta di corteggiatori xhe non le interessano.
Secondo te dalla stesa si vedeva un altro?

Ho chiesto per capire meglio quel re bast vicino a lei. In effetti ha carte brutte vicino, possibile che sia qualcuno che non le interessa.
Di lui (re den) e la moglie si sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 16:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Lei mi ha lamentato poca qualità nella varietà degli uomini in giro.
Riguardo lui e la moglie mi ha raccontato che le risultino ancora insieme, ma con rapporti molto tesi, lui ha passato settimane e settimane a lamentarsi ogni giorno di come andassero le cose in casa, parlando di litigi molto pesanti. Visto il comportamento di lui promiscuo nessuno si è stupito. Frequentando la palestra lei ha avuto la sensazione avesse almeno altre 3 o 4 situazioni ambigue con donne lì.
Io sinceramente nella stesa vedevo il pericolo di seprazione per lui, ma non ho notizie ufficiali a riguardo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 17:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Sì, vedrei soprattutto lei propensa a rivolgersi a un legale.
Grazie intanto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 18:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
48
Reputation:
+6
Location:
Italia

Status:


Grazie a te dello scambio
 
Top
21 replies since 30/12/2022, 19:12   417 views
  Share