Anello di sosta forum

La mia vita sentimentale nel 2023, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 21:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Buona sera a tutti!
torno dopo un po' con la mia stesa annuale.

Situazione di partenza: sono single, trasferita all'estero da pochi mesi, qualche nuova conoscenza ma assolutamente nulla di concreto e un rapporto a distanza di sole comunicazioni con un uomo molto incasinato.

Che succederà nella mia vita sentimentale di importante nel 2023?

vero amore attrazione
Direi sentimenti importanti verso una persona e forte attrazione

sentimenti romantici
relazioni vite passate
passione
conversazioni sincere
pensa alla tua vita con ottimismo

allora mi sembra qualcosa di molto platonico improntato ai sentimenti puri e un rapporto fatto di molte conversazioni che sembrerà promettente (pensa alla tua vita con ottimismo)
relazioni passate e passione non so se mi stanno parlando di una passione verso un uomo già conosciuto o sono da interpretare in modo disgiunto essendo una stesa evolutiva. Non sarei portata a credere incontri veri e propri perchè la carta della passione accanto alle conversazioni mi smonta un po' la concretezza, magari più comunicazioni rivolte al sesso?...
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ciao provo.
Non vedrei nuove conoscenze ma potresti proseguire con questa persona con cui già parli a distanza. Le cose dovrebbero migliorare fra voi due perché non sono uscite carte malvagie però incontri veri e propri non li vedo neanche io.
Però non so prendimi con le pinze perchè di solito questi oracoli li utilizzo più per consigli che per divinazione
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Grazie mille, Gaia!

Eh sì nonostante quella carta di passione e comunque un taglio molto buono che potrebbe fare presupporre concretezza qualcosa nel senso generale della stesa mi dice non ci sarà...

Io ho notato che sono anche molto pratiche e schematiche se vuoi fare letture più semplici rispetto ad altri mazzi di carte .. però io leggo molto sul pratico e poco sull'oracolare 😊
 
Top
2 replies since 12/12/2022, 21:02   78 views
  Share